CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Prossimo Acquisto... OCTA CORE... Ma quale ?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pycon Visualizza il messaggio
    Ma x la recovery ?
    Secondo te fa differenza se stanno a destra o dietro?
    Secondo me no.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Pycon


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Secondo te fa differenza se stanno a destra o dietro?
    Secondo me no.
    No, certo, non fa differenza... Solo che non trovo da nessuna parte la guida newbie in cui si dice "premere il tasto volume giù & power" x accedere alla recovery. Quindi inizia a sorgermi il sospetto, confermato anche da alcuni how to, che il solo modo x accedere alla recovery sia di usare app tipo hot reboot o quick boot da dentro android scegliendo di riavviare in recovery

    Se così fosse, capitasse mai che sminkio qualcosa di android ( e con gli altri cell mi è capitato spesso, soprattutto i primi tempi con kernel sperimentali o rom modificate ) e non parte + il sistema, non c'è verso di usare quelle app e quindi di riavviare in recovery x sistemare tutto...

    GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
    GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
    IL MIO SITO : CLIKKA QUI




  4. #23
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    [RECOVERY] CWM D802/F320(K/L/S)/ATT/VZW [v6.0.4.4][CACHE][LOKI][OTG][ZIP][CN/EN] - xda-developers

    HOW TO ENTER RECOVERY
    Method 1: Hold the power button + volume down button until the LG image appears. Once it does let go of the buttons then immediately push and hold them again until recovery boots.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

    Pycon (13-02-14)

  6. #24
    Androidiano L'avatar di Pycon


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Nel mentre... Quando avevo ormai deciso x l'LG G2 e avevo iniziato a cercarlo online x 2 motivi, costa meno e voglio la versione da 32 Gb che non trovavo... NE E' USCITO UN ALTRO !

    O meglio, un'intera categoria. Prezzi competitivi, caratteristiche pazzesche... Parlo dei LENOVO ! Mi sono soffermato sul K900 che monta un procio Intel e batte ( anche se di poco ) il SG4 nei test. Ma in realtà non è l'unico prodotto Lenovo con 2 Gb di ram, un processore davvero serio e moooooolta autonomia di batteria...

    PS dimenticavo, c'è anche il Vibe Z della Lenovo che sembra un agguerrito rivale dell'LG G2 ( parlando di snapdragon 800 )

    Cosa ne pensate ?

    GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
    GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
    IL MIO SITO : CLIKKA QUI




  7. #25
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pycon Visualizza il messaggio
    Nel mentre... Quando avevo ormai deciso x l'LG G2 e avevo iniziato a cercarlo online x 2 motivi, costa meno e voglio la versione da 32 Gb che non trovavo... NE E' USCITO UN ALTRO !

    O meglio, un'intera categoria. Prezzi competitivi, caratteristiche pazzesche... Parlo dei LENOVO ! Mi sono soffermato sul K900 che monta un procio Intel e batte ( anche se di poco ) il SG4 nei test. Ma in realtà non è l'unico prodotto Lenovo con 2 Gb di ram, un processore davvero serio e moooooolta autonomia di batteria...

    PS dimenticavo, c'è anche il Vibe Z della Lenovo che sembra un agguerrito rivale dell'LG G2 ( parlando di snapdragon 800 )

    Cosa ne pensate ?
    Che lo snapdragon rimane il top di SoC disponibile, l'intel e buono ma inferiore anche allo snapdragon 600 del S4, non badare ai benchmark sono uno specchietto per le allodole, se trovi uno snapdragon 800 a meno del G2 prendilo, il G2 ad ora e ancora il top, ma tra poco uscirà galaxy S5, lg G3, xperia Z2 e htc M8, insomma una nuova famiglia di top gamma, ma per un uso da smartphone il G2 va alla grande

  8. #26
    Androidiano L'avatar di Pycon


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sì, come pensavo anch'io. L'unica nota buona dei pochi smartphone con intel è la portabilità di windows 8 arm di cui già molti forum fanno esperimenti :P

    Al momento la mia scelta ricadrebbe sempre sugli snap 800 ma anche il vibe z ( k910 ) della lenovo quindi è un diretto rivale del G2... Devo solo capire quale dei 2 al momento può essere considerato er mejo

    GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
    GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
    IL MIO SITO : CLIKKA QUI




  9. #27
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pycon Visualizza il messaggio
    Sì, come pensavo anch'io. L'unica nota buona dei pochi smartphone con intel è la portabilità di windows 8 arm di cui già molti forum fanno esperimenti :P

    Al momento la mia scelta ricadrebbe sempre sugli snap 800 ma anche il vibe z ( k910 ) della lenovo quindi è un diretto rivale del G2... Devo solo capire quale dei 2 al momento può essere considerato er mejo
    Dipende da te, io onestamente vorrei prendere un nexus 5, ma se trovo un G2 a buon prezzo lo prenderei al volo, sia per prestazioni che per modding

  10. #28
    Androidiano L'avatar di Pycon


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Mi interessa che abbia supporto & modding x un bel po'... I Lenovo mi sembra che siano carenti sotto questo punto di vista, poco diffusi e supportati. L'LG invece mi ha servito benissimo x 3 anni e il G2 dubito sia da meno... Il budget è indifferente, no problem...

    GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
    GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
    IL MIO SITO : CLIKKA QUI




  11. #29
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pycon Visualizza il messaggio
    Mi interessa che abbia supporto & modding x un bel po'... I Lenovo mi sembra che siano carenti sotto questo punto di vista, poco diffusi e supportati. L'LG invece mi ha servito benissimo x 3 anni e il G2 dubito sia da meno... Il budget è indifferente, no problem...
    Consiglio personale, vai di G2
    Usato lo si trova a 390 euro la versione da 32 giga, poi se becchi l'offerta giusta e indistinguibile dal nuovo

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Pycon (19-02-14)

  13. #30
    Androidiano L'avatar di Pycon


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sto cercando ancora l'offerta... Nel mentre ho scoperto che dovrò tagliare la mia SIM della 3 porca miseriaccia...

    Va beh, mi comprerò un adattatore micro -> mini x continuare a poter usare gli altri cell...

    GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
    GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
    IL MIO SITO : CLIKKA QUI




Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy