CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 122
Discussione:

Smartphone meno di 150€.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Astroke67 Visualizza il messaggio
    Sui 100 euro ho trovato l'archos 45 titanium.
    In rete ho trovato anche L'acer Liquid e2 a 160€ circa,e anche l'archos 45 platinum sui 145.
    Secondo te valgono il prezzo?
    sinceramente ti sconsiglierei l acer alla fine è la stessa cosa dell archos 45 titanium odel wiky, la fotocamera probabilmente sarà 5 mpx interpolarizzata, il processore quad core se non ci devi giocare non te ne fai molto la cosa buona è che ha 1 gb di ram, però per un uso base chiamate messaggi internet qualche gioco non impegnativo prendi o l archos o il wiky , io ho scelto l archos perche mi piace di piu esteticamente, sono allo stesso livello piu o meno, hardware è quello cambia qualche aggiuntiva da parte dei due "produttori"
    Ultima modifica di Drugo12; 24-01-14 alle 17:50

2.  
    Senior Droid L'avatar di Astroke67

Smartphone
    BlackBerry Z30

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    sinceramente ti sconsiglierei l acer alla fine è la stessa cosa dell archos 45 titanium odel wiky, io ho scelt l archos perche mi piace di piu esteticamente, sono allo stesso liello piu o meno, hardware è quello cambia qualche aggiuntiva da parte dei due "produttori"
    Ho letto in rete di batterie fallata,eco in chiamata e schermi montati leggermente storti...confermi?
    Comunque sia,girovagando ho visto che in realtà è un terminale cinese che si appoggia alla wiko (ditta francese)...con 99 euro non si trovano device cinesi che spingono di più?
    LG Nexus 5X 16GB|Stock ROM
    Motorola Moto G 8GB|Stock ROM + Xposed

Androidiano L'avatar di flo87

Smartphone
    OT985D, OT5020D

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

a 99 euro ho preso il mini smartlet, che poi alla fine per un uso normale non è tanto male. ho visto adesso il wiko iggy e mi piace esteticamente, anche le caratteristiche a quel prezzo non sono niente male. i samsung lasciamoli perdere, a 150€ paghi solo il nome della ditta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

del mediacom smartpad mini mobile che ne pensate? E dei Brondi centurion e glory2?
    Anche se così si alza un po' il budget, sempre restando meno di 150€.

Smartphone
    BlackBerry Z30

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bennoda Visualizza il messaggio
    del mediacom smartpad mini mobile che ne pensate? E dei Brondi centurion e glory2?
    Anche se così si alza un po' il budget, sempre restando meno di 150€.
    Si,dal mio punto di vista, se dovessi arrivare a 150 euro pretenderei almeno 1GB di RAM

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

secondo me tra quelli che avete elencato il migliore è il Brondi Glory 2, i mediapad da quello che so hanno dei bug, per l archos mio fratello ha il modello 40 titanium io quasi allo stesso prezzo h trovato il modello 45 che talaltro è la misura che cercavo, problemi di eco nn ne ha riscontrato, batteria ok, sullo schermo sinceramente non lo so perchè non l ho guradato piu di tanto a prima vista sembra messo bene, cmq penso che in questi casi si puo utilizzare la garanzia che da quello che so non dovrebbe essere male

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sul mediacom ci penso su da tanto, anche se sono rimasta restia dall'acquistarlo, visto che esce con qualche problemino come l'iggy :/ (schermo che si rompe facilmente e fa bolle d'aria, touch che va per conto suo e la parte delle chiamate)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

per come la vedo io sotto i 150 euro tutti uguali (o quasi) sotto i 200 euro si trova qualcosa di poco meglio, quindi bisogna vedere le esigenze, per un uso normale e con qualche giochino e poche foto secondo me la scelta migliore è rimanere vicino hai 100 max 110 euro (visto che spesso si trovano in offerta tipo il wiky), passiamo ad un altro discorso spendendo 200 euro con moto g o xiaomi hongmi, quindi vedete il vostro utilizzo se non vi serve il gb di ram spendete 100 euro

Smartphone
    BlackBerry Z30

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    secondo me tra quelli che avete elencato il migliore è il Brondi Glory 2, i mediapad da quello che so hanno dei bug, per l archos mio fratello ha il modello 40 titanium io quasi allo stesso prezzo h trovato il modello 45 che talaltro è la misura che cercavo, problemi di eco nn ne ha riscontrato, batteria ok, sullo schermo sinceramente non lo so perchè non l ho guradato piu di tanto a prima vista sembra messo bene, cmq penso che in questi casi si puo utilizzare la garanzia che da quello che so non dovrebbe essere male
    Ho notato solo ora che tutti i device sui 90-100 proposti sono dual sim...se si va su un single sim si risparmia qualcosa?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

sono tutti dual sim perche sono rimarchiati e indovina dove li hanno presi??? dai bei cinesi (non che disprezzo, anzi avvolte meglio che ci stanno almeno loro), cambiano solo un po lo stampo ma l hardware è sempre quello, l unica cosa che puo fare la differenza è la serietà della ditta in caso di garanzia o qualsiasi problema

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio