Visualizzazione stampabile
-
esatto redrice 1s a 140 euro! WOW :) io ero indeciso tra moto g e xiaomi mi2s! aspetto adesso alcune recensioni per l' 1s e scelgo!! :) se si comporta bene risparmio anche io qualcosa invece di prendere il mi2s o moto g! intanto mi godo la miui sul mio xperia u!! rotfl:D
-
Moto g 8gb garanzia europa su ebay a 138 euro. Altro che xiaomi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
altro che xiaomi?? a parte che 8 giga non bastano neanche per mettere una cinquantina di canzoni 4 immagine e 20 app! ma poi come fai a dire altro che xiaomi? :) ha un processore piu potente! per non parlare della miui!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
altro che xiaomi?? a parte che 8 giga non bastano neanche per mettere una cinquantina di canzoni 4 immagine e 20 app! ma poi come fai a dire altro che xiaomi? :) ha un processore piu potente! per non parlare della miui!!
Hahaha. Io ho 8gb e mi stanno 50 app e una 40 di canzoni +foto varie
-
ok ma non puoi dire altro che xiaomi! io dico che lo xiaomi mi1s ha qualcosa in piu anzi! moto g e un ottimo smartphone! questo e sicuro!!
-
Quote:
idracsib
ok ma non puoi dire altro che xiaomi! io dico che lo xiaomi mi1s ha qualcosa in piu anzi! moto g e un ottimo smartphone! questo e sicuro!!
Si lo so e infatti (garanzia a parte) il m2s e il top a questa cifra. la serie ms di xiaomi e formidabile però ho notificato il moto g a una cifra irrisoria per quel che offre.
-
ah infatti :) ne sei a conoscenza allora ;) si infatti a quel prezzo e ottimissimo! anzi visto che c e l hai (immagino garanzia europa) se succedesse qualcosa la motorola italia lo accetta? o bisogna spedirlo chissa dove?
-
Quote:
idracsib
ah infatti :) ne sei a conoscenza allora ;) si infatti a quel prezzo e ottimissimo! anzi visto che c e l hai (immagino garanzia europa) se succedesse qualcosa la motorola italia lo accetta? o bisogna spedirlo chissa dove?
No comprato a euronics. Avevo fretta 😅hehehehe il 27 di dicembre (una settimana dopo che e uscito in Italia).
Comunque chiesi al moto care (quello italiano ha la chiamata),mi dissero testuali parole:"Motorola ripara ogni prodotto che viene venduto sul territorio interessato. Se esso e in vendita in quel territorio".
Ovvero basta che sia venduto in Italia (lo è) e che sia europeo e a loro va bene. Il trattamento e uguale per tutti.
P.s. che rabbia 60€ in meno di quanto lo pagato uffi.
-
capito! bene :) certo ormai sono passati 5 mesi e ovvio che e calato di prezzo! :)
-
io che sono indeciso tra i due e ho bisogno di un dual sim, faccio fatica a trovare il moto g dual sim ad un prezzo decente, per non parlare della relativa garanzia.
Inviato dal mio G3 usando Androidiani App