Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BioDroid
Scusa ma cosa c'entra da dove sto scrivendo? Non ho ancora scaricato le App sul Nokia.
Di quali foto serali stai parlando? Tutte le foto vengono male: sgranate, rumorose e spesso mosse. Tanto da aver pensato che il telefono possa avere un problema.
La risposta da fanboy l'hai data tu.
Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 usando
Androidiani App
Appunto, la risposta è rivolta proprio ai fanboysti che pensano con le chiappe, piuttosto che con la testa. (muovere i neuroni, oggigiorno è paragonabile alle fatiche di Ercole)
Molto probabilmente e normalmente, si parla di difetto hardware.
Nel tuo caso, non so cosa tu abbia fatto tra un aggiornamento e l' altro e se questo, possa aver influito in qualche modo.
Ne dovresti comunque discutere nella sezione adatta, dove avrai anche le opinioni degli altri utenti.
La mia, la trovi insieme a tutti i samples fotografici che ho postato.
-
Asus Zenfone Max Pro M1, 4GB/64GB, 5000 mAh, ordinabile in esclusiva su Unieuro Online (ritiro gratuito ed esente da costi di spedizione in negozio e pagamento al ricevimento del prodotto), previa prenotazione all' acquisto.
Euro 219, a cui va applicato un ulteriore sconto cassa.
Euro 208 nel mio caso, ordinato/acquistato per regalo.
-
Segnalo un venditore su ebay: 'power-prix' che sta facendo ottimi prezzi. I feedback sembrano positivi e si paga con PayPal. Io ho preso... Speriamo in bene
Edit. Fino a ieri vendeva anche telefoni, oggi, domenica, non più...
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
autop
Segnalo un venditore su ebay: 'power-prix' che sta facendo ottimi prezzi. I feedback sembrano positivi e si paga con PayPal. Io ho preso... Speriamo in bene
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Tutto ciò che è in eBay si paga con PayPal e si ha una protezione in piu..
Meglio per garanzia AMAZON anche si paga un po di piú, la sua garanzia è il top..
-
Anche come vengono trattati i dipendenti, è al Top.
Ma questo a Voi, non frega una mazza, giusto?
Come Garanzia, è quella che offre una tempistica più veloce (in genere, sostituzione del device o rimborso spese, almeno nei primi 30 gg.)
Non che in Europa si sia da meno (14 gg.)
-
Quote:
fracarro
Anche come vengono trattati i dipendenti, è al Top.
Ma questo a Voi, non frega una mazza, giusto?
Come Garanzia, è quella che offre una tempistica più veloce (in genere, sostituzione del device o rimborso spese, almeno nei primi 30 gg.)
Non che in Europa si sia da meno (14 gg.)
Certamente la questione dipendenti, è importante, ma cosa ne pensi, dei lavoratori che prendono 4€ l' ora?
Tutto, certo, oggi è nel caos. E le nostre industrie che si sono volatizzate in vari periodi ( fior fior delle nostre industrie anche elettroniche) ..con causa principale, il costo della manodopera, ..
Poi anche in Cina non scherzano, la paga di un peratore in catena di montaggio e di un ero scarsi l'ora...
Scusate l'ot..
Poi, nel mercato GLOBALE si GUARDA al prezzo.. Compro dove mi conviene e con le mi possibilità..
:)
-
Bhe, nel mio piccolo, è la pressione Fiscale da una parte e il Massimo Profitto dall' altra.
Dove conviene, non significa però (secondo sempre il mio punto di vista) togliere economia locale per darla ad altri.
Un bel serpentone che se magna la coda, non trovi?
-
Tralasciando tutti gli altri discorsi che possono essere anche condivisibili una Amazon (venduto+spedito o solo spedito) ti sostituisce il prodotto se disponibile (venduto+spedito) o ti rimborsa (solo spedito) anche il 729 giorno dall'acquisto......non male direi (alla faccia di qualsivoglia negozio fisico).
-
Quote:
complicazio
Tralasciando tutti gli altri discorsi che possono essere anche condivisibili una Amazon (venduto+spedito o solo spedito) ti sostituisce il prodotto se disponibile (venduto+spedito) o ti rimborsa (solo spedito) anche il 729 giorno dall'acquisto......non male direi (alla faccia di qualsivoglia negozio fisico).
in realtà per la garanzia si hanno 2 mesi per comunicare il difetto, per cui i giorni salgono a 789
Inviato dal mio Poco F1 usando Androidiani App
-
Quote:
fracarro
Bhe, nel mio piccolo, è la pressione Fiscale da una parte e il Massimo Profitto dall' altra.
Dove conviene, non significa però (secondo sempre il mio punto di vista) togliere economia locale per darla ad altri.
Un bel serpentone che se magna la coda, non trovi?
Se mi parli di un negozio sotto casa potrei capire, ma se parliamo di altre catene, secondo me la musica non cambia molto o forse non cambia per niente,
Io ho lavorato in un ingrosso al dettaglio francese, 3 mesi + 3 mesi e poi ti dicono "ci dispiace, lei va bene, è bravo, nulla da dire"... Intanto ti devono lasciare a casa perché altrimenti dovrebbero assumerti a tempo indeterminato....
Quindi alla fine se vado a spendere di più da un uniero/euronics/trony per poi avere anche un post vendita che è quello che è...
Noi in famiglia abbiamo avuto bisogno una volta della garanzia Amazon (su non so quanti cell acquistati) erano quasi passati 2 anni e sul wiko fever di mio fratello da qualche mese era uscita la famosa riga gialla sul display,
Un difetto abbastanza ricorrente su quel modello,
Chi lo aveva preso in negozio molto spesso si vedeva negata la garanzia, incolpando il proprietario di incuria,
Amazon non ha fatto una piega, inviato a loro spese e ricevuto con corriere riparato dopo 15 giorni circa...
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App