CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Samsung Galaxy S I9000 vs Galaxy S I9003

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    sicuramente il migliore fra tutti però gli manca il display superamoled xD haha
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    La ram è di 640MB ma un certo quantitativo è destinato al sistema, così come il Galaxy S 9000 non mostra tutti e 512 i mega anche il tuo SL mostra solo una parte della ram. Personalmente credo che ci sarà una bella community. Pensate che è un prodotto venduto molto in india (dove non si trova più il 9000) dal quale provengono molti dei geniacci di XDA. E in passato si è avuta prova di altri dispositivi che vengono ancora supportati a distanza di tempo. Un esempio? Progetto attivo XDAndroid per HTC Touch Diamond e le infinità di rom per questo telefono con le ultime interfacce Sense .... ne è passato di tempo per questo telefono eppure..... Il tutto sta a quanta gente avrà questo telefono e avrà voglia di fare.... e in india pare che stiano vendendo molto

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    penso anche io che il tutto starà nel quanta gente lo acquisterà...però c'è da tener conto di una cosa...l'SL è una "copia" dell'S (come ho già spiegato prima.. creato per non chiudere definitivamente il mercato dell'i9000 visto che i display superamoled erano destinati all'S2)...certo con l'aggiunta di un piccolo quantitavo di ram e un piccolo potenziamento di batteria che ne ha caratterizzato l'ulteriore spessore (perchè non possono creare un telefono uguale ad un altro con solo la differenza dello schermo...se possono qualche modifica la apportano)...però ormai con l'avvento dei dual core...e l'esistenza dell'i9000 (di cui ne sono state vendute milione di copie nel mondo...ha davvero avuto una vastissima diffusione) l'SL si trova un pò "schiacciato" tra i due...a mio parere non è uscito in un momento molto favorevole..oltretutto vogliono mettere sul mercato un ulteriore Galaxy S con 1.4 Ghz di microprocessore (e ovviamente ulteriore batteria per supportare il più alto consumo) e inizia a diventare davvero molto dispersiva la questione del Galaxy S...ormai per il primo la community è davvero vasta (perchè d'altronde non c'erano alternative e nemmeno dual core) ma ora...certo qualcosa si svilupperà...ma credo che gli smanettoni volgano di più il loro sguardo alla novità dei dual core...e d'altronde il Galaxy S continuerà ad essere supportato perchè ormai la community è già stata creata ed è diffusissimo..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Certamente ma non tutti sono disposti a spendere 500 euro per un telefono e quando le scorte del 9000 finiranno ci sarà solo il 9003 che in quella fascia di prezzo e con quello che offre non ha uguali. Considerando inoltre un mercato non solo italiano.... ad esempio quello indiano che sta acquistando ormai il 9003 da tanto tempo, ed essendo una stragrande maggioranza degli utenti di XDA credo proprio che non ci saranno problemi...

    Considera che l'aumento dello spessore è da inficiarsi in particolar modo allo schermo e non alla batteria che è grossomodo simile e in spessore è identica. La tecnologia SCL ha richiesto uno spessore maggiore a causa del sistema di retroilluminazione credo, che è completamente diverso. Non dò molto adito ai rumors ad ogni modo se uscirà un Galaxy da 1.4 moriranno sia il 9000 che il 9003. Credo samsung punterà molto di più a produrre Dual core ora e a eliminare dalla fascia l'Ace lasciando al suo posto il galaxy o facendo sparire il next e facendo rientrare l'Ace in quella fascia. Magari con un altro nome... ma sempre quell'hardware. In ogni caso, i dual core faranno parte di un'altra fascia e non vanno a ricoprire quella del Galaxy che rimarrà un prodotto di fascia media, scendendo dalla medio-alta... ma ci vorrà ancora qualche mese. Andando vedendo!!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    è proprio di questo che avevo paura...il punto è che per l'i9000 ha fatto tempo a crearsi una community davvero vasta...e non penso che quando samsung lascerà posto ai dual core anche gli sviluppatori che per tempo hanno pacioccato per il Galaxy S di punto in bianco lasceranno perdere...è una community davvero tanto vasta...e non so se per l'SL farà tempo a crearsene una tale prima che venga lasciato posto ai dual core..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Si ma le scorte del 9000 finiranno... e allora venderanno solo il 9003 che rientrerà in un altra fascia e così come si è formata una community per altri cellulari di fascia media potrà accadere per questo telefono di pari passo ai dual core....Lo sviluppo di una nuova tecnologia nella fascia alta non deve escludere un supporto sulla fascia media..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AR64SH per il post:

    Eagle50 (13-05-11)

  9. #27
    Androidiano L'avatar di Zion


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    144
    Smartphone
    samsung galaxy s cazzola lcd

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Scusa AR64SH, volevo chiederti riguardo alla ram, hai detto che da 640 una parte viene assorbita da android, ma se già il sistema s e ne prende 160 mb di ram, perchè dai 478 il task manager me ne prende almeno 280, con nessuna applicazione aperta, ha veramente bisogno di tutti questi mega, mi sembra windows!!!

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di AR64SH


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    660

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 114 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho provato appena aperto me ne prende 220mb senza tenere troppi widget aperti o app in background... quindi sistema quasi pulito come tolto dalla scatola..

    Onestamente io ho trovato scritto così e molti dicono siano 640mb... credo siano condivisi con la gpu e con la memoria programmi... cioè una divisione per i processi di sistema più importanti...ma forse dico na fregnaccia Potrebbe essere anche dedicato a swapping ma non sono pratico in questo
    Samsung Galaxy S SCL (I9003XXKPE Ext4 Rooted Quadrant 2200pts)

    Samsung Galaxy S SCL (Cyanogen Petition) Here

  11. #29
    Androidiano L'avatar di barrubba


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    e se potessi prendere il 9003 a 200 euro???
    sarebbe un buon acquisto?
    anche rispetto ad altri android non samsung

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barrubba Visualizza il messaggio
    e se potessi prendere il 9003 a 200 euro???
    sarebbe un buon acquisto?
    anche rispetto ad altri android non samsung
    anche io ho visto che lo vedono in questi giorni da Mediaworld in sottocosto e anche io ero interessato!! consigli da esperti?^^ sarebbe un buon affare?^^

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 12-04-12, 19:54

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy