CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Cambiare un Galaxy S3 per un Note 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Secondo me S3 è un ottimo telefono. Non avresti grossi miglioramenti con tutti i device nominati.
    Note 2 ne val la pena solo per schermo e pennino (che potrebbero rivelarsi un difetto).
    Moto G, Nexus 4, Xperia T e Xperia Sp non sono sarebbero sensibilmente meglio.
    Il punto è: perché vuoi cambiare l'S3?
    Hai fatto centro, perché voglio cambiare l'S3? Non ho mai "digerito" samsung, ho utilizzato diversi brand nel corso degli anni, HTC, Motorola, Sony, Nokia, BB ma con la galassia non c'è mai stato un particolare feeling. Poi mi sono ritrovato un S3 tra le mani, ma è stato praticamente a dormire nella sua confezione per un anno, infatti è nuovo ed ora vorrei riutilizzare o meglio affiancare android visto che attualmente posseggo un lumia. Quindi mi chiedevo se vendere l'S3 per prendere un ottimo terminale android che mi accompagni per qualche anno oppure affacciarmi nella galassia che ho sempre evitato con un ottimo terminale che non mi faccia rimpiangere la scelta. Il note 2 mi è stato fortemente consigliato ma vorrei leggere i vostri pareri, riuscirei meglio a decidere sul da farsi.


  2.  
  3. #12
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Secondo me col Note 2 è la volta buona che ti tagli le vene, e la qualità del telefono non c'entra.

    Tieniti il tuo Lumia e basta, se non c'è feeling con l'S3. Vendilo e basta, e non forzarti. Quando poi ti verrà la curiosità di nuovo su android, allora vedi.

    Oppure, volendo a tutti i costi avere anche un android, potresti valutare un entry level: nel rapporto soddisfazione personale-soldi investiti-uso che ne faresti, potrebbe essere una scelta azzeccata.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkBlue Visualizza il messaggio
    Secondo me col Note 2 è la volta buona che ti tagli le vene, e la qualità del telefono non c'entra.

    Tieniti il tuo Lumia e basta, se non c'è feeling con l'S3. Vendilo e basta, e non forzarti. Quando poi ti verrà la curiosità di nuovo su android, allora vedi.

    Oppure, volendo a tutti i costi avere anche un android, potresti valutare un entry level: nel rapporto soddisfazione personale-soldi investiti-uso che ne faresti, potrebbe essere una scelta azzeccata.
    Esattamente, vorrei affiancare android perché alcune applicazioni che utilizzo non sono presenti su wp. A questo punto, vendendo l'S3, con quello che ricavo potrei acquistare un ottimo terminale?

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 50 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Dipende da quanto ci ricavi, perché anche se sta nuovo, comunque ha un anno di vita, e difficilmente qualcuno ti offrirebbe più di 200 euro.

    Attualmente con 200 euro ti pigli Moto G, che ha anche android stock o quasi, e per l'uso che ne faresti potrebbe essere l'ideale (non hai bisogno di caricarlo con un sacco di musica, film o altro. La fotocamera la useresti col lumia...per cui...)

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheDarkBlue Visualizza il messaggio
    Dipende da quanto ci ricavi, perché anche se sta nuovo, comunque ha un anno di vita, e difficilmente qualcuno ti offrirebbe più di 200 euro.

    Attualmente con 200 euro ti pigli Moto G, che ha anche android stock o quasi, e per l'uso che ne faresti potrebbe essere l'ideale (non hai bisogno di caricarlo con un sacco di musica, film o altro. La fotocamera la useresti col lumia...per cui...)
    Sinceramente presso un negozio della mia città me lo hanno valutato 240 euro. Al massimo posso aggiungerci qualcosa se quello che vado a prendere è davvero un ottimo device, che dici?

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Sinceramente presso un negozio della mia città me lo hanno valutato 240 euro. Al massimo posso aggiungerci qualcosa se quello che vado a prendere è davvero un ottimo device, che dici?
    Vendendolo a questo negozio dovresti poi acquistare da loro?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Molib Visualizza il messaggio
    Vendendolo a questo negozio dovresti poi acquistare da loro?
    Si, certo!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Ti avrei detto di puntare a moto g (169-199€), nexus 4 (270€), nexus 5 (350€), a seconda di quanto vuoi spendere in più. Ma in negozio non li troverai (salvo casi particolari).
    A questo punto se vuoi venderlo a questo negozio devi vedere cosa hanno in vendita.

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Riddle78


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    945
    Smartphone
    Coming soon

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Già, però la cosa più importante è capire cosa prendere, magari ci perderò qualcosina nella valutazione ma posso anche venderlo privatamente.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Presupponendo di venderlo a 200€, decidi quanto sei disposto ad aggiungere.
    Una volta definito il budget individui quali telefoni puoi acquistare. Non ti resta che guardare delle recensioni e decidere quale ti piace di più.
    Se la touchwiz del S3 non ti è mai piaciuta non è detto che devi per forza puntare ad un android stock.

    In ogni caso, non sapendo il tuo budget, noi non possiamo consigliarti più di tanto

    E tieni presente il consiglio di Blue. Secondo me potrebbe essere una soluzione giusta:
    Quote Originariamente inviato da TheDarkBlue Visualizza il messaggio
    Oppure, volendo a tutti i costi avere anche un android, potresti valutare un entry level: nel rapporto soddisfazione personale-soldi investiti-uso che ne faresti, potrebbe essere una scelta azzeccata.
    Ultima modifica di Molib; 20-01-14 alle 16:09

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy