Salve ho letto le varie risposte e volevo sapere se qualcuno ha info sul Komu Mini
![]()
Salve ho letto le varie risposte e volevo sapere se qualcuno ha info sul Komu Mini
![]()
Fino a li c'ero arrivato anche io,ma questo Wiko,a quanto pare,offre un'ottima assistenza.
Ultimamente mi garbano molto anche i windows phone,ma le soddisfazioni che da android in ambito modding sono insuperabili...continuerò per qualche giorno a cercare info sui device sui 100-150 euro,se non ne sarò convinto penso che mi toccherà passare ,a mio dispiacere, ad un Lumia 620![]()
LG Nexus 5X 16GB|Stock ROM
Motorola Moto G 8GB|Stock ROM + Xposed
beh da quello che sono riuscito a capire per il mod non si trova niente sia per wiky ch per archos quindi a piu puoi fare il root e se non sbaglio sbloccare il bootloader, stavo per prendere il lumia 520 pero sinceramente non attira molto quel marchet, tra qualche anno forse lo prenderei un lumia ma ora no, android e n' altra cosa
No guarda i lumia nn te li consiglio, sono come gli iphone, un pò diversi d'estetica ma ugualmente protetti
Viviamo la cosa differentemente:ho sempre preso device android per il modding,mai per le app,dato che oltre a whatsapp e facebook non utilizzo nulla...
Eh,forse anche più protetti di iOS,ma ultimamente in un device cerco solo applicazioni come whatsapp e facebook. Per i giochi ho un iPod,e nonchè altri device casalinghi(console e pc)...
Se avessi la certezze che i bug che affliggono il wiko e l'y300 sono casi isolati andrei volentieri per uno dei due![]()
LG Nexus 5X 16GB|Stock ROM
Motorola Moto G 8GB|Stock ROM + Xposed
Il mio Wiko è perfetto, mente il Huawei y300 che ho regalato a mio padre, ogni tanto soffre del problema della chiamate, come molti purtroppo.
Se volete tagliare la testa al toro, prendere l'Archos 40 titanium da marcopolo ad 89 euro, che non è davvero niente male.