Ciao ragazzi, sto cercando un dual sim che costi massimo 200€. Ce ne sono tantissimi e di tante marche più o meno note. Mi consigliate qualcosa? Tra Mediacom, Alcatel, NGM, Zopo, Mediacom, Huawai non saprei su cosa orientarmi!
Ciao ragazzi, sto cercando un dual sim che costi massimo 200€. Ce ne sono tantissimi e di tante marche più o meno note. Mi consigliate qualcosa? Tra Mediacom, Alcatel, NGM, Zopo, Mediacom, Huawai non saprei su cosa orientarmi!
Qualche dettaglio in più su cosa cerchi? Display, fotocamera, gps, ...
Se trovato a 199 euro il g700 di huawei, in fascia più economica Acer E2.
tutto quello che si puo volere da uno smartphone moderno, gps per navigare, schermo da 4.3 pollici in su, almeno 1 giga di ram e preferibilmente almeno 8 giga piu scheda di espansione(ho visto che molti hanno solo 4 giga e poi con il classico problema che non tutte le app si possono spostare sulla sd penso che mi troverei sempre sul fil del rasoio per quanto riguarda la rom). Non gioco mai col cellulare quindi non cerco un processore ultrapotente.
Allora vanno entrambi quelli che ti ho nominato ma l'Acer ha bisogno di smanettamenti per fixare il gps (o almeno, aveva bisogno), lo huawei non ne sembra soffrire, e se ti vanno bene i 5 pollici te lo consiglio in virtù dei 2gb di ram e di un display luminoso e nitido che mi ha piacevolmente colpito. Dovrebbe ritornare presto sui 210 spedito. In ogni caso se vuoi risparmiare un po' dell'E2 ne parlano tutti benissimo, e su orange italia viene 164 spedito.
FedericoSonor (07-01-14)
Grazie del consiglio. l'acer non lo conoscevo, a quel prezzo sembra veramente buono poi!