CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69
Discussione:

Il mio primo android, datemi una mano please!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Erica81

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Aggiornamenti Budget aumentato, ora dispongo di 127 euro!!!! Non è molto ma forse può fare la differenza! L'Unico mio dubbio anche se sarei tentata di prendere o l'Archos o il Wiko è che non aggiornandosi non posso scaricare le applicazioni nuove di ora e del futuro del play store solo quello mi frena.... però se mi dite che android non fà distinzioni e mette le applicazioni nuove anche per chi ha 4.1 e superiori allora piglio uno dei due.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Per quanto ne so io, forse qualche problema poteva darlo Ice cream sandwich (4.0), ma tra jelly bean e kitkat non dovrebbero esserci cambiamenti per le apple, potrai averne a cascate. Forse solo qualche chicca, tipo "ok google", barra trasparente o altre cosette.

Comunque con pochi soldi, difficile che una casa aggiorni gli entry level.

Aspetta di sapere quando saranno disponibili gli asus, e a che prezzo, e poi decidi.

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

mah, sai alla fine se sono queste piccolezze non è che mi tocca tanto, il fatto è che mi sono innamorata di questi due modelli sia come caratteristiche che come si presentano... ti rendi conto che hanno più roba del mio lumia 800 pagato 250 euro preso 1 anno fa???? E le foto che fanno, nonostante un 5 megapixel sono più belle del mio che ha un 8 megapixel??? Sai il mio a quanti HSDPA va? A 14,4 mbps!!!! L'Archos 40 e l'Iggy vanno a 21,1 mbps, io ci sò rimasta di stucco!!! Senza contare altre cose che ho confrontato... io ne rimango....

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

Tieni, una recensione di archos 40 titanium:

Alla fine son confermate anche da Lorenzo le stesse impressioni che avevo io: prestazioni molto simili (hanno lo stesso processore), a parità di prezzo forse l'Iggy ha più attrattiva avendo lo schermo più grande, fotocamera un po' migliore sull'Iggy (anche se quando ho provato a fare la stessa foto su entrambi al centro commerciale, stranamente è venuta meglio quella sull'archos, anche nello zoom).

6. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

Erica81 (10-01-14)

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Grazie mille ora me l'ascolto molto volentieri!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Erica81 Visualizza il messaggio
    mah, sai alla fine se sono queste piccolezze non è che mi tocca tanto, il fatto è che mi sono innamorata di questi due modelli sia come caratteristiche che come si presentano... ti rendi conto che hanno più roba del mio lumia 800 pagato 250 euro preso 1 anno fa???? E le foto che fanno, nonostante un 5 megapixel sono più belle del mio che ha un 8 megapixel??? Sai il mio a quanti HSDPA va? A 14,4 mbps!!!! L'Archos 40 e l'Iggy vanno a 21,1 mbps, io ci sò rimasta di stucco!!! Senza contare altre cose che ho confrontato... io ne rimango....
    Se ti interessano molto le foto prendi il Wiko Iggy, da possessore ti posso dire che sono veramente buone, quasi al livello di un medio gamma, altrimenti prendi l'Archos che risparmi 30 euro, le prestazioni sono grosso modo identiche, oppure decidi in base al display, se preferisci quello da 4 o 4.5 pollici.
    Meglio ancora, sarebbe che aspettassi l'uscita degli Asus, che sembrano decisamente superiori.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Antotor per il post:

Erica81 (10-01-14)

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antotor Visualizza il messaggio
    Se ti interessano molto le foto prendi il Wiko Iggy, da possessore ti posso dire che sono veramente buone, quasi al livello di un medio gamma, altrimenti prendi l'Archos che risparmi 30 euro, le prestazioni sono grosso modo identiche, oppure decidi in base al display, se preferisci quello da 4 o 4.5 pollici.
    Meglio ancora, sarebbe che aspettassi l'uscita degli Asus, che sembrano decisamente superiori.
    Eh la tentazione è grande di aspettare gli asus ma ho letto che fino ad aprile - giugno che vada bene non si vedranno in Italia e poi fooorse nemmeno tutti i modelli, e se poi me li slittano ancora più in là...... cmq nel week end vedo a giro e ci penso bene.
    Grazie a tutti.

Senior Droid L'avatar di gate94

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

Se sei una che non ha tante pretese , l'iggy potrebbe già andare bene , un 4.5 come entry-level è il massimo , anche l'archos è discreto ... io non resisterei fino ad aprile-giugno per quei asus

12. Il seguente Utente ha ringraziato gate94 per il post:

Erica81 (10-01-14)

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gate94 Visualizza il messaggio
    Se sei una che non ha tante pretese , l'iggy potrebbe già andare bene , un 4.5 come entry-level è il massimo , anche l'archos è discreto ... io non resisterei fino ad aprile-giugno per quei asus
    Ma che scherzi??? Ti pare che io resista??????? alla fine come dicevo con theblue, a me interessano le applicazioni delle foto, Line, che tra l'altro nelle versione android una mia amica mi ha detto che c'è lo sticker shop, cosa che in wp non c'è assolutamente e guai a metterlo, visto mai rendere felici i possessori di un nokia, sia mai!, Whatsapp o come si scrive, del meteo che fai la fotina e ti mette i gradi e il luogo, cambiare i temi al cellulare, se posso farlo con android 4.2.2 me lo piglio alla grande. Cioè perchè sono così dubbiosa perchè con questo cxxo di windows phone tutte le nuove applicazioni di foto, meteo e instagram, me le hanno messe solo ed esclusivamente su 8.0 e di nuovo carino non ho più nulla da agosto! Succede così anche con android o le nuove applicazioni di foto, cambio tema e altro le mettono per android 4.3 e superiori? Solo questo è il mio dubbio per il resto non ho grandi e molte pretese. Tutto lì...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi posso intervinere chiedendovi un aiuto?? devo scegliere tra un nexus 5 nuovo garanzia europa, nexus 5 usato da 2 mesi garanzia italia, Samsung S3?? help

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio