CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

[600euro] smartphone usato con batteria e fotocamera buona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [600euro] smartphone usato con batteria e fotocamera buona

    Ragazzi un consiglio. Sull'uscio.
    Pensavo Pixel 7 pro oppure oppo find x5pro. Ho visto i prezzi dell'usato. 550 per il primo 450 per il secondo anche meno.
    Ma non trovo un vero confronto tra i due sul tubo lato fotocamera

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Con quelle cifre usato prendi l'S21 Ultra da 256 GB che gli dà 10 a 0 a quei 2 rottami

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio. Sull'uscio.
    Pensavo Pixel 7 pro oppure oppo find x5pro. Ho visto i prezzi dell'usato. 550 per il primo 450 per il secondo anche meno.
    Ma non trovo un vero confronto tra i due sul tubo lato fotocamera
    E comunque tra i due da te elencati il secondo (oppo find x5 pro) è migliore.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 30-08-23 alle 01:10 - Motivo: Unione post consecutivi

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,320
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio. Sull'uscio.
    Pensavo Pixel 7 pro oppure oppo find x5pro. Ho visto i prezzi dell'usato. 550 per il primo 450 per il secondo anche meno.
    Ma non trovo un vero confronto tra i due sul tubo lato fotocamera
    Se cerchi durata batteria i pixel non sono telefoni per te.

    In ogni caso qui le prove su Dxomark di confronto per il reparto fotografico:

    Pixel 7 Pro 147 punti.

    Find X5 Pro 130 punti.

    Inserisco anche il Samsung S21 ultra per fare contento @SteweEliteModder

    Galaxy S21 Ultra 115 punti.

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    kmd (30-08-23)

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora per completezza..
    Ora ho un mate 20 pro.. Che cmq devo ricaricare a fine giornata o addirittura alle 21 come rientro da lavoro. Secondo me perché viaggiando 2 ore col Bluetooth attivo consuma l'anima.
    I pixel fanno così schifo?
    Visto che hai tirato fuori s21 ultra trovo pure s22 ultra a quel prezzo. .è supereroi a questi 2?
    Gianpassa ok i numeri ma loro son esperti. A un occhio di unA persona normale si nota tutta questa differenza lato fotocamera?

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    I punteggi dei bench servono a farsi un'idea, la differenza si vede anche se fai foto punta e scatta, soprattutto la sera e in condizioni di luce non ottimale, e con lo zoom. In linea di massima sono tutti ottimi terminali, la mia obiezione riguarda soprattutto il fatto di spendere questa cifra per un usato... sapendo che è molto vicina al prezzo, magari in offerta, di terminali rispettabilissimi lato fotocamera come i vari pixel 7, s23 e mi13... un usato ha come incognita la batteria, come una macchina usata, e una scommessa.

    Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di SteweEliteModder


    Registrato dal
    Nov 2022
    Località
    Italia
    Messaggi
    895

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 241 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MATTEW1 Visualizza il messaggio
    Allora per completezza..
    Ora ho un mate 20 pro.. Che cmq devo ricaricare a fine giornata o addirittura alle 21 come rientro da lavoro. Secondo me perché viaggiando 2 ore col Bluetooth attivo consuma l'anima.
    I pixel fanno così schifo?
    Visto che hai tirato fuori s21 ultra trovo pure s22 ultra a quel prezzo. .è supereroi a questi 2?
    Gianpassa ok i numeri ma loro son esperti. A un occhio di unA persona normale si nota tutta questa differenza lato fotocamera?
    No, l'S22 Ultra usato da 256 GB di memoria interna tenuto bene non lo trovi sotto ai 650 €, e superiore all'S22 Ultra poi c'è solo l'S23 Ultra che costa ancora di più ovviamente l'unico abbordabile da usato al momento è l'S22 Ultra che se tirato a 650 € il modello da 256 GB e in garanzia allora è un super acquisto, altrimenti se vuoi spendere meno vai sull'S21 Ultra da 256 GB che anche quello è un top di gamma eh... terzo in classifica al momento dietro a S23 & S22 Ultra, quindi abbastanza recente anche, non stiam parlando di un cellulare di 10 anni fa e tra i tanti nella lista, l'S21 Ultra è il terzo dei migliori di casa Samsung al momento, solo che l'S22 Ultra per esempio era più carino perchè ha un design più squadrato e la s pen integrata, mentre l'S21 Ultra è più arrotondato e la s pen la prendi a parte con la cover apposta della samsung in cui si incastra la s pen, e non è male neanche così ok ma non è la stessa cosa che con la s pen integrata perchè integrata è molto più comoda da estrarre/inserire, solo questo, se non te ne frega assolutamente niente della s pen allora ti dico compra l'S21 Ultra che non ti penti.

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di SteweEliteModder; 30-08-23 alle 19:40

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy