CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

samsung galaxy s3 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da ABOVEROPE
    E il piu grande aborto telefonico mau stato concepito ricorda solo perche c'e scritto s3 non vuol dire che ha le sue stesse prestazione (va be motorola batte anche lui)calacola che ha un hardware ormai preistorico contro i quad core e il o i 1/2 gb di ram di Motorola e huwei,per non parlare dello schermo wvga per s3 mini display hd per motorola e huwei replicamela una qualita del genere , poi samsung non ottimizza nulla ,motorola con moto g ha fatto un lavoro sorprendente batteria che dura 2 giorni con uso intenso contro quella della samsung che con quel uso di pemeriggio e

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    Il display QVGA dell'S3 Mini non dimenticare che è a matrice PenTile, quindi la qualità dell'immagine peggiora ancora di più..
    Grazie della correzione

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se voi ve ne intendete di Nokia e Windows phone quindi vi chiedo questi due sono migliori del mio Nokia lumia 520?
    a poi come ho capito mi conviene prendere piu questo Motorola che il samsung

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimonda Visualizza il messaggio
    Non so se voi ve ne intendete di Nokia e Windows phone quindi vi chiedo questi due sono migliori del mio Nokia lumia 520?
    a poi come ho capito mi conviene prendere piu questo Motorola che il samsung
    Windows Phone?? Assolutamente no. Io avevo un Lumia 710 e il sistema operativo è orribile, molto meglio android. È open source e puoi installare le app anche da internet, mentre con WP no.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Il 520 è un buon entry level, dipende da quello che ci vuoi fare.

    Moto G è senza dubbio migliore dell'S3 mini, ha solo una fotocamera sottotono, per il resto è ottimo, potente e con lunga durata della batteria.

    C'è anche L9 II che dovresti trovare a 199 da qualche parte.

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Il 520 è un buon entry level, dipende da quello che ci vuoi fare.

    Moto G è senza dubbio migliore dell'S3 mini, ha solo una fotocamera sottotono, per il resto è ottimo, potente e con lunga durata della batteria.

    C'è anche L9 II che dovresti trovare a 199 da qualche parte.
    Android è tutta un altra storia.. Nemmeno a paragone con Windows Phone.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimonda Visualizza il messaggio
    Non so se voi ve ne intendete di Nokia e Windows phone quindi vi chiedo questi due sono migliori del mio Nokia lumia 520?
    a poi come ho capito mi conviene prendere piu questo Motorola che il samsung
    Di netto

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pensa che io ho avuto prima il lumia 610 che poi mi é stato rubato poi il lumia 710 tenuto per più di un anno e per mia sfortuna mi é caduto e non me ne sono accorto e ci sono passato con l'auto sopra e in fine lumia 520... Devo dire che il wp 8 va mooolto meglio del wp 7.8 migliorato in molte cose.... Ma come le auto ogni tanto ti viene voglia di cambiare e vorrei farlo.... Ora mi avete solo messo un po' di confusione ero partito con questo s3 mini visto che sta in offerta a 169 euro e io non voglio spendere piu di 180 per un telefono sembrava ottimo... Per me é una cosa inutile spendere 3/400 euro per un telefono gia 200 e sono troppi preferisco piu cambiare un telefono una volta ogni anno e mezzo due che prenderne uno da cosi tanti soldi e poi il giorno dopo é gia una versione vecchia... Oggi vado in negozio e li confronto anche visivamente questi due telefoni e vediamo un po' tra Samsung e Motorola quale dei due mi "attira" di piu ��
    Ultima modifica di gimonda; 30-01-14 alle 09:06

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimonda Visualizza il messaggio
    Pensa che io ho avuto prima il lumia 610 che poi mi é stato rubato poi il lumia 710 tenuto per più di un anno e per mia sfortuna mi é caduto e non me ne sono accorto e ci sono passato con l'auto sopra e in fine lumia 520... Devo dire che il wp 8 va mooolto meglio del wp 7.8 migliorato in molte cose.... Ma come le auto ogni tanto ti viene voglia di cambiare e vorrei farlo.... Ora mi avete solo messo un po' di confusione ero partito con questo s3 mini visto che sta in offerta a 169 euro e io non voglio spendere piu di 180 per un telefono sembrava ottimo... Per me é una cosa inutile spendere 3/400 euro per un telefono gia 200 e sono troppi preferisco piu cambiare un telefono una volta ogni anno e mezzo due che prenderne uno da cosi tanti soldi e poi il giorno dopo é gia una versione vecchia... Oggi vado in negozio e li confronto anche visivamente questi due telefoni e vediamo un po' tra Samsung e Motorola quale dei due mi "attira" di piu ��
    Considera una cosa importante: se ti piace cambiare spesso telefono ti conviene prendere il Moto G che rivenderai con molta facilità. Se prendi il Samsung non so a che prezzo lo riuscirai a piazzare...
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora mi sorge un dubbio se come mi dite questo Motorola é migliore del Samsung perche ha un processore piu potente, Android un po' più nuovo, schermo più grande,batteria più potente perché allora costa solo 20 euro in piu? Un telefono cosi non dovrebbe minimo costare intorno ai 250 euro? Secondo me qualitativamente é peggio del Samsung.

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da gimonda
    Ora mi sorge un dubbio se come mi dite questo Motorola é migliore del Samsung perche ha un processore piu potente, Android un po' più nuovo, schermo più grande,batteria più potente perché allora costa solo 20 euro in piu? Un telefono cosi non dovrebbe minimo costare intorno ai 250 euro? Secondo me qualitativamente é peggio del Samsung.
    No perche Motorola ha voluto mettere un must a prezzo accessibile vai a vederti la conferenza che fecero a milano,e come dire nexus 5 costa 349 euro ma ha prestazioni pari a note 3 e perche non costa 800 euro.poi la plastica di Motorola e sodissima quella dei Samsung e plastica da due soldi fidati in qualità gogglerola non scherza e un s3 in termini di prestazione, s3 mini e un aborto, Motorola NO io ne sono possessore e ti garantisco che il confronto non esiste tra i due vince il Motorola punto.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy