CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Mi aiutate a scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi aiutate a scegliere?

    Mi aiutate a scegliere tra questi telefoni?

    Samsung S4 Mini
    www. telefonino. net/Samsung/Schede-Tecniche/n2611/Samsung-Galaxy-S4-Mini-I9195.html


    Sony Xperia Z
    www. telefonino. net/Sony/Schede-Tecniche/n2513/Sony-Xperia-Z.html


    Newman K2
    www. lludos. it/compra/newman-k2-2564129#

    In particolare poi vrrei sapere se secondo voi riuscirei a mettere Android versione Kit-Kat sul Newman k2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Nessuno di questi, dimmi quanto vuoi spendere e cosa vuoi dal telefono e ti dico.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perchè nessuno di questi? io vorrei un terminale che durasse almeno 3 anni senza lasciarmi tropo indietro, aggiornabile al kit-kat e che non costi più di 250-300 euro. premetto che il Samsungs4 mini lo posso prendere a 170 euro, il sony a 250 usati, e il k2 250 euro?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Beh su quella cifra xperia z è ottimo,ma dubito sara aggiornato ancora per molto...di sicuro avra kitkat ma non penso altro

    Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ti direi Sony Xperia Z. Ma la scelta può essere influenzata da tante cose... Grandezza schermo? Uso che ne farai? LA Fotocamera è importante?
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    4,5 - 5 o 5.5 pollici

    uso: tuttologo sono un freelance e attivista politico, documento e ho bisogno di documentarmi di continuo e ovunque, viaggio, aggiorno in diretta con foto video, faccio geotag e ... mi perdo dicontinuo!
    Ultima modifica di Cuaddu; 27-01-14 alle 23:29

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di gate94


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Bisceglie ( Bari)
    Messaggi
    527
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 108 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Se sei politico potresti prenderti tutti i tuoi telefoni da te citati ahahahs . Comunque secondo me vince lo Z anche se dicono che la fotocamera non renda più del dovuto

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Device :
    Motorola Moto G 8 Gb - Rooted - Android 4.4.4
    Samsung galaxy S advance -Rooted - Android 4.1.2 Sami Os 1.0

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Hai la possibilità di prendere a prezzo scontato solo questi o puoi scegliere anche altro?

    Nel primo caso, valuta bene l'Xperia Z, il cui schermo però lascia un po' a desiderare.

    Nel secondo caso, ti direi di alzare l'asticella e farti dare un qualcosa di più indicato alle attività che vuoi fare. Visto che non disdegni i 5.5 pollici, un Note 2 potrebbe piacerti
    Ultima modifica di TheBlue; 28-01-14 alle 00:21

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io non sono un politico, sono un attivista. sono uno di quelli che son sempre in prima linea, gazebo, volantinaggi, affissioni, presidi, cortei, oggi in una città, domani in un'altra, sempre a spese mie. Eterno studente, che fa qualche lavoretto sul web oppure come freelance per testate giornalistiche o siti web. Insomma col cellulare ci faccio tutto. Non ci crederai, ma il precedente cellulare mi è caduto nel cesso proprio mentre stavo per...

    Il Z secondo voi batte gli altri? avreste qualcosa di alternativo da consigliarmi rispetto ai 3? Il K2 è brutto, vero?


    E' che, come dicevo, ne voglio uno che mi duri un po' e che fra 2-3 anni non sia preistorico. Mi serve un buon compromesso fra gps, foto e video, internet e uso di applicazioni. Con batteria.... vivente

    Se volete consigliarmi altro, al massimo posso spendere 300 euro per una macchina da guerra!
    Ultima modifica di Cuaddu; 28-01-14 alle 00:13

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    è che lo schermo di Z fa abbastanza schifo.

    Per 299 il meglio che puoi portarti a casa è Oppo Find 5, non mi viene in mente altro. E il suo schermo è bellissimo. Peccato che il Find 5 sia veramente bello non bianco ma color midnight, e c'è solo da 32 così, e costa 349.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy