Ciao a tutti,
ho un Samsung Galaxy S3 nuovissimo, mai utilizzato e vorrei sapere se mi consigliate di cambiarlo per un Note 2. Secondo voi faccio bene oppure è meglio tenermi l'S3? Oppure mi consigliate di sostituirlo con un altro terminale?
Grazie!
Ciao a tutti,
ho un Samsung Galaxy S3 nuovissimo, mai utilizzato e vorrei sapere se mi consigliate di cambiarlo per un Note 2. Secondo voi faccio bene oppure è meglio tenermi l'S3? Oppure mi consigliate di sostituirlo con un altro terminale?
Grazie!
Ragazzi nessuno che mi aiuta?
Il Note 2 è usato? In che condizioni è? Comunque è uno scambio che io non farei perché oltre i 5 pollici per me è troppo. Dipende dai tuoi gusti.
No, intendo prenderlo nuovo solo se ci sono valide motivazioni o cambiarlo per un altro terminale, naturalmente attendo un vostro parere...
Ultima modifica di Riddle78; 20-01-14 alle 00:04
Ragazzi nessuno che mi aiuta a fare un po' di chiarezza?
Io ti direi di tenerti l'S3 ormai, senza stare a sbatterti per Note 2.
Son due cellulari con due filosofie diverse (parzialmente, almeno). Devi decidere tu: con Note 2 prendi lunga durata batteria, schermo grande e pennino. Ma ci perderesti anche soldi, come minimo una 50 euro.
Se l'S3 ormai non ti convince più, su questa fascia di prezzo i miei preferiti sono Nexus 4 e Xperia SP.
Nexus 4 se vuoi moddare, se vuoi molta potenza, fluidità
EDIT: In alternativa a Nexus 4 puoi considerare Moto G, che io personalmente vedo come un mini Nexus 4 in grado di farti risparmiare senza stare a scendere troppo a compromessi (anzi...). Le uniche cose sono una fotocamera ancora peggiore di quella di Nexus 4 (ma se non ti interessa...) e 1 giga di Ram al posto di 2, ma anche qui, va vista l'altra faccia della medaglia: il moto g offre un'autonomia che il nexus 4 si sogna.
Xperia SP per design, bellezza, led, tanta potenza anche lui, fotocamera probabilmente un po' migliore di quella di Nexus 4 ma niente di eccezionale, slot microsd e un'autonomia che supera di slancio quella di Nexus 4.
Xperia T se vuoi una fotocamera che non sfiguri con quella di S3.
Ultima modifica di TheDarkBlue; 20-01-14 alle 12:10
Ti ringrazio, a questo punto approfondisco e poi vedrò di decidere!
Secondo me S3 è un ottimo telefono. Non avresti grossi miglioramenti con tutti i device nominati.
Note 2 ne val la pena solo per schermo e pennino (che potrebbero rivelarsi un difetto).
Moto G, Nexus 4, Xperia T e Xperia Sp non sono sarebbero sensibilmente meglio.
Il punto è: perché vuoi cambiare l'S3?