CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47
Discussione:

nuovo smartphone sotto i 400 euro consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    C'è qualcuno?

  2.  
  3. #42
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonenatoli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche se questa discussione è vecchia la domanda è sempre attuale... Oggi mi è caduto il cell rompendosi il vetro, funziona però quasi quasi potrebbe essere una piccola scusa per rinnovarlo e volevo sapere voi cosa mi consigliate, messaggi, foto, video sono le cose che utilizzo di più, però vorrei che non mi desse grossi problemi come il mio lg p990 che alla fine grazie alla cm10 è rinato. Veramente avevo un debole per il nexus 5, che ne pensate? Consigliate altro? Grazie
    Oppo Find7 e Xiaomi Mi4 possono fare al caso tuo.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simonenatoli Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, anche se questa discussione è vecchia la domanda è sempre attuale... Oggi mi è caduto il cell rompendosi il vetro, funziona però quasi quasi potrebbe essere una piccola scusa per rinnovarlo e volevo sapere voi cosa mi consigliate, messaggi, foto, video sono le cose che utilizzo di più, però vorrei che non mi desse grossi problemi come il mio lg p990 che alla fine grazie alla cm10 è rinato. Veramente avevo un debole per il nexus 5, che ne pensate? Consigliate altro? Grazie
    Anche oneplus one se ti piace la cm e il modding. Ho la versione 64gb e mi trovo benissimo. Le dimensioni ti abitui subito.
    Ormai gli inviti per l'acquisto si trovano più facilmente soprattutto sul forum oneplus

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho dato un occhiata hai modelli consigliti, le recensione del oneplus One non sono eccezionali ma il prezzo si...Morghot tu come ti trovi?ne vale la pena? Gli altri hanno caratteristiche notevoli

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se puoi arrivare a 400 ci sono anche altri ottimi prodotti... Come idea è una specie di nexus 5 fatto da cyanogenmod un po' più recente e con caratteristiche migliori. Però è il primo top di gamma che provo

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dalle catatteristiche e dal pezzo mi piace lo xiomi mi4, per natale se tutto ok me lo regalo... Grazie dei consigli

  8. Il seguente Utente ha ringraziato simonenatoli per il post:

    Morgoth (03-08-14)

  9. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...alla fine ho preso lo oneplus one che mi è arrivato oggi, da quel po che l'ho utilizzato mi piace molto ed il rapporto qualità prezzo mi sembra molto buona...grazie ragazzi del consiglio

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy