CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
Discussione:

Moto g o Xiaomi Red Rice

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Alternativa all'Hongmi potrebbe essere il Wiko Darkmoon o il Wiko Darknight, 199 e 219 euro, garanzia italia e assistenza 72 ore. Se li trovate a prezzi maggiori è perché i venditori ci vogliono marciare sopra.
    Ultima modifica di TheBlue; 25-01-14 alle 21:42

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Continuo ad essere confuso. Forse leggermente propenso al moto g per 2 motivi: acquisto più che sicuro da amazon (30€ in più rispetto al red rice comprato da ekotalk (con improbabile, ma possibile pagamento alla dogana) per la versione da 16gb), e rom cucinate. Il moto g, ad occhio dovrebbe avere un'enorme comunità: vuoi perché riceverà aggiornamenti ufficiali per almeno un anno, vuoi perché è venduto come il pane, soprattutto agli smanettoni.

    Però facendo il root, mi dite che perdo la garanzia e sembra non sia possibile un unroot. E uno dei più grossi vantaggi del moto g se ne va. E poi c'è sempre la rom miui.

    Vi sto facendo perdere tempo, lo so. Ma sto aspettando un non so cosa che mi convinca che l'uno sia più adatto a me dell'altro. Probabilmente però sarà difficile trovarlo.
    Sarebbe bello vedere un videoconfronto diretto (e invece è già difficile trovare recensioni dell'hogmi, tanto più che spesso a farle sono siti che recensiscono esclusivamente prodotti cinesi). :/

    Il wikio non mi piace: costa quanto il moto g e penso che diventerà presto obsoleto. Almeno lato software.

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    allora l unroot per il moto g penso che lo faranno, a 200 euro lo xiaomi lo puoi prendere in italia con possibile garanzia. il wiko secondo me non conviene a quel prezzo sicuramente meglio moto g, il video confronto non penso che lo vederemo mai, almeno che non si chiede a qualcuno che fa le recensioni (e la gia fatte di entrambi), per il supporto la miui da come ho capit non abbandona i loro prodotti, motorola finit gli aggiornamenti ufficiali ci saranno moltissime rom valide, secondo me il punto cruciale è la garanzia

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Il punto cruciale è proprio quello. La garanzia fa la differenza. Ma il root lo faccio. Non riuscirei a stare senza. Credo anch'io che verrà creata una procedura per l'unroot. Ma non ne ho la certezza. Tanto più che forse non serve neanche. Per eseguire lo sblocco del bootloader bisogna recarsi sul sito di motorola loggandosi con il proprio indirizzo gmail. :S

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Raga statw svarionando state dicendo che un mtk e meglio di uno snapdragon????? Dai ragionate secondo te asphalt 9 girera su motorola o il red rice (scrivo avendo capito che lo usa anche per giocare) con cio se ho detto una cavolata siete liberi di insultarmi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Raga statw svarionando state dicendo che un mtk e meglio di uno snapdragon????? Dai ragionate secondo te asphalt 9 girera su motorola o il red rice (scrivo avendo capito che lo usa anche per giocare) con cio se ho detto una cavolata siete liberi di insultarmi

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    secondo me l mtk potrebbe stare a un livello superiore o par allo snapdragon solo se venisse ottimizzato, ma visto che cio non succede (forse perche verrebbe a costare qualcosa in piu a come viene venduto ora) lo snapdragon è superiore, su antutu il punteggio è simile, ma andandolo ad usare con app pesanti (appunto come i giochi e altre cose) il moto g ne esce vincitore senza ombra di dubbio (poi con l aggiornamento a kitkat va anche meglio di prima, visto che è ottimizzato per device con 512 mb di ram)

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Drugo12 per il post:

    ABOVEROPE (26-01-14),dongongo (26-01-14)

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    No, i giochi non mi interessano. Sicuramente non quelli in 3d. Mi piacciono i giochi semplici.

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    No, i giochi non mi interessano. Sicuramente non quelli in 3d. Mi piacciono i giochi semplici.
    😅

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dongongo Visualizza il messaggio
    No, i giochi non mi interessano. Sicuramente non quelli in 3d. Mi piacciono i giochi semplici.
    allora con lo xiaomi vai tranquillo, cmq non so se sai di xiaomishop.it rivenditore italiano, offre garanzia italia, ha un cenro di riparazione se non sbaglio a roma, per problemi che non puo aggiustare lui lo manda in cina a sue spese, tu pagheresti solo l invio del pacco a loro

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    dongongo (01-02-14)

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ringrazio nuovamente tutti. Alla fine mi sono deciso per il moto g. Vuoi per la garanzia, vuoi per la batteria (che leggo essere davvero "infinita"), vuoi, perché, visto dal vivo mi ha "sconvolto". Mi sembrava di avere in mano un nexus. Feeling pazzesco, si comanda con una sola mano, il look (che non mi piaceva), l'ho trovato molto "solido", sobrio e curato.

    Inoltre, vedo che la comunità di xda si sta dando enormemente da fare. Sono già uscite moltissime rom!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy