Le cose che hai detto le puoi fare anche con un semplice 4.1.2 , col wiggy e archos le fai tranquillamente
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Le cose che hai detto le puoi fare anche con un semplice 4.1.2 , col wiggy e archos le fai tranquillamente
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Device :
Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0
Erica81 (10-01-14)
sinceramente mi serve per lavoro, ricevere email ecc..., ma volevo un telefono completo, vengo da un blackberry che m iha deluso molto. che cosa mi consigliate
iago89 (10-01-14)
Altra fascia di prezzo rispetto a N4, prezzo e tipologia diversi da Note. Per le tue necessità ritengo il Note, coi suoi limiti dovuti alla dimensione per quanto mi riguarda, un terminale affidabilissimo e completo.
Il moto G lo possiedo, mi trovo bene e fino ad ora non mi sono pentito dell'acquisto (rigorosamente all'estero)
Raaaaaaaaaaaaagazzi, felice di aver preso l'Archos 40 titanium al MPE di Prato!!! C'era il Wiko Iggy ma sinceramente 129 euro.... no... cmq ci ho smanettato un pò e posso dirvi che è fluidissimo, i suoni al contrario di quello che ho visto e sentito nella recensione sono parecchio alti se si imposta l'icona "Fuori", devo sempre vedere nelle altre situazioni se il suono si mantiene alto, si è connesso immediatamente al Wi-fi di casa dopo averlo configurato ed è parecchio veloce, mi sono già scaricata delle app dal playstore ed è velocissimo. Ho provato anche a fare una chiamata e si sente benissimo senza nessun scatto o altro, la fotocamera davanti pecca un pò essendo solo 0,3 megapixel ma quella dietro è una bomba! Per ora soddisfattissima. Ora è in carica.
Contento per il tuo acquisto![]()
Quel cellulare l'ho potuto osservare da vicino per un mese: non ha mai dato un problema.
Erica81 (16-01-14)
Contento anch'io![]()
Erica81 (16-01-14)