CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

Samsung Galaxy S I9000 vs Galaxy S I9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    boh sarà...però per me resta il fatto che se lo vendono a meno ci sarà un motivo...certo la cosa è personale...io preferisco il Galaxy S proprio per la sua sottigliezza...come il Nexus S è caratterizzato dalla curva il Galaxy S dal ridotto spessore...ma qui parlo di estetica a chi non interessa l'estetica non cambia molto..però lo schermo anche se pure questo è soggettivo...per me fa molta differenza...il superamoled trovo sia davvero fantastico (non per questo è nato il Galaxy SL...appunto perchè costa molto il superamoled e dovevano utilizzarlo per produrre gli schermi del nuovo Galaxy S2 superamoled plus..solo che le vendite dei Galaxy S erano ancora molto alte perciò hanno creato un terminale con uno schermo più economico e diverso per poche cose appunto per non perderci nel campo delle vendite)..
    beh poi ognuno compra ciò che preferisce...la mia scelta l'ho motivata per questo
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Gingerina per il post:

    petrullica (01-05-11)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di petrullica


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si alla fine è molto soggettiva la cosa..

    non vedo l'ora di vedere questo nuovo S2!! :P
    LGE Google Nexus 5

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    siamo in tanti ad aspettarlo
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Vorrei solo fare un pò di correzioni, senza entrare nei dettagli...

    Il processore dell'SCL è di poco superiore a quello del Galaxy S normale per capacità di calcolo. La frequenza è identica ma in funzione di altri piccoli fattori che non stiamo qui ad elencare sorpassa di qualche punto il suo predecessore che però lo surclassa in grafica con il processore grafico Power VR 540. Se si esclude il comparto grafico che è si valido nei videogiochi e in qualche effetto 3d il processore e la velocità interna della memoria sono invece responsabili della capacità di gestire tutte le operazioni più comuni. Effettuando vari benchmark approfonditi ci si rende conto che i due sistemi (Galaxy S e SCL) sono quasi identici a livello prestazionale. Probabilmente l'SCL reggerà meglio l'overclock e un pelo meglio qualche aggiornamento Android ma cederà il passo per nuovi videogiochi che cercheranno di sfruttare appieno i processori Dual core e i nuovi chip Tegra. Da qui credo che poco importi ora come ora puntare alla grafica dell'S visto che l'S SCL si comporta ugualmente bene e che l'S avrà un vantaggio nei giochi per qualche mese ma poi rimarrà anch'esso un pò indietro. A livello sistema multifunzionale credo convenga puntare a un SCL... questo non vuol dire che l'S non sia valido, anzi.. E' da dire anche che non in tutte le catene vendono l'S a prezzo più alto, ho visto alcune catene venderlo a prezzo più basso dell'SCL. Infine, il superamoled è bellissimo come resa tonale ma per niente affidabile. E' come se vedessimo l'erba verde acceso tutto il tempo e il cielo iperceleste. Si è bellissima come immagina ma mancherà un raffronto con la realtà se metterò una mia foto di sfondo. Io personalmente faccio fotografia e preferisco avere una resa più fedele dei colori su uno sfondo ma ammetto che i colori sparati sono piacevoli con gli sfondi animati. La maggiore definizione del SCL potrebbe essere favorevole alla scelta di chi deve leggere email costantemente e sotto il sole. La scelta è soggettiva. Mi sembra errato dire che un prodotto sia meglio di un altro visto che si equivalgono nell'uso comune e che dove uno vince l'altro cede il passo. Prodotti validi....se si pensa a Ginger e al fatto che ancora non si sa nulla per il 9003 meglio pensare al 9000, forse, per chi è in procinto di fare l'acquisto. Ma se poi uscisse anche per il 9003...? Valutiamo le nostre esigenze prima e poi il discorso aggiornamento che forse arriverà con delle custom rom. Infondo Froyo permette di fare tutto e le migliorie di ginger forse si vedranno nel futuro....

    Con questo spero di essere stato di aiuto
    Ultima modifica di AR64SH; 06-05-11 alle 04:26

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    da possesore dell'i9003 ti dico che è meglio i9000 solo per il fatto che è più supportato in rete ma può essere che passando tempo inizieranno ad uscire rom anche per i9003(lo spero )

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    La diffusione è iniziata ora, ma finchè Samsung non metterà a disposizione Ginger per questo dispositivo il lavoro dei modder sarà più complicato perchè dovrà partire da zero . Una volta diffuso..... il modding sarà rapido

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    più leggo e più mi confondo

    li prenderei tutti e due a questo punto

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ma dipende a cosa ti interessa di più...se dai più importanza alla sottigliezza e allo schermo opppure se preferisci avere un pleo di ram in più...e bah per la batteria potenziata le vendono anche per Galaxy S i9000 xD...e poi per ora come stanno dicendo c'è più community dietro l'i9000...e ormai con l'avvento dei dual core non so nemmeno che community possa formarsi dietro l'i9003...però boh...devi vedere cosa conta di più per te
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    vedete che la ram del i9003 non è superiore anzi secondo il task manager è circa 500mb nemmeno 512


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Samsung galaxy S3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho decisooo, prendo questo


Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 12-04-12, 19:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy