CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Quale scelgo? GalaxyS o DesireHD ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ok..ma infatti non ho detto il contrario..però possedendolo a me risulta così..in fatto di moddabilità è fin troppo longevo..non mi risulta rallentamenti particolari..cosa che tu hai scritto e nel mio post ho sottolineato il fatto che non è affatto così per tutti..anzi l'ultima cosa che hai scritto è fin troppo buttata li..perchè è una gran cavolata..è da ciò che io ho scritto "certo però se ti basi su ciò che vedi scritto in giro"...e da li rileggiti il problema che ti ho sottolineato sul fatto dell'erba un fascio..
    per fare un controesempio io ho due amici che hanno il desire hd..e loro si lamentano parecchio della batteria..e con pià o meno lo stesso utilizzo il mio device dura di più..se il loro arriva ad un giorno il mio ne fa quasi due..tu invece ne hai uno che come batteria non da problemi..e non lo metto in dubbio..però io ho voluto controbattere su cose che tu hai scritto sul Galaxy S che non mi sembravano affatto vere..e visto che lui non li ha mai provati mi sembrava giusto offrirgli una scheda tecnica il più possibile realista..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io credo che dovresti andare sul desire hd. secondo me ha un'interfaccia molto + carina(l'htc sense è spettacolare) e tra l'altro ha hanche + ram rispetto al galaxy s(512galaxy 768desire hd). e soprattutto, se magari hai qualche problema di aggiornamenti(li escludo) o la rom di fabbrica non ti soddisfa molto puoi trovare una miriade di rom cucinate per desire hd. (si trovano anche per il galaxy ma molte di + per il desire)

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di neldrago


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo ringraziare davvero tutti, sia gingerina che lele che mi hanno dato la loro esperienza diretta (che è la cosa più importante) evidenziandomi non solo i pregi ma anche gli eventuali difetti dei terminali. Infatti, aldilà di come uno si possa trovare con il proprio cellulare, ciò che per me conta sapere era proprio l'esperienza diretta.

    Non che io debba installare chissà quante applicazioni, ma, ad esempio un mio amico che ha il desire, ed è entusiasta, mi ha evidenziato i difetti (quello più grave il poco spazio per le applicazioni, cosa di cui all'inizio non riusciva a capacitarsi: com'è che chi ha l'iphone installa applicazioni sino ad esaurimento della memoria ed io no?).

    Ho ricercato recensioni sui terminali, ma - senza voler offendere nessun sito/blog - le ho trovate tutte un po' superficiali (una piccola parentesi, questo secondo me è il modo serio di fare una recensione: Recensione ZTE Blade / Orange San Francisco | Incauto Acquisto)

    In ultimo un grazie particolare a Paolo per i PM (ti farò sapere).

    Se vi sono altri consigli e/o suggerimenti li leggo volentieri.
    Grazie

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    beh se hai da spendere aspetta lg optimus dual..........riski di ritrovarti tra un mese con un terminale vecchissimo se aquisti il desire o il samsung..........e cmq sempre meglio aspettare anke visto ke i prezzi si abbasserranno notevolmente con l'uscita dei sual core

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    secondo me se proprio deve aspettare per un dual core e` meglio aspettare l uscira del galaxy s2 o del motorola atrix..la lg non mi convince ancora..

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,128

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 66 volte in 66 Posts
    Predefinito

    se devi passare a h3g per fare un abbonamento e ne approfitti per acquistare anche un cellulare allora si, ti conviene aspettare.
    Non credo sia molto sensato prendere uno telefono già fuori da un bel po di tempo poichè si svaluterebbe rapidamente, con il rilasico delle nuove tecnologie.

    Quindi nel caso prendessi un telefono in abbonamento ti consiglio vivamente anchio di aspettare che escano i dualcore e tutti gli operatori facciano la loro offerta.

    Nel frattempo potresti acquisire i permessi di root, installare rom manager e provare la cyanogenmod 6.1.0 stable (android 2.2.1)
    Ti assicuro che il telefono rinascerà.

    Credo che indipendentemente dal telefono scelto il connubbio tra processore da un 1ghz e android 2.2.1 sia un'ottima scelta se non sei interessato al root e modding.
    Per un uso quotidiano, ovvero mail, browser, social networks (facebook, twitte), la differenza tra un singlecore e un dual a lungo andare non si sentirebbe moltissimo...sicuramente molti ora sono "drogati dalla novità".
    Se poi sei interessato anche a giocare con titoli di ultima generazione o riprendere video in 720p/1080p allora un tegra è d'obbligo (io personalmente preferisco una macchinetta fotografica dedicata).


    Poi la scelta dell'interfaccia è sicuramente singolare, io ad esempio preferisco il touchwiz di samsung che la sense di htc.
    Devi inoltre tenere conto del supporto software della casa produttrice e solo per questo ti consiglierei di prendere un telefono che esce direttamente da google (tipo nexus s)

    Se poi non puoi fare a meno di cambiarlo subito, sinceramente la scelta è abbastanza dura cmq credo che anchio sarei più propenso al galaxy s per via del display superamoled (che io preferisco), ammettendo che i due device vengono utilizzati originali senza applicare rom custom.
    Se sei proprio desideroso di effettuare vari flash allora il desire hd.

    spero di esser stato esauriente
    Ultima modifica di menonino; 05-03-11 alle 18:27

  8. Il seguente Utente ha ringraziato menonino per il post:

    neldrago (08-03-11)

  9. #17
    Androidiano L'avatar di snakedroido7


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    nella home del milestone
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io posseggo un galaxy s, prima avevo un desire z che ho dato via a malincuore per il problema della tastiera e la mancanza di un gorilla glass, vorrei provare il desire hd e per quanto mi sforzi di pensare che i dhd potrebbe essere un passo avanti , finisco sempre col tenermi il galaxy s che con un semplice lag fix e root, fatto tutto via apk, va da dio..anke se tutta quella ram e ottimizzazione del dhd mi fanno gola, pero quando lo provo nei megastore sento l audio vedo lo schermo la mancanza di videocamera frontale,la mancanza di memoria interna che accoppiata ad una sd di 8 giga che trovi a 20 euro arrivi a 16 giga di memoria e la scocca unibody,,beh 100x100 galaxy s, si il backcover fa pena pero essendo tutto di un pezzo in un negozio di telefonia lo compri originale a 15 euro ed hai il posteriore nuovo,detto questo a te la scelta,io aspetto il motorola atrix XD
    motorola milestone cyano 6.1
    htc desire z
    galaxy s root e lag fix
    galaxy tab 2.3.3
    desire hd stock 2.3.3
    nel dubbio..flasha

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    992

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desmy90 Visualizza il messaggio
    beh se hai da spendere aspetta lg optimus dual..........riski di ritrovarti tra un mese con un terminale vecchissimo se aquisti il desire o il samsung..........e cmq sempre meglio aspettare anke visto ke i prezzi si abbasserranno notevolmente con l'uscita dei sual core
    L'anno degli smartphone dual core Android, contrariamente a quanto si possa pensare sarà il 2012 e non questo 2011. Perchè ? Chiedetelo a Google e fate mente locale sulla cadenza periodica degli aggiornamenti dell'OS, considerato che quello di dic/gen è già andato senza assecondare per nulla le architetture dual core.

    Penso che uno dei due smartphone (SGS o DHD) preso con i saldi possa essere uno dei migliori affari di quest'anno.

    Il prossimo Nexus (dic011/gen012 verosimilmente) ridisegnerà le regole del gioco, ma per ora non c'è necessità di guardare oltre un sigle core della "vecchia guardia", salvo perseguire il pur legittimo fine del "ce l'ho più lungo e performante io".

    Quindi l'aggettivo "vecchissimo" riferito al SGS o al DHD è principalmente una definizione che fa felici i produttori, ma falsa la realtà delle cose, perchè non c'è applicazione o gioco per smartphone Android che oggi non giri al meglio sui due "dinosauri". E la situazione non cambierà prima dell'estate, per cambiare poi molto poco con l'aggiornamento successivo di Android che probabilmente verrà annunciato a maggio/giugno.

    Quote Originariamente inviato da menonino Visualizza il messaggio
    Se poi sei interessato anche a giocare con titoli di ultima generazione o riprendere video in 720p/1080p allora un tegra è d'obbligo (io personalmente preferisco una macchinetta fotografica dedicata)
    E sulla carta ti dò anche ragione. Il fatto è che chi conosce Nvidia sa che strategie di marketing usa per ammaliare gli utenti. Ne sanno qualcosa i tanti che, per dirne una, hanno creduto, ad esempio che Physix e le SV che lo supportavano potessero avere un seguito, che potessero effettivamente fare la differenza tra i VG "powered by Nvidia" e gli altri. Spero che con Tegra 2 le cose vadano diversamente, ma sono scettico sul fatto che il semplice rilascio di una piattaforma hardware possa rivoluzionare la politica di gestione dell'Android Market che sino ad ora è stato il vero ostacolo per la creazione di VG di spessore.

    Che poi un dual core sia indispensabile per i video in 720p/1080p è pur discutibile .. vogliamo indagare sulla ridicola frequenza di funzionamento della CPU single core di un Nokia N8 che lascerà anche a desiderare per l'OS ma è tra i migliori camera phone di sempre .. ma si potrebbero citare anche iPhone 4, i SE .. o la trascurabile differenza in termini di qualità di immagine tra un video in 720p ed uno in 1080p (differenza inesistente se alla fine non si sfrutta un'uscita video per visualizzarli su un monitor esterno con quella risoluzione nativa).
    Ultima modifica di pocketAM; 06-03-11 alle 02:33
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pocketAM per il post:

    neldrago (08-03-11)

  12. #19
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    quoto tutto in assoluto!..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di seb86


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    1,143

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 113 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Io quoto pocketAM
    Sembra che ormai anche per scattare una foto ci sia bisogno di un dualcore...ma credo che ha dettare legge sugli aggiornamenti di Android sarà per quest'anno il Nexus s che è single core ed è l'esempio lampante di come un software ottimizzato sullo stesso HW faccia miracoli (vedasi confronti col galaxy) poi c'è da considerare che i dual usciranno con froyo o se va bene con gingerbread non ancora adatti a sfruttare le nuove cpu..probabilmente con Android 2.4 sarà possibile sfruttarli ma vista la puntualità delle case produttrici nel rilasciare aggiornamenti quando sarà possibile upgradare saranno già rimpiazzati da altri terminali..io se a fine mese cambierò telefono punteró al desireHD o Nexus s perché o per via ufficiale o vie traverse (Cyanogen su tutti) possono fare ancora strada


    Inviato dal mio Liquid usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy