CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

help.. mi date una mano a scegliere un tablet economico?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    help.. mi date una mano a scegliere un tablet economico?

    buongiorno a tutti!
    scusate se rompo..ma devo da risolvere una cosa e son ignorantissimo sui tablet con android.. sigh
    l' esigenza primaria è di fare vederee i cartoni in macchina ai miei due bimbi che altrimenti ululano dandosi manforte e ..bhe i viaggi diventano un inferno dantesco...
    solo una sana dose di pucca e peppa pig possono calmarli ( nu ,non se usa il gas no no.. )
    indi mi serve una device che non mi costi un enormita , che abbia un po di autonomia con la batteria e riesca a riprodurrre i cartoni..
    il formato del file bhe quello lo posso modificare.. che sia avi, mpeg, flash..
    avevo visto questo.. che costa pochino ..ma sara in grado?
    ARCHOS

    poise ci si riesce a vedere la gmail e il gcalendar.. pure meglio..
    grazie!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    E in grado di fare quello che chiedi senza problemi, per l'autonomia non ti preoccupare, vendono a pochi euro caricabatteria da auto da utilizzare nella presa accendi sigari... quandi puoi fare tutti i viaggi che ti pare per quanto riguarda i formati da te elencati confermo che si possono tranquillamente vedere su questo tablet come su tutti gli android dalla versione 2.2 in poi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora con la versione 2.1 di androd riesco salvarmi le oprecchie? hu.. benissimo..
    peccato magari si potesse upgradarlo all 2.2...
    Ho letto diporting a froyo da eclair..ma son procedure per cellulari.. chissa se sono applicabili ad un tablet.
    che se non erro la 2.1 eclair non ha il supporto nativo a flash.. indi per la navigazione internet sara limitato.
    bhe poco male..
    se non ho letto male con il browser skyfire si puo ovviare un po a sta cosa.
    grassie!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy