Visualizzazione stampabile
-
consiglio € 350 note2
Ciao,
ha senso comprare un note2 nuovo oggi a 350€?
Ci sono altri device superiori a questo prezzo?
Non sarà svalutato troppo tra un anno quando cercherò di rivenderlo?
Se no quale alternativa migliore?
Nexus 5 escluso a priori data la pessima, pessima, esperienza con N4 (morte rossa di punto in bianco, fuori garanzia...)
Grazie
-
Secondo me no perché con pochi euro in più potresti prendere in vari store online dispositivi più nuovi e performanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Secondo me no perché con pochi euro in più potresti prendere in vari store online dispositivi più nuovi e performanti.
ok.. tipo?
-
Upp..
350 bligliettoni per cosa ha senso spenderli?
-
Qualcosa di cinese?magari un octacore,cosa ne pensi?
-
Quote:
VISI0N
Qualcosa di cinese?magari un octacore,cosa ne pensi?
Ma no, spendo 350€ e mi compro cinese, no no.
Non mi importa numero di core, basta che sia affidabile e fatto bene.
-
379 e ti prendi un g2! Se devi prendere un note2 compralo usato!
-
Quote:
capea
379 e ti prendi un g2! Se devi prendere un note2 compralo usato!
LG sono merda totale. Non mi fiderei a comprare da loro nemmeno la lavatrice.. Dopo il paccone che mi hanno tirato col nexus 4, mai più. totalmente inaffidabili.
Non prendo Nexus 5 -solo ed esclusivamente- perché fatto da LG.
-
Quote:
BadBorg
LG sono merda totale. Non mi fiderei a comprare da loro nemmeno la lavatrice.. Dopo il paccone che mi hanno tirato col nexus 4, mai più. totalmente inaffidabili.
Non prendo Nexus 5 -solo ed esclusivamente- perché fatto da LG.
Perché nexus 4 pacco?
-
Quote:
Molib
Perché nexus 4 pacco?
morte rossa / red light of death.
difetto riscontrato in 30% dei nexus 4!
uno su tre! tanti da fare una class action contro LG per vendita di prodotto difettoso!
e guarda guarda lo stesso problema anche nexus 5 c'e lha...
-
Quote:
BadBorg
morte rossa / red light of death.
difetto riscontrato in 30% dei nexus 4!
uno su tre! tanti da fare una class action contro LG per vendita di prodotto difettoso!
e guarda guarda lo stesso problema anche nexus 5 c'e lha...
Ma va, parli solo perché non ti è andata giù. Fammi il piacere, conosco un sacco di gente che utilizza l'N4 da favola e mai un problema, idem con l'N5!
;)
-
Quote:
Riddle78
Ma va, parli solo perché non ti è andata giù. Fammi il piacere, conosco un sacco di gente che utilizza l'N4 da favola e mai un problema, idem con l'N5!
;)
Ovvio che parlo che non mi sono andate giù 400 euro regalati alla LG per il loro errori da principianti.
Te li manderesti giù 400€? Cell di punta dopo 10 mesi morto di punto in bianco? ti sembra normale?
per il "sacco si gente" che conosci e si trova bene ti invito a leggerti
https://www.androidiani.com/forum/go...us-4-a-53.html
il sondaggio parla chiaro 30% hanno riscontrato questo problema
e 20% del totale non ha risolto e ha un cellulare morto per questo
Ripeto LG fa meglio a starsene a fare lavatrici.
-
Lo so che quello che sto per dire è fuori dal tuo budget però con 499 euro ti prendi un bel note 3 garanzia Europa, comunque il note 2 io l'ho avuto e secondo me resta un ottimo telefono, cerca online e lo trovi anche a meno di 350 in alcuni siti
-
Pomeriggio sono andato a fare un giro al centro commerciale dove vivo io ed il note 2 grigio garanzia Italia lo davano a 299 per una settimana
-
Quote:
cranio84
Pomeriggio sono andato a fare un giro al centro commerciale dove vivo io ed il note 2 grigio garanzia Italia lo davano a 299 per una settimana
bello! dove abiti?
che CC è?
grazie
-
San severo provincia di Foggia, cosa è il cc?
-
Quote:
cranio84
San severo provincia di Foggia, cosa è il cc?
E che cosa vuoi che sia, carabinieri o centro commerciale? rotfl
-
Alle abbreviazioni non sono abituato, scrivo sempre in italiano corretto, comunque E. Leclerc
-
Quote:
cranio84
Alle abbreviazioni non sono abituato, scrivo sempre in italiano corretto, comunque E. Leclerc
Non sarebbe più semplice ed esplicito Conad?
;)
-
Prendi Nexus 5, se anche dovesse essere difettato te lo sostituiscono e hai ottima assistenza. Se non è difettato, beh, meglio. Ho un amico che l'ha preso, e si trova da Dio.
-
Quote:
Riddle78
Non sarebbe più semplice ed esplicito Conad?
;)
Forse si, comunque l'importante è che ci siamo capiti, ti consiglio di farti un giro perché credo sia una promozione a livello nazionale, per quanto riguarda il nexus 5,il prezzo è ottimo visto l'hardware che ha, però ti assicuro che lo schermo del note è una vera droga, da quando ho provato il note 1 non mi trovo più bene con schermi piccoli, anche 5 pollici ormai li considero piccoli, avevo l's2 e passai al note1,subito dopo presi il one x appena era uscito ma dopo meno di un mese l'ho rivenduto e comprato un'altra note 1,anche se a livello di hw non c'era paragone a favore del one x, poi presi quando uscì il note 2 che era veramente fantastico, mi ci trovavo bene, quando uscì l's4 feci il grande errore di venderlo per passare a quest'ultimo nel mese di giugno, menomale che da lì a pochi mesi sarebbe uscito il note 3 così ho resistito 3 mesi e l'ho comprato, se mancava ancora molto all'uscita avrei venduto s4 per riprendere note 2,questa volta non mi faccio fregate da s5,aspetterò direttamente l'uscita del note 4,perché proprio dello schermo del note non posso farne a meno e poi c'è da considerare il lato batteria, nessun telefono in commercio riesce a fare 7 ore di schermo come note 2 e 3,nemmeno il nexus 5,al massimo ci fai 5 ore e 30 ma devi stare attento a come lo utilizzi altrimenti a sera non ci arrivi, scusa se mi sono dilungato troppo, scegli tu cosa vuoi fare coi tuoi soldi, io sceglierei un note tutta la vita, nexus 5 a suo vantaggio a solo gli aggiornamenti via Google diretta e quindi riceve aggiornamenti prima e per più mesi, lo prenderei solo se mi interessasero gli aggiornamenti, ma visto che a me non me ne può fregar di meno perché la community sui device Samsung è la più attiva, gli aggiornamenti li ricevo da loro
-
Wow io al massimo con note 2 sono arrivato a 5 ore di schermo!
-
Io parlo di note 2 e 3 con custom kernel, una volta col 3 sono arrivato ad 1 massimo di 7 ore e 15 minuti con 22 ore di accensione totale, non ho più lo screen shot perché li cancello sempre dopo qualche giorno ma l'ho postato su un'altro forum, io 5 ore le facevo con l's4,arrivavo a sera risicato ma ci arrivano, cavolo 4 ore si riuscivano a fare tranquillamente su s2 più di 2 anni fa