Visualizzazione stampabile
-
Sono possessore di un Nexus 5 da due anni e più che non arriva oltre metà giornata. Inoltre mi servirebbe più spazio di memoria e radio. Cerco secondo terminale che progressivamente lo sostituisca con memoria espandibile, batteria e magari dual sim. Mai comprato cinesi come Xiaomi mi preoccupa perdere l'androide stock per interfacce come quelle di Honor, xiaomi o Huawei che vedendole non mi sembrano altamente personalizzabili. In passato ho regalato motorola apprezzandone l'android stock e la qualità tutto sommato buona. Avete consigli?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
brand o no brand ?
perchè brand a 449 è presente anche su teknozone
Alla fine era brand, vedi altri topic (su tigershop e sulla mia ricerca del s7), avevano un bug nel sistema e non lo segnalavano come tale (infatti mi hanno restituito i soldi).
Però ora non ne ho ancora trovati a prezzi inferiori (senza brand; mentre all'incirca sui 448-449 si trovano i brand in vari shop online: comunque io uso trovaprezzi/idealo per cercarli..).
ciao
-
Ho visto stasera S7edge a 519€ su tekno-zone! Per voi è affidabile? Intendo consegna/qualità prodotto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Per chi è in Wind da almeno 1 anno (almeno secondo l'sms che mi è arrivato): Huawei P9 a 250€, di cui 100€ subito e 150€ in rate da 5€ al mese per 30 mesi.
-
Ma p 9 normale o lite o versione 2017 ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Quote:
frank92samsung
Ma p 9 normale o lite o versione 2017 ?
P9 "normale" (né plus, né lite, né altro).
L'offerta si chiama "Smatphone Box 1 giga" (perché oltre al telefono con i 5 euro ti danno anche 1gb di internet al mese in più).
E' riservato ai clienti Wind da almeno 1 anno.
-
Quote:
zebaldo
Per chi è in Wind da almeno 1 anno (almeno secondo l'sms che mi è arrivato): Huawei P9 a 250€, di cui 100€ subito e 150€ in rate da 5€ al mese per 30 mesi.
Confermo. Preso. Nb: se prima dei 30 cambi gestore applicano una maxirata finale di 150 euro
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
83giulio83
Quote:
zebaldo
Confermo. Preso. Nb: se prima dei 30 cambi gestore applicano una maxirata finale di 150 euro
Quindi se uno decidesse volutamente di cambiare gestore dopo un solo mese, lo pagherebbe soltanto 255 euro??
Inviato dal mio Redmi 4 Pro usando Androidiani App
-
Quote:
BioDroid
Quindi se uno decidesse volutamente di cambiare gestore dopo un solo mese, lo pagherebbe soltanto 255 euro??
Inviato dal mio Redmi 4 Pro usando
Androidiani App
No, ti addebitano anche le restanti rate da 5 euro.... ti verrebbe 400 euro
-
Quote:
BioDroid
Quote:
83giulio83
No, ti addebitano anche le restanti rate da 5 euro.... ti verrebbe 400 euro
Anche io sapevo 150€, ma pare che sia la "penale" (anche se la chiamano "maxi rata finale") della vecchia offerta "telefono incluso", mentre con questa la penale da pagare (oltre alle rate non pagate) è di 350€ (cioè ti fanno pagare la differenza tra i 600€ del prezzo di listino e i 250€ che paghi se non cambi operatore).