CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

[CONSIGLIO] Smartphone in base a budget e caratteristiche.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Xperia SP Tim

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [CONSIGLIO] Smartphone in base a budget e caratteristiche.

    Salve ragazzi, siccome non sapevo proprio dove postare questa cosa, ho deciso di farlo qui
    Mi accingo ad acquistare un nuovo smartphone android nonostante una pessima, pessima esperienza col mio attuale Galaxy Ace che sta dando il collo.
    Tuttavia, visto il periodo, mi ritrovo bombardato di volantini con offerte improbabili eccetera eccetera, e prima di farmi abbagliare da qualcosa che potrei rimpiangere per tanto tempo, chiedo a chi se ne intende piu di me un consulto.

    Cerco uno smartphone che soddisfi queste caratteristiche : ( non sono vincolato a marche, modelli particolari, ecc ecc )

    • Fotocamera almeno 8 MP
    • Almeno dual core da 1 Ghz
    • Possibilmente LTE /4g
    • durata batteria civile (arrivare a fine giornata stando qualche ora su internet ma senza giocare)
    • almeno 1 GB RAM
    • Almeno 4GB memoria interna
    • Espandibile con SD
    • NO gingerbread
    • Possibilità di moddarlo senza troppe storie
    • Prezzo: 200 - 250 Euro

    Prima di tutto, esiste?
    Sarei molto grato se qualcuno fosse in grado di consigliarmi qualcosa ( o anche qualcuno che è impossesso di qualcosa di simile e vuole dirmi " si fallo" , " no non farlo" , insomma, mi aggrappo un po a tutto , non voglio altre ciofeche)
    Ringrazio in anticipo chiunque darà un contributo alla mia ricerca

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Dovevi postare in consigli e confronti.

    Sposto.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Xperia SP da ricercare intorno ai 250 è abbastanza completo per le tue esigenze, altrimenti qualche compromesso lo si deve accettare. Ovvio che se il mod è una tua passione virare su N4 e fare un piccolo sforzo economico è quasi d'obbligo.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Xperia SP Tim

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indros Visualizza il messaggio
    Xperia SP da ricercare intorno ai 250 è abbastanza completo per le tue esigenze, altrimenti qualche compromesso lo si deve accettare. Ovvio che se il mod è una tua passione virare su N4 e fare un piccolo sforzo economico è quasi d'obbligo.
    Intanto ti ringrazio per il parere. L'Xperia SP sicuramente rientra in quei pochi papabili che avevo adocchiato. No nessuna mania di modding ( piu che altro necessità dovuta dal catorcio che avevo prima per farlo funzionare), mi bastano i permessi di root e poter cambiare il tema ogni tanto. Tuttavia leggendo un po in rete mi è sembrato di capire che sony non è proprio indicata per queste cose, ma è un po " chiusa" , e soprattutto ho letto che molti dispositivi di fascia media "nascono e muoiono cosi come sono" in quanto non sono spesso previsti aggiornamenti software. Questo un po mi ha scoraggiato

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    L'SP riceverà 4.3 a breve (avrebbe già dovuto riceverlo), e Kitkat "entro il primo semestre 2014"

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicostak Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, siccome non sapevo proprio dove postare questa cosa, ho deciso di farlo qui
    Mi accingo ad acquistare un nuovo smartphone android nonostante una pessima, pessima esperienza col mio attuale Galaxy Ace che sta dando il collo.
    Tuttavia, visto il periodo, mi ritrovo bombardato di volantini con offerte improbabili eccetera eccetera, e prima di farmi abbagliare da qualcosa che potrei rimpiangere per tanto tempo, chiedo a chi se ne intende piu di me un consulto.

    Cerco uno smartphone che soddisfi queste caratteristiche : ( non sono vincolato a marche, modelli particolari, ecc ecc )

    * Fotocamera almeno 8 MP
    * Almeno dual core da 1 Ghz
    * Possibilmente LTE /4g
    * durata batteria civile (arrivare a fine giornata stando qualche ora su internet ma senza giocare)
    * almeno 1 GB RAM
    * Almeno 4GB memoria interna
    * Espandibile con SD
    * NO gingerbread
    * Possibilità di moddarlo senza troppe storie
    * Prezzo: 200 - 250 Euro
    *

    Prima di tutto, esiste?
    Sarei molto grato se qualcuno fosse in grado di consigliarmi qualcosa ( o anche qualcuno che è impossesso di qualcosa di simile e vuole dirmi " si fallo" , " no non farlo" , insomma, mi aggrappo un po a tutto , non voglio altre ciofeche)
    Ringrazio in anticipo chiunque darà un contributo alla mia ricerca
    C'è il Motorola moto g ma dovrai rinunciare al 4g che per ora e inutile e alla fotocamera che solo da 5mpx pero e pauroso nel resto io ne sono possessore e garantisco che e una bomba per altro chedi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicostak Visualizza il messaggio
    Intanto ti ringrazio per il parere. L'Xperia SP sicuramente rientra in quei pochi papabili che avevo adocchiato. No nessuna mania di modding ( piu che altro necessità dovuta dal catorcio che avevo prima per farlo funzionare), mi bastano i permessi di root e poter cambiare il tema ogni tanto. Tuttavia leggendo un po in rete mi è sembrato di capire che sony non è proprio indicata per queste cose, ma è un po " chiusa" , e soprattutto ho letto che molti dispositivi di fascia media "nascono e muoiono cosi come sono" in quanto non sono spesso previsti aggiornamenti software. Questo un po mi ha scoraggiato
    Come ti hanno detto SP riceverà "sicuramente" KK, il che è un'ottima base di partenza.
    Moto G per il suo prezzo lo reputo ancora la soluzione migliore ,a nel tuo caso va a cozzare con le esigenze di storage e camera.
    TheBlue credo che potrà confermare la bontà della camera di SP che anche se non degna di quelle di alcuni suoi fratelli di mamma sony sarà sicuramente molto avanti di quella di moto g.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indros Visualizza il messaggio
    Come ti hanno detto SP riceverà "sicuramente" KK, il che è un'ottima base di partenza.
    Moto G per il suo prezzo lo reputo ancora la soluzione migliore ,a nel tuo caso va a cozzare con le esigenze di storage e camera.
    TheBlue credo che potrà confermare la bontà della camera di SP che anche se non degna di quelle di alcuni suoi fratelli di mamma sony sarà sicuramente molto avanti di quella di moto g.
    Non ho visto quella di moto G, ma ho usato quella di SP, e in realtà nelle foto che ho fatto al chiuso, con le luci del negozio, non m'è sembrata gran che. Buono l'impatto generale, ma quando apri la foto e fai lo zoom vedi il rumore ovunque. Mi pare di capire che quella di moto g sia anche peggio. Quella di SP probabilmente da' il meglio di sé all'aperto durante il giorno. Vediamo se con il prossimo arrivo sony la migliora, ma è difficile.
    Ultima modifica di TheBlue; 07-01-14 alle 13:41

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (07-01-14)

  11. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da indros
    Come ti hanno detto SP riceverà "sicuramente" KK, il che è un'ottima base di partenza.
    Moto G per il suo prezzo lo reputo ancora la soluzione migliore ,a nel tuo caso va a cozzare con le esigenze di storage e camera.
    TheBlue credo che potrà confermare la bontà della camera di SP che anche se non degna di quelle di alcuni suoi fratelli di mamma sony sarà sicuramente molto avanti di quella di moto g.
    Non ho visto quella di moto G, ma ho usato quella di SP, e in realtà nelle foto che ho fatto al chiuso, con le luci del negozio, non m'è sembrata gran che. Buono l'impatto generale, ma quando apri la foto vedi il rumore ovunque. Mi pare di capire che quella di moto g sia anche peggio. Quella di SP probabilmente da' il meglio di sé all'aperto durante il giorno. Vediamo se con il prossimo arrivo sony la migliora, ma è difficile.
    Concordo con ThE blue

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Xperia SP Tim

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Colgo l'occasione per ringraziare tutti. Stavo valutando un po ed effettivamente SP mi piace molto,ma ho visto l' LG optimus L9 II che non mi sembra male, qualcuno ci ha avuto a che fare?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Nicostak per il post:

    ABOVEROPE (07-01-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy