Huawei G700?
Visualizzazione stampabile
Huawei G700?
C'e la domanda fatidica ci giochi? perche se fosse si scarta tutti i telefoni mediateck perche fanno pena.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
beh si ovviamente qualche giochino ci sta ;) ... se non fosse per la memoria non espandibile forse avrei dato una possibilità al motorola ... è una limitazione non da poco direi ...
X LG L9 II: possibile che lo si trova solo brandizzato Tim ??? :o mi sembra un ottimo smartphone ...
ecco che escono "piccoli" difetti ! :/ ... beh ora vado altrimenti domani sarà dura alzarsi... se avete altri consigli li leggerò in prima mattinata domani :) per il momento ringrazio e vi lascio una buona notte :)
Esiste la versione da 16gb
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Memoria espandibile, processore buono per giocare ad asphalt, buona fotocamera e led di stato e magari anche batteria estraibile, tutti insieme in un telefono da 200€: la vedo dura.
Vedi a cosa puoi rinunciare di queste cose. Poi puoi scegliere.
Elenco due telefoni che non sono stati fin qui citati, giusto per vedere anche altro.
Acer Liquid E2:Quadcore da 1.2Ghz,ram 1Gb,4GB Rom, memoria espandibile,display 4,5",fotocamera 8Mpx,prezzo 160/170
Zopo zp700:QuadCore da 1.3GhZ,1GB Ram, 4GB Rom,memoria espandibile,display 4.7",5 Megapixel di fotocamera,prezzo 160/170
beh diciamo che ad asphalt ci posso rinunciare, si qualche giochino ci sta ma posso rinunciare a quelli di ultimissima generazione, più che altro sarebbe un giocare per passare il tempo ecco ... ah potrei rinunciare anche al led di stato al mio galaxy Y non c'è nemmeno quindi sono abituato a non averlo :)
eliminando queste 2 caratteristiche dove dovrei buttarmi?
mmm questi altri 2 consigliati da Vision non sembrano male, della zopo però so poco, a parte che mi sembra che tutti e due montino Mediatek ...
che dite conviene che aspetto un mesetto e aggiungo un 50 €. al budget? in tal caso che potrei prendere?? questi Zopo come vanno? xkè sarei disposto anche a prendere qualche marca sconosciuta tipo zopo oppo ecc.. tra queste marche la più affidabile qual'è?