Visualizzazione stampabile
-
Cambiare iphone 4
Mio fratello si è stufato dell'iphone 4 lo vuole vendere e comprare qualcosa di meglio. Non ha esigenze particolari una buona "scheda video" e che sia veloce vuole spendere massimo 200 euro, il prezzo per cui venderà l'iphone quale gli posso consigliare?
Già l'huawei ascend p1 a 153 che ho io credo sia buono però vorrei un vostro parere :)
-
Huawei P1 non è male a 153€ (ma dove? costa 200€ dappertutto). L'unico vero difetto è che è fermo a ICS.
Secondo me apprezzerebbe il moto g, se non ha bisogno di una buona fotocamera.
Però dipende dalle sue esigenze oltre al "veloce".
Fotocamera? Dimensioni del display? Memoria? Aggiornamenti?
-
Se ti interessa io posseggo il moto g e ha gia kitkat e ci gioco molto comumque per info piu dettagliate chiedi
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
display 4 pollici minimo, fotocamenra da 8 il iphone 4 ha 8 megapixel non scendiamo
L'huawei l'ho comprato a 153 euro da unieuro c'era un'offerta bianco per di pioù :D
Memoria ed aggiornamenti non rilevanti
-
Quote:
Originariamente inviato da
kislev
display 4 pollici minimo, fotocamenra da 8 il iphone 4 ha 8 megapixel non scendiamo
L'huawei l'ho comprato a 153 euro da unieuro c'era un'offerta bianco per di pioù :D
Mi ricordo dell'offerta del p1 a 153 da unieuro, ma è stata un secolo fa. Ora non si trova a quel prezzo. Mi sa che il minimo è 190 e non se li vale.
-
Quote:
kislev
Ha un display da 4,5 pollici hd hardware leggermente superiore a s3 fotocamera pari a quella dell iphone 4 che ne ha 5mpx non 8 quello e un 4s
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
ABOVEROPE
Ha un display da 4,5 pollici hd hardware leggermente superiore a s3 fotocamera pari a quella dell iphone 4 che ne ha 5mpx non 8 quello e un 4s
Inviato dal mio XT1032 usando
Androidiani App
Parli dellì'huawei? l'huwe ce l'ho io, mio fratello vuole cambiare sto iphone 4 ma non sa cosa scegliere, oltre il p1 che posso consigliargli?
-
Iphone 4 ha la fotocamera da 5mpx e il display da 3.5"
IPhone 4s ha la fotocamera da 8mpx.
Il p1 in questo momento non è un buon acquisto perché costa troppo. Allo stesso prezzo si trova di meglio.
Moto g è veloce, ha un bel display, in generale ha ottime prestazioni. I difetti sono la fotocamera scarsa e la memoria non espandibile.
Potresti dare un occhio a Xperia SP che è abbastanza equilibrato. Si trova a 229€ da euronics gruppo dimo sino al 12 febbraio.
Altrimenti huawei g700 ma ha un display da 5". Passare da 3.5" a 5" è fattibile?
Oppure per spendere meno Acer Liquid E2 che costa 165-170€
Se può aspettare, fra aprile e giugno usciranno i nuovi asus zenfone.
-
Quote:
Molib
Iphone 4 ha la fotocamera da 5mpx e il display da 3.5"
IPhone 4s ha la fotocamera da 8mpx.
Il p1 in questo momento non è un buon acquisto perché costa troppo. Allo stesso prezzo si trova di meglio.
Moto g è veloce, ha un bel display, in generale ha ottime prestazioni. I difetti sono la fotocamera scarsa e la memoria non espandibile.
Potresti dare un occhio a Xperia SP che è abbastanza equilibrato. Si trova a 229€ da euronics gruppo dimo sino al 12 febbraio.
Altrimenti huawei g700 ma ha un display da 5". Passare da 3.5" a 5" è fattibile?
Oppure per spendere meno Acer Liquid E2 che costa 165-170€
Se può aspettare, fra aprile e giugno usciranno i nuovi asus zenfone.
Ah ok, 8 giga sono pochi per il mot G, cmq si può aspettare l'acer come mai costa così poco è 8megapixel 4.5'' quad core, batteria da 2000mha!
-
Quote:
kislev
Ah ok, 8 giga sono pochi per il mot G, cmq si può aspettare l'acer come mai costa così poco è 8megapixel 4.5'' quad core, batteria da 2000mha!
Del moto G esite la versione 16 GB con circa 12.5GB disponibili.
L'acer liquid e2 costa poco perché ha un processore mediatek e ha solo 4GB di rom. Però non è per niente male. E' anche dual sim.