CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Mi aiutate a scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuaddu Visualizza il messaggio
    io non sono un politico, sono un attivista. sono uno di quelli che son sempre in prima linea, gazebo, volantinaggi, affissioni, presidi, cortei, oggi in una città, domani in un'altra, sempre a spese mie. Eterno studente, che fa qualche lavoretto sul web oppure come freelance per testate giornalistiche o siti web. Insomma col cellulare ci faccio tutto. Non ci crederai, ma il precedente cellulare mi è caduto nel cesso proprio mentre stavo per...

    Il Z secondo voi batte gli altri? avreste qualcosa di alternativo da consigliarmi rispetto ai 3? Il K2 è brutto, vero?


    E' che, come dicevo, ne voglio uno che mi duri un po' e che fra 2-3 anni non sia preistorico. Mi serve un buon compromesso fra gps, foto e video, internet e uso di applicazioni. Con batteria.... vivente

    Se volete consigliarmi altro, al massimo posso spendere 300 euro per una macchina da guerra!
    Se tibserve un cellulare oltre che durare a livello software ma in qualunque situazione lo z e praticamente resistente alla acqua e sabbia

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E invece un Samsung S4 con garanzia a 350euro come lo vedete? E' meglio degli altri? Vale la pena?

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuaddu Visualizza il messaggio
    E invece un Samsung S4 con garanzia a 350euro come lo vedete? E' meglio degli altri? Vale la pena?
    Ma che, usato? O nuovo?

    Se è nuovo il prezzo è buono con riferimento ai prezzi che girano sull'S4...però agli stessi soldi puoi avere Nexus 5 e G2...

    Se vuoi smanettare Nexus 5, se non vuoi smanettare G2...e passa pure la paura per doverlo ricaricare ogni tot di ore, visto che ha un'ottima autonomia...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (28-01-14)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Sapete che... alla fine ho preso un note 3 usato come nuovo, di tre mesi, a 400 euro? Son sodisfattissimo, voi che ne dite?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy