Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonenatoli
Ciao a tutti, anche se questa discussione è vecchia la domanda è sempre attuale... Oggi mi è caduto il cell rompendosi il vetro, funziona però quasi quasi potrebbe essere una piccola scusa per rinnovarlo e volevo sapere voi cosa mi consigliate, messaggi, foto, video sono le cose che utilizzo di più, però vorrei che non mi desse grossi problemi come il mio lg p990 che alla fine grazie alla cm10 è rinato. Veramente avevo un debole per il nexus 5, che ne pensate? Consigliate altro? Grazie
Oppo Find7 e Xiaomi Mi4 possono fare al caso tuo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonenatoli
Ciao a tutti, anche se questa discussione è vecchia la domanda è sempre attuale... Oggi mi è caduto il cell rompendosi il vetro, funziona però quasi quasi potrebbe essere una piccola scusa per rinnovarlo e volevo sapere voi cosa mi consigliate, messaggi, foto, video sono le cose che utilizzo di più, però vorrei che non mi desse grossi problemi come il mio lg p990 che alla fine grazie alla cm10 è rinato. Veramente avevo un debole per il nexus 5, che ne pensate? Consigliate altro? Grazie
Anche oneplus one se ti piace la cm e il modding. Ho la versione 64gb e mi trovo benissimo. Le dimensioni ti abitui subito.
Ormai gli inviti per l'acquisto si trovano più facilmente soprattutto sul forum oneplus
-
Ho dato un occhiata hai modelli consigliti, le recensione del oneplus One non sono eccezionali ma il prezzo si...Morghot tu come ti trovi?ne vale la pena? Gli altri hanno caratteristiche notevoli
-
Se puoi arrivare a 400 ci sono anche altri ottimi prodotti... Come idea è una specie di nexus 5 fatto da cyanogenmod un po' più recente e con caratteristiche migliori. Però è il primo top di gamma che provo
-
Dalle catatteristiche e dal pezzo mi piace lo xiomi mi4, per natale se tutto ok me lo regalo... Grazie dei consigli
-
Ciao a tutti...alla fine ho preso lo oneplus one che mi è arrivato oggi, da quel po che l'ho utilizzato mi piace molto ed il rapporto qualità prezzo mi sembra molto buona...grazie ragazzi del consiglio