Originariamente inviato da
Andrea262
Attualmente ho un Motorola RAZR XT910; puntavo al Moto X, però al momento è troppo costoso. Passare dal RAZR a questo Moto G comporta un miglioramento in tutto oppure sotto alcuni aspetti rimane comunque migliore il buon vecchio rasoio?
Lo dico in particolare per la fotocamera (magari i 5MP del Moto G potrebbero essere comunque meglio o almeno alla pari, ma gli 8MP del RAZR sono tra i migliori, mentre i 5MP del Moto G da quanto ho capito non sono un granché...) e la registrazione audio (i microfoni del RAZR sono perfetti, oltre ad avere una buona qualità non vanno mai in distorsione e hanno varie impostazioni, quelli del Moto G mi sembra di capire che non siano il massimo...) - magari il comparto fotocamera è migliorato con l'aggiornamento a KitKat? - e alcune piccole caratteristiche comunque non fondamentali per me (microSD, porta HDMI).
Comunque, ciò che mi interessa:
- Parte telefonica (ricezione, audio in chiamata) e audio (potenza e qualità speaker, audio in cuffia e audio registrato dai microfoni);
- Multimedialità e in particolare fotocamera (sia foto che video, incluso audio). Mi accontento abbastanza facilmente, basta che però non sia inferiore al RAZR;
- Stabilità, fluidità e leggerezza del sistema operativo da stock (non intendo infatti modificarlo);
- Durata della batteria;
- Display e GPS.