Ma va, parli solo perché non ti è andata giù. Fammi il piacere, conosco un sacco di gente che utilizza l'N4 da favola e mai un problema, idem con l'N5!
![]()
Ovvio che parlo che non mi sono andate giù 400 euro regalati alla LG per il loro errori da principianti.
Te li manderesti giù 400€? Cell di punta dopo 10 mesi morto di punto in bianco? ti sembra normale?
per il "sacco si gente" che conosci e si trova bene ti invito a leggerti
https://www.androidiani.com/forum/go...us-4-a-53.html
il sondaggio parla chiaro 30% hanno riscontrato questo problema
e 20% del totale non ha risolto e ha un cellulare morto per questo
Ripeto LG fa meglio a starsene a fare lavatrici.
Ultima modifica di BadBorg; 15-02-14 alle 14:37
Lo so che quello che sto per dire è fuori dal tuo budget però con 499 euro ti prendi un bel note 3 garanzia Europa, comunque il note 2 io l'ho avuto e secondo me resta un ottimo telefono, cerca online e lo trovi anche a meno di 350 in alcuni siti
BadBorg (15-02-14)
Pomeriggio sono andato a fare un giro al centro commerciale dove vivo io ed il note 2 grigio garanzia Italia lo davano a 299 per una settimana
BadBorg (15-02-14)
San severo provincia di Foggia, cosa è il cc?
Alle abbreviazioni non sono abituato, scrivo sempre in italiano corretto, comunque E. Leclerc
Prendi Nexus 5, se anche dovesse essere difettato te lo sostituiscono e hai ottima assistenza. Se non è difettato, beh, meglio. Ho un amico che l'ha preso, e si trova da Dio.