CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

passaggio da IOS a android, me ne pentirò? e Quale terminale scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    passaggio da IOS a android, me ne pentirò? e Quale terminale scegliere?

    salve ragazzi, allora io sono 5 anni che ho ios. praticamente dal primo iphone 2g.

    Ora mi trovo veramente a un punto morto.

    IOS mi è venuto a noia, non per il suo funzionamento poichè è IMPECCABILE (perchè su questo non si discute), ma voglio cambiare il mio iphone 4s perchè è un telefono un po' datato e perchè sono stufo di avere tra le mani il solito iphone.
    In quanto nerd vorrei provare android e vedere un po' come gira. Almeno fino a iphone 6!

    Vorrei un terminale con un design ricercato e maneggevole al massimo.

    MI piace:
    il nexus 5 e il HTC ONE mini.

    il prezzo è il medesimo per tutti e due circa 350.

    HTC: pro: design, materiali. contro: android non google edition. schermo con bordi troppo marcati. (bordo superiore e inferiore)

    NEXUS 5 pro: sistema operativo google edition, schermo grande in bordi moolto contenuti, troppo grande per me che mi piace la praticità. contro: design, soprattutto scocca posteriore e fotocamera. materiali orribili.


    Voi che mi dite?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Il confronto non si pone, Nexus 5 è di un altro livello. E no, non te ne pentirai. Continua a guardare altri telefoni però..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si però il nexus 5 a me sembra un cazzotto in un occhio da quanto è brutto.
    La cosa che guardo di più in un telefono è il design. Perchè non mi deve venire a noia subito.

    -Questi htc m8? vale la pena aspettarli e vedere di prendere un one 2 mini?

    ripeto che voglio un telefono grande circa quanto iphone 5. non voglio un s4 che per tenerlo in mano bisogna essere hulk.


    Ieri hanno ufficializzato il moto x per l'europa. Per ora è il mio android preferito il moto x.
    In eruropa non ci sarà il motomaker, quindi sarà solo in bianco o in nero. E a me questa cosa mi disgusta. IO LO VOLEVO COLORATO!

    Ragazi ma farselo spedire dagli usa?...è SICURO?

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Le versioni "Mini" degli smartphone top di gamma (ad eccezione di Sony) sono delle fregature: hanno il nome del fratello maggiore, costo in linea, e hardware da metà prezzo.
    Comunque l'HTC One 2 (non il Mini) verrà presentato a fine marzo, e chissà quando commercializzato. Il Mini credo avrà tempi leggermente più lunghi, quindi non so quanto ti convenga aspettare.

    Che ne dici di un HTC Desire 601? Avresti hardware (stesso Snapdragon 400, anzi, quello del 601 è una versione più recente) ed estetica simile al One Mini, materiali meno nobili e prezzo che si aggira sui 250€. Ovviamente il Nexus 5 fa mangiare la polvere ad entrambi.
    Ultima modifica di Fortinho; 13-02-14 alle 11:20
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se vuoi mantenere il form factor Apple con buone performance l'unica scelta è l'S4 mini, lo one mini ed il sony z1 compact sono già più grandi (di poco). Il Nexus 5 è su un'altra scala (di dimensioni, ed ovviamente di prestazioni). Lo Xiaomi M2S potrebbe essere una alternativa, ma al momento non saprei valutarlo.

    Genny

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mooooolto valido il 601. grazie davvero.
    Ma davvero ha il solito hardware dell'htc mini? se davvero avesse quell'hardware ci stà che lo acquisti.

    Però non sono pienamente soddisfatto.
    Io vorrei un telefono poco più grande di iphone, con materiali nobili., e soprattutto con design minimalista.

    Il mio smartphone preferito come design è il grande jolla.

    sapete di un telefono con design minimalista?

    inoltre volevo chiedervi. Se volessi acquistare il moto x fatto su moto maker seguo la guida qui sul forum per farmelo spedire in italy?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkchopexpress Visualizza il messaggio
    Mooooolto valido il 601. grazie davvero.
    Ma davvero ha il solito hardware dell'htc mini? se davvero avesse quell'hardware ci stà che lo acquisti.

    Però non sono pienamente soddisfatto.
    Io vorrei un telefono poco più grande di iphone, con materiali nobili., e soprattutto con design minimalista.

    Il mio smartphone preferito come design è il grande jolla.

    sapete di un telefono con design minimalista?

    inoltre volevo chiedervi. Se volessi acquistare il moto x fatto su moto maker seguo la guida qui sul forum per farmelo spedire in italy?
    Xiaomi Mi2S, ma hai un anno di garanzia e se si guasta lo devi spedire in Cina...

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dai ragazzi lo xiaomi non lo considero neanche.
    Mi hanno consigliato l'htc desire 601. è un bel telefono.
    Quello che non capisco io è perchè la gente compri un s4 che è bruttissimo design coreano, mentre c'è il nexus a 350 euro.

    Secondo voi il moto x è un buon telefono? Secondo voi il moto x è una valida alternativa al nexus? (come ripeto non mi piace il design del nexus).
    Secondo voi è fattibile farselo inviare dagli usa tramite vari magheggi di spedizione? Perchè lo vorrei colorato.

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkchopexpress Visualizza il messaggio
    dai ragazzi lo xiaomi non lo considero neanche.
    Mi hanno consigliato l'htc desire 601. è un bel telefono.
    Quello che non capisco io è perchè la gente compri un s4 che è bruttissimo design coreano, mentre c'è il nexus a 350 euro.

    Secondo voi il moto x è un buon telefono? Secondo voi il moto x è una valida alternativa al nexus? (come ripeto non mi piace il design del nexus).
    Secondo voi è fattibile farselo inviare dagli usa tramite vari magheggi di spedizione? Perchè lo vorrei colorato.
    Ti spiego perché gente prende Samsung... E' uno dei pochi Android rimasto a dare la possibilità di togliere la batteria e di aggiungere una microsd. Per te può essere cosa da poco ma per altri possono essere due cose fondamentali per non parlare della fotocamera che su s4 è stupenda e non ti sto parlando solo perché ha 13mpx che è un dato inutile, ma ti parlo come fedeltà dei colori, zoom ecc, cosa che sia un nexus 5 che un g2 si sognano.. C'è da dire che Il nexus 5 è più veloce, più fluido rispetto a un s4 anche perché è uscito dopo, ha un hardware migliore, non ha tutte le idiozie che mette la Samsung che rallentano solo i suoi device e in più ha la possibilità di moddarlo come si vuole senza perdere garanzia. Visto che la bellezza è soggettiva a te può piacere più il nexus 5 a me più s4 anche se reputo entrambi brutti ma mai brutti come iPhone 5, lungo stretto e bicolore.. Un pugno in un occhio!! Per i miei gusti lo Smartphone Android più bello è stato s2!!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkchopexpress Visualizza il messaggio
    dai ragazzi lo xiaomi non lo considero neanche.
    Mi hanno consigliato l'htc desire 601. è un bel telefono.
    Quello che non capisco io è perchè la gente compri un s4 che è bruttissimo design coreano, mentre c'è il nexus a 350 euro.

    Secondo voi il moto x è un buon telefono? Secondo voi il moto x è una valida alternativa al nexus? (come ripeto non mi piace il design del nexus).
    Secondo voi è fattibile farselo inviare dagli usa tramite vari magheggi di spedizione? Perchè lo vorrei colorato.
    Lascia perdere tutti gli altri, se vuoi passare da ios ad android prendi htc one, o aspetti htc m8, la sense ha la stessa facilità di ios e ti risulterà più facile il passaggio, con one di sicuro design e materiali ( roba soggettiva a me dell estetica non me ne frega un tubo ad esempio e prenderò il nexus 5 ) ti soddisferanno, e one e pure colorato ( sono 3 i colori, tra cui anche rosso)
    Se vuoi un passaggio indolore devi passare da htc one

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy