CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

inewmobile.com conviene acquistare direttamente dal sito?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    inewmobile.com conviene acquistare direttamente dal sito?

    Conviene acquistare direttamente da inewmobile.com oppure ci sono altri siti internet che permettono di avere uno sconto maggiore sull'acquisto dello smartphone inew v3?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ariari Visualizza il messaggio
    Conviene acquistare direttamente da inewmobile.com oppure ci sono altri siti internet che permettono di avere uno sconto maggiore sull'acquisto dello smartphone inew v3?
    La mia esperienza

    Acquistato iNew V3 con un po' di accessori.
    - Prodotto: OK!
    - Comunicazione: OK, contattati più volte, ricevuto risposte in poco tempo (fusi orari permettendo) anche se sempre molto scarne e di poco aiuto.
    - Tempi gestione ordine: LUNGHI, 3 settimane per riuscire a farlo spedire, dovendo ricorrere a più mail per avere notizie. Tutto comunque SEMPRE tracciabile dal sito.
    - Tempi di consegna: Ottimi, dalla partenza con DHL 4gg

    CONCLUSIONI: Sito potenzialmente ottimo, visti i prezzi buoni. Unico problema è l'attesa per la spedizione dell'ordine per la quale, forse è stato un caso, ho dovuto pazientare 2 settimane.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per l'informazione blindguardia
    cmq ho già fatto...anch'io ho acquistato l'inew V3 non direttamente da inewmobile.com(che dovrebbe essere il sito ufficiale dell'inew) ma da honk kong goldway tramite aliexpress. Visto che questa discussione sembrava tanto non interessare a nessuno ho dovuto fare da me e capire su quale sito fare l'acquisto.
    A tutt'oggi non sono sicuro di aver fatto la scelta giusta però in tutta franchezza posso dirti che i tempi di spedizione non sono stati così lunghi come i tuoi e considera che io ho acquistato durante il capodanno cinese.
    Dal punto di vista comunicativo anche io non ho avuto nessun problema con questi venditori anzi a quanto pare a differenza di altri sono stato fortunato a pagare solo €20 di spedizione oltre i 139 euro del telefono in questione. Ho sentito altri che hanno pagato anche €30 e passa di dogana e spedizione.
    Cmq confermo che quelli di inewmobile sono veloci nel rispondere a qualsiasi domanda gli si ponga peccato però per le risposte che lily lily di turno inoltri sempre in modo....strano, senza senso e inconcludenti.
    Mi spiego meglio.....come ben avrai potuto notare questo telefono ha dei punti deboli e cioè aggiornamento data che va in crash e batteria che non riesce a coprire l'intero arco della giornata utilizzandolo in modo semintensivo.
    Per quanto mi riguarda sollecitando + e + volte quelli di inew con delle mail speravo di risolvere il problema ma a quanto pare le stesse strane risposte
    che io ho ricevuto le hanno ricevute anche altri possessori del V3.
    Quindi le mie conclusioni a questo punto posso confermati che non sono affatto favorevoli nei confronti di inew visto che a tutt'oggi non si riesce a sapere x esempio il SAR di questo telefono. Anche qui ho mandato una mail e leggi cosa mi ha scritto la lily lily......poi se vuoi fai i tuoi commenti

    Thank you for your mail .

    If you have any other concerns, please feel free to let me know.

    Have a nice day !

    Best regards
    Lily
    Customer Service Support Center
    Any question if you have, please feel free to contact us again.

    In questa risposta non c'è nessuna risposta e scusa il gioco di parole

    ciao alla prox

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blindguardia Visualizza il messaggio
    La mia esperienza

    Acquistato iNew V3 con un po' di accessori.
    - Prodotto: OK!
    - Comunicazione: OK, contattati più volte, ricevuto risposte in poco tempo (fusi orari permettendo) anche se sempre molto scarne e di poco aiuto.
    - Tempi gestione ordine: LUNGHI, 3 settimane per riuscire a farlo spedire, dovendo ricorrere a più mail per avere notizie. Tutto comunque SEMPRE tracciabile dal sito.
    - Tempi di consegna: Ottimi, dalla partenza con DHL 4gg

    CONCLUSIONI: Sito potenzialmente ottimo, visti i prezzi buoni. Unico problema è l'attesa per la spedizione dell'ordine per la quale, forse è stato un caso, ho dovuto pazientare 2 settimane.
    Potrei sapere se hai pagato la dogana?
    Grazie

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ariari Visualizza il messaggio
    grazie per l'informazione blindguardia
    cmq ho già fatto...anch'io ho acquistato l'inew V3 non direttamente da inewmobile.com(che dovrebbe essere il sito ufficiale dell'inew) ma da honk kong goldway tramite aliexpress. Visto che questa discussione sembrava tanto non interessare a nessuno ho dovuto fare da me e capire su quale sito fare l'acquisto.
    A tutt'oggi non sono sicuro di aver fatto la scelta giusta però in tutta franchezza posso dirti che i tempi di spedizione non sono stati così lunghi come i tuoi e considera che io ho acquistato durante il capodanno cinese.
    Dal punto di vista comunicativo anche io non ho avuto nessun problema con questi venditori anzi a quanto pare a differenza di altri sono stato fortunato a pagare solo €20 di spedizione oltre i 139 euro del telefono in questione. Ho sentito altri che hanno pagato anche €30 e passa di dogana e spedizione.
    Cmq confermo che quelli di inewmobile sono veloci nel rispondere a qualsiasi domanda gli si ponga peccato però per le risposte che lily lily di turno inoltri sempre in modo....strano, senza senso e inconcludenti.
    Mi spiego meglio.....come ben avrai potuto notare questo telefono ha dei punti deboli e cioè aggiornamento data che va in crash e batteria che non riesce a coprire l'intero arco della giornata utilizzandolo in modo semintensivo.
    Per quanto mi riguarda sollecitando + e + volte quelli di inew con delle mail speravo di risolvere il problema ma a quanto pare le stesse strane risposte
    che io ho ricevuto le hanno ricevute anche altri possessori del V3.
    Quindi le mie conclusioni a questo punto posso confermati che non sono affatto favorevoli nei confronti di inew visto che a tutt'oggi non si riesce a sapere x esempio il SAR di questo telefono. Anche qui ho mandato una mail e leggi cosa mi ha scritto la lily lily......poi se vuoi fai i tuoi commenti

    Thank you for your mail .

    If you have any other concerns, please feel free to let me know.

    Have a nice day !

    Best regards
    Lily
    Customer Service Support Center
    Any question if you have, please feel free to contact us again.

    In questa risposta non c'è nessuna risposta e scusa il gioco di parole

    ciao alla prox
    sembrerebbe una risposta automatica questi non hanno neanche una chat?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da npmvio Visualizza il messaggio
    Potrei sapere se hai pagato la dogana?
    Grazie
    Si dogana classica di una 20ina di euri, non ricordo bene quanti di preciso


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy