CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

c'è di meglio a max 200€?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    c'è di meglio a max 200€?

    ho preso il Lenovo A2107a dopo essermi spulciato un centinaio di pagine di un bellissimo topic trovato qua, primo tabbino e prima esperienza in android (il mio telefono da ancora solo da telefono ) complessivamente positiva, vorrei però dare un passettino "oltre"
    i problemi essenziali del mio tab sono:
    la batteria non mi dura la gioranta, le ho provate un pò tutte, la non riesco a partire la mattina ad usato ed arrivare la sera senza almeno una ricarica veloce

    ogni tanto si inchioda il touch non prende i comandi, come se mancasse processore e mi da alquanto fastidio

    utilizzo poco il wifi, ma tanto il 3g perchè con il wifi la batteria non mi fa mezza giornata (e schermo quasi spento)

    in gps ogni tanto deve ragioanre e poi parte a stecca (provato vari gps, lo fa con tutti) specie se sotto ho qualcos'altro (es skype che lo uso anche per telefonare)

    mi manca la possibilità di attaccarci una chiavetta per caricare-scaricare dati al volo e questo mi crea qualche problema ogni tanto.

    c'è qualcosa di "meglio" in giro?

    necessari
    3G+wifi
    gps (il lenovo ha il gps, e volendo posso abilitare la'ssitenza tramite la rete 3g, sarebbe bello riavere la stessa cosa)
    micro sd (così posso recuperare la 32gb del lenovo)
    possibilità di utilizzo usb (è l'otg se non ricordo male)
    la batteria mi duri più di mezza giornata usandolo (3g e qualcosa di wifi, internet, e consultazione manuali)

    ah, il tutto preferirei restare nel 7pollici visto che è una msiura che mi va bene un pò per tutto e mi ci sta in tasta!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy