Visualizzazione stampabile
-
Visto che ci sono (e che lo so perché lo seguivo in quanto era l'alternativa da prendere per mia sorella), segnalo anche che si trova ancora il Moto G 5G a prezzo onesto(*): 249€ (al momento disponibile) sul sito Comet.
(*) è troppo rispetto ai 260€ che lo pagai io in aprile, ma onesto considerando quello che vedo in giro (acquistando su grandi e note catene italiane) allo stesso prezzo, in particolare in casa Motorola (il G60s che costa uguale o poco meno non ha 5G ed il processore non è Snapdragon ed pure un po' meno prestante rispetto all'ottimo 750G del Moto G 5G).
-
Quote:
Originariamente inviato da
zebaldo
Visto che ci sono (e che lo so perché lo seguivo in quanto era l'alternativa da prendere per mia sorella), segnalo anche che si trova ancora il Moto G 5G a prezzo onesto(*): 249€ (al momento disponibile) sul sito Comet.
(*) è troppo rispetto ai 260€ che lo pagai io in aprile, ma onesto considerando quello che vedo in giro (acquistando su grandi e note catene italiane) allo stesso prezzo, in particolare in casa Motorola (il G60s che costa uguale o poco meno non ha 5G ed il processore non è Snapdragon ed pure un po' meno prestante rispetto all'ottimo 750G del Moto G 5G).
Ottimo, con Comet mi sono sempre trovato bene ( ricordo essere parte del Gruppo Euronics).
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
-
amazon: Realme Gt Master Edition 5g Tim Om Black 6.4" 6gb/128gb Dual Sim a 261,43€
-
amazon: Realme GT Master Edition Smartphone, Qualcomm Snapdragon 778G 5G, Samsung AMOLED Fullscreen 120Hz, Ricarica SuperDart da 65W, Fotocamera principale da 64MP, Dual Sim, NFC,6+128GB, Voyager Grey a 233 euro
-
XIAOMI 11T 5G 8+128 (Non Marchiato) oggi sul sito Mediaworld 279,99€
-
È uno di quelli il sensore di prossimità che funziona come gli gira? Non seguo la scena Xiaomi da un po' e non so se l'hanno cambiato.
-
Non so risponderti, sorry.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdl88
È uno di quelli il sensore di prossimità che funziona come gli gira? Non seguo la scena Xiaomi da un po' e non so se l'hanno cambiato.
Si, la Xiaomi usa sensori di prossimità ad ultrasuoni che funzionano a seconda di come giri il telefono.
-
SAMSUNG Galaxy S22 256GB, 256 GB, BLACK 650€ da mediaworld
-
Cercavo un Cell sui 200 ed ero convinto a prendere il Moto G52. Poi ho visto il G71 superiore in tutto ma ha voti più bassi nel display. Potete chiarirmi? 199 vs 249 euro. Grazie.
Edit: preso G52. Grazie.