CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

consiglio € 350 note2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Riddle78 Visualizza il messaggio
    Non sarebbe più semplice ed esplicito Conad?

    Forse si, comunque l'importante è che ci siamo capiti, ti consiglio di farti un giro perché credo sia una promozione a livello nazionale, per quanto riguarda il nexus 5,il prezzo è ottimo visto l'hardware che ha, però ti assicuro che lo schermo del note è una vera droga, da quando ho provato il note 1 non mi trovo più bene con schermi piccoli, anche 5 pollici ormai li considero piccoli, avevo l's2 e passai al note1,subito dopo presi il one x appena era uscito ma dopo meno di un mese l'ho rivenduto e comprato un'altra note 1,anche se a livello di hw non c'era paragone a favore del one x, poi presi quando uscì il note 2 che era veramente fantastico, mi ci trovavo bene, quando uscì l's4 feci il grande errore di venderlo per passare a quest'ultimo nel mese di giugno, menomale che da lì a pochi mesi sarebbe uscito il note 3 così ho resistito 3 mesi e l'ho comprato, se mancava ancora molto all'uscita avrei venduto s4 per riprendere note 2,questa volta non mi faccio fregate da s5,aspetterò direttamente l'uscita del note 4,perché proprio dello schermo del note non posso farne a meno e poi c'è da considerare il lato batteria, nessun telefono in commercio riesce a fare 7 ore di schermo come note 2 e 3,nemmeno il nexus 5,al massimo ci fai 5 ore e 30 ma devi stare attento a come lo utilizzi altrimenti a sera non ci arrivi, scusa se mi sono dilungato troppo, scegli tu cosa vuoi fare coi tuoi soldi, io sceglierei un note tutta la vita, nexus 5 a suo vantaggio a solo gli aggiornamenti via Google diretta e quindi riceve aggiornamenti prima e per più mesi, lo prenderei solo se mi interessasero gli aggiornamenti, ma visto che a me non me ne può fregar di meno perché la community sui device Samsung è la più attiva, gli aggiornamenti li ricevo da loro

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Wow io al massimo con note 2 sono arrivato a 5 ore di schermo!
    Se ti sono stato utile clicca su THANKS!

    Sito

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io parlo di note 2 e 3 con custom kernel, una volta col 3 sono arrivato ad 1 massimo di 7 ore e 15 minuti con 22 ore di accensione totale, non ho più lo screen shot perché li cancello sempre dopo qualche giorno ma l'ho postato su un'altro forum, io 5 ore le facevo con l's4,arrivavo a sera risicato ma ci arrivano, cavolo 4 ore si riuscivano a fare tranquillamente su s2 più di 2 anni fa

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy