Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Tra poco, ( già sul listino d exspert) arriva hauwei honor 10 view lite( 4/128)
6,5"..a circa 299€..
Cosa ne pensate??
Aspetta un mesetto e cala subito a 250/260 per quanto riguarda i telefoni Honor, dall'esperienza del mio 6X sono ottimi,
Il mio dopo 10 mesi ha ancora l'autonomia praticamente invariata, con uso no stress può fare quasi 2 giorni pieni!
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
-
VOlevo prendere il lumia, ho visto che acquistando su siti poco conosciuti si risparmia.
Ad esempio uno il prezzo è competitivo, ma non so se fidarmi visto che le rencesioni che leggo sul web sono tutte poco positive . tipo qua http://www.eshoppingadvisor.com/it/e...electronic.com.
QUalcuno di voi ha gia acquistato e potrebbe tranqullizzarmi?
Grazie
-
Quote:
alespera10
VOlevo prendere il lumia, ho visto che acquistando su siti poco conosciuti si risparmia.
Ad esempio uno il prezzo è competitivo, ma non so se fidarmi visto che le rencesioni che leggo sul web sono tutte poco positive . tipo qua
http://www.eshoppingadvisor.com/it/e...electronic.com.
Grazie
Stai scherzando spero?
un lumia per cosa? tenerlo come soprammobile? non ci sono applicazioni, quelle che ci sono, sono in fine vita.. nessun aggiornamento ..
Lo shop, mamma mia.. meglio uno dei cinesi più sconosciuti..
vira su altro dispositivo..
-
Prendere un lumia nel 2018 è una follia, mi aggrego. Niente aggiornamenti software e hardware ormai obsoleto. Se si vuole spendere poco o il giusto meglio virare su xiaomi.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
-
Io attendo l' ufficialità per il GG 11/10
del huawey honor 10 view lite..4/128 6,5"
PS. Anche no, visto che su amazon è sceso a 275 € circa....
( avevano dato ,per l' uscita ufficiale, il GG 11/10/2018 a 299€)
O:)
-
Ciao a tutti, sto valutando l acquisto di un tablet da usare per studiare quindi ascolto di registrazioni, lettura di appunti e slide in PDF e ricerca su internet. Mi chiedevo se il galaxy tab s2 da 9.7, venduto su amazon a 309 euro può ancora essere preso in considerazione. Voi cosa ne pensate?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
alespera10
Ad esempio uno il prezzo è competitivo, ma non so se fidarmi visto che le rencesioni che leggo sul web sono tutte poco positive . tipo qua
http://www.eshoppingadvisor.com/it/e...electronic.com.
Grazie
Quote:
Galaxiano
Ciao a tutti, sto valutando l acquisto di un tablet da usare per studiare quindi ascolto di registrazioni, lettura di appunti e slide in PDF e ricerca su internet. Mi chiedevo se il galaxy tab s2 da 9.7, venduto su amazon a 309 euro può ancora essere preso in considerazione. Voi cosa ne pensate?
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando
Androidiani App
Alt!
Stop!
Fermi tutti!
Spetta!
Natimo!
Questa discussione è per segnalare le offerte del momento.
Possiamo commentarle ma non chiedere consigli su possibili acquisti...
Per i consigli è sufficiente aprire una nuova discussione non prima di aver letto per bene il regolamento di sezione in rilievo.
Buon proseguimento !
-
Quote:
megthebest
Stai scherzando spero?
un lumia per cosa? tenerlo come soprammobile? non ci sono applicazioni, quelle che ci sono, sono in fine vita.. nessun aggiornamento ..
Lo shop, mamma mia.. meglio uno dei cinesi più sconosciuti..
vira su altro dispositivo..
tutte le spedizione ha costo gratuito saranno accumolative con altre e divise per paese di destino e consegnata dal servizio di spedizione gestito del proprio paese di destino .
italiano impeccabile direi! poi chi la trova la partita iva?:laughing::laughing::laughing::angry::angry::a ngry:
-
segnalo moto g6 a 200€ venduto e spedito da amazon
-
Segnalo che fino a domani sul sito hihonor sono disponibili diversi modelli honor in sconto a prezzi interessanti. Honor 7x a 199 euro, honor 9 premium 6gb ram a 287,honor play a 299e altri... Secondo me vale la pena darci un 'occhiata.
Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App