come disse un saggio. ognuno ha i sui gusti.
Penso che andrò di moto x bianco.
se ci fosse il modo di prenderlo con il motomaker.
qualcuno sà come fare e restare sicuri che arriva dagli usa??
come disse un saggio. ognuno ha i sui gusti.
Penso che andrò di moto x bianco.
se ci fosse il modo di prenderlo con il motomaker.
qualcuno sà come fare e restare sicuri che arriva dagli usa??
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ma htc one leggo che ha un po' di difetti a livello di fotocamera... Io sono passata da dicembre da android a iphone 5s e sto facendo un pensierino sul nuovo htc one 2 XD
Si, il one ha problemi di fotocamera, al buio fa le foto con gli aloni viola. Dicono che è un problema di aggiornamento e con la 4.2.2 lo risolveranno ma non è assolutamente un problema software ma hardware.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
valentina1991 (14-02-14)
anche se lo vendessero a 399 lo prenderei a 350 con garanzia tedesca o inglese.
quallo che mi schifa è non poterlo avere colorato.
voi come lo scegliereste? bianco o nero?
NERO
pro: non sdubbia subito. molto bello vederlo spendto appoggiato sul tavolo perchè sembra non ci sia cornice.
contro: il retro è molto brutto, la trama nera mi ricorda il carbonio. materiale che odio.
BIANCO
pro: molto carino il retro con quella trama. molto giovanile.
contro: si vedo tutti i buchini audio ecc. si vede i sensori luminostità.
ragazzi ma c'è qualcuno che può aiutarmi sul discorso relativo a farselo inviare dall'america personalizzato?
Mi ricordo il tuo topic...ti eri intestardita su Iphone 5S nonostante tutti i nostri avvisi..cos'è, hai cambiato idea?
Lascia perdere l'america. Se lo vuoi prendilo dall'Europa, e prendilo assolutamente nero. È un superamoled, quand'è spento lo schermo farà un tutt'uno con il telefono, figo.
Sappi che spendere 350 euro a un Moto X quando c'è Nexus 5 alla stessa cifra è na stronzata. Ma questo è un mio pensiero, ampiamente dibattuto. Sono quello che ha criticato più di tutti il prezzo di moto x, venduto in USA all'equivalente di 240 euro.
ABOVEROPE (15-02-14),valentina1991 (15-02-14)