Segnalo il bluedays di Samsung con cash back fino a 200€ per vari dispositivi.
https://www.samsung.com/it/offer/bluedays/
Visualizzazione stampabile
Segnalo il bluedays di Samsung con cash back fino a 200€ per vari dispositivi.
https://www.samsung.com/it/offer/bluedays/
Segnalo che l' ASUS ZenFone Max Pro M1, Doppia SIM (più espansione con carrello micro scheda), 5000mAh, 4/64GB, è ritornato disponibile presso Unieuro a 219 euro.
Per chi volesse aggiungere ulteriori 30 euro (249 euro in offerta), segnalo la versione con 128GB di storage e chip NFC integrato, presso Mediaworld.
Sul sito Unieuro (con consegna a domicilio) Sconto di 10 euro se paghi con Paypal ed inserendo il codice PAYPALMAR19 (info in home del sito Unieuro)
Ad esempio il nuovo Redmi Note 7 4/64 (nero) passa da 199 a 189 euro
nessuna ulteriore offerta da marzo 2019?
Ciao. Normalmente le offerte promozionali hanno una durata molto breve e sono limitate nel quantitativo di scorte disponibili, sia nei negozi fisici che online. Quando si presenta l'occasione e si ha cambiare smartphone conviene approfittarne e accaparrarsi così uno smartphone migliore rispetto a quello che si voleva acquistare trovandoselo anche a qualche euro in meno o giusto qualche euro in più, ma con specifiche tecniche da farcelo preferire (tipo migliore autonomia, più ram, schermo miglore, miglior sox etc)
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Sul sito ufficiale Asus (fino al 20/12) e su Unieuro online (nei negozi fisici non so): Zenfone 7 a 499€
Su Amazon Warehouse (sottolineo warehouse) c'è Samsung Galaxy S20 Ultra 5G a 749€.
Segnalo che Unieuro nell'acquisto online su alcuni prodotti (credo quelli fuori volantino e quelli non usciti troppo di recente) fa un ulteriore sconto del 5% rispetto al prezzo che vedete sul sito (o sui siti di confronto prezzi) e che in comparirà quando andrete a vedere il prezzo finale del carrello (se c'è lo sconto ulteriore del 5% lo vede scritto in blu sopra il prezzo nella pagina del singolo prodotto).
Esempi:
- Motorola Moto G9 Power 179,55€ invece di 189€
- Motorola One Fusion+ 218,40€ invece di 229,90€
- Oppo Reno 4 Z 5G 251,75€ invece di 265€
- Oppo Find X2 Lite non marchiato 303,05€ invece di 319€ (ho sottolineato "non marchiato" perché a 299€ su vari siti si trova/trovava il marchiato Vodafone)
Motorola One Fusion+ su Amazon (non altri venditori, ma venduto e spedito da loro) 199,90€
Oppo A91 con Amoled 8+128Gb espandibili su Amazon a 199€
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk