Visualizzazione stampabile
-
Mi aiutate a scegliere?
Mi aiutate a scegliere tra questi telefoni?
Samsung S4 Mini
www. telefonino. net/Samsung/Schede-Tecniche/n2611/Samsung-Galaxy-S4-Mini-I9195.html
Sony Xperia Z
www. telefonino. net/Sony/Schede-Tecniche/n2513/Sony-Xperia-Z.html
Newman K2
www. lludos. it/compra/newman-k2-2564129#
In particolare poi vrrei sapere se secondo voi riuscirei a mettere Android versione Kit-Kat sul Newman k2
-
Nessuno di questi, dimmi quanto vuoi spendere e cosa vuoi dal telefono e ti dico.
-
Perchè nessuno di questi? io vorrei un terminale che durasse almeno 3 anni senza lasciarmi tropo indietro, aggiornabile al kit-kat e che non costi più di 250-300 euro. premetto che il Samsungs4 mini lo posso prendere a 170 euro, il sony a 250 usati, e il k2 250 euro?
-
Beh su quella cifra xperia z è ottimo,ma dubito sara aggiornato ancora per molto...di sicuro avra kitkat ma non penso altro
Inviato dal mio Xperia T usando Androidiani App
-
Ti direi Sony Xperia Z. Ma la scelta può essere influenzata da tante cose... Grandezza schermo? Uso che ne farai? LA Fotocamera è importante?
-
4,5 - 5 o 5.5 pollici
uso: tuttologo sono un freelance e attivista politico, documento e ho bisogno di documentarmi di continuo e ovunque, viaggio, aggiorno in diretta con foto video, faccio geotag e ... mi perdo dicontinuo!
-
Se sei politico potresti prenderti tutti i tuoi telefoni da te citati ahahahs rotfl. Comunque secondo me vince lo Z anche se dicono che la fotocamera non renda più del dovuto
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Hai la possibilità di prendere a prezzo scontato solo questi o puoi scegliere anche altro?
Nel primo caso, valuta bene l'Xperia Z, il cui schermo però lascia un po' a desiderare.
Nel secondo caso, ti direi di alzare l'asticella e farti dare un qualcosa di più indicato alle attività che vuoi fare. Visto che non disdegni i 5.5 pollici, un Note 2 potrebbe piacerti
-
io non sono un politico, sono un attivista. sono uno di quelli che son sempre in prima linea, gazebo, volantinaggi, affissioni, presidi, cortei, oggi in una città, domani in un'altra, sempre a spese mie. Eterno studente, che fa qualche lavoretto sul web oppure come freelance per testate giornalistiche o siti web. Insomma col cellulare ci faccio tutto. Non ci crederai, ma il precedente cellulare mi è caduto nel cesso proprio mentre stavo per...
Il Z secondo voi batte gli altri? avreste qualcosa di alternativo da consigliarmi rispetto ai 3? Il K2 è brutto, vero?
E' che, come dicevo, ne voglio uno che mi duri un po' e che fra 2-3 anni non sia preistorico. Mi serve un buon compromesso fra gps, foto e video, internet e uso di applicazioni. Con batteria.... vivente
Se volete consigliarmi altro, al massimo posso spendere 300 euro per una macchina da guerra!
-
è che lo schermo di Z fa abbastanza schifo.
Per 299 il meglio che puoi portarti a casa è Oppo Find 5, non mi viene in mente altro. E il suo schermo è bellissimo. Peccato che il Find 5 sia veramente bello non bianco ma color midnight, e c'è solo da 32 così, e costa 349.