Visualizzazione stampabile
-
Non trovo il volantino per๒. Sapete dirmi dove posso trovarlo? Almeno per non andare a vuoto nel caso il punto vendita dove vado non sia uno di quelli dove ่ presente la promozione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdl88
Credo anche Esselunga
Non credo che alla Esselunga in pratica con 200 Euro (la spesa bisogna farla comunque) ti porti a casa un top di gamma con 2 anni di garanzia Italia.
Hai visto un'offerta simile?
-
Ho visto questa offerta su un sito concorrente
-
Quote:
fdl88
Ho visto questa offerta su un sito concorrente
Di quale offerta parli, della Esselunga, stessa offerta?
EDIT ho visto che sta a 349, alla fine "solo 149" euro in pi๙ [emoji16]
-
Quote:
complicazio
bella promozione, peccato che sia molto lontano da me, in pratica paghi 400 e ti porti a casa cellulare e una spesa da 200,
200 di goleador per festeggiare
su amazon a 169 spedito e venduto da Amazon, c'่ il redmi 5 plus 4 / 64 in prenotazione e il redmi note 5 4/64 a 203 disponibile, minimo storico per entrambi
-
Quote:
MagikDr
bella promozione, peccato che sia molto lontano da me, in pratica paghi 400 e ti porti a casa cellulare e una spesa da 200,
200 di goleador per festeggiare
su amazon a 169 spedito e venduto da Amazon, c'่ il redmi 5 plus 4 / 64 in prenotazione e il redmi note 5 4/64 a 203 disponibile, minimo storico per entrambi
Infatti stavo aspettando per il RN5 ma non potevo farmi scappare un'occasione del genere, allo stesso prezzo mi sono portato a casa un top di gamma con 2 anni di garanzia Italia.
-
Quote:
complicazio
Infatti stavo aspettando per il RN5 ma non potevo farmi scappare un'occasione del genere, allo stesso prezzo mi sono portato a casa un top di gamma con 2 anni di garanzia Italia.
Ora basta farci rosicare per๒ [emoji58][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Bravo @complicazio. Facci sapere come va il gioiellino.
-
Sarei curioso anche io di una mini recensione, grazie.🤘
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
Dal 20 al 29 luglio
Honor 9 lite in offerta a 169€ su unieuro, negozio sia fisico che online