CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: cemaka5165 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

passaggio da IOS a android, me ne pentirò? e Quale terminale scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè non lo dovrei prendere dagli usa a prezzo minore e colorato?
    della garanzia europea non mi interessa

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comunque cercate di convincermi a prendere nexus 5.
    Vi spiego un attimo...
    A me il telefono serve solo per gestire i vari social, e per chiamare watsapp numeri ecc.. , per la navigazione in internet.
    Mi serve un telefono che non si impunta perfetto e soprattutto bello da vedersi.

    NON CI GIOCO e non faccio tante bischerate simili ai giochini ecc...

    Insomma sono un perfetto iphone users. però a me ha sdubbiato troppo iphone è tantissimo che ce l'hò e voglio provare android.

    purttroppo in nex 5, è troppo grande rispetto a moto x. e soprattutto non è sobrio. Ha un design veramente ''alla lg'' e non lo sopporto.

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkchopexpress Visualizza il messaggio
    comunque cercate di convincermi a prendere nexus 5.
    Vi spiego un attimo...
    A me il telefono serve solo per gestire i vari social, e per chiamare watsapp numeri ecc.. , per la navigazione in internet.
    Mi serve un telefono che non si impunta perfetto e soprattutto bello da vedersi.

    NON CI GIOCO e non faccio tante bischerate simili ai giochini ecc...

    Insomma sono un perfetto iphone users. però a me ha sdubbiato troppo iphone è tantissimo che ce l'hò e voglio provare android.

    purttroppo in nex 5, è troppo grande rispetto a moto x. e soprattutto non è sobrio. Ha un design veramente ''alla lg'' e non lo sopporto.
    Se non te ne frega niente della garanzia, prendi Xiaomi Mi2S o Xperia ZR, e vivi felice, sperando di non aver mai bisogno di assistenza.

    Se poi riesci a trovare un Lg Optimus GJ dal mercato coreano, hai altra scelta e ti consiglio di darci un'occhiata, al di là dell'estetica.

    Se aspetti c'è anche Xiaomi Hongmi 1S a 99 euro in Cina, lo potrai ottenere con qualcosa in più (150 euro magari).

    Non c'è bisogno del Nexus 5, anzi ad un perfetto Iphogne user non darei mai un nexus 5.

    Al limite puoi prendere un Moto G, spendi meno di Moto X e hai una specie di mini nexus. Tanto i motivi per cui prendere Nexus 5 a te non interessano, dunque che lo prendi a fare? Con Moto X il buon cellulare ce l'hai, ma alla fine io ti dico: spendi meno e prova android in un altro modo.

    Esteticamente ti piace Xperia SP? Ne ho uno sigillato in vendita.
    Ultima modifica di TheBlue; 15-02-14 alle 21:12
    "Voglio comprare un Samsung perchè lo trovo familiare e comodo." [cit.]

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sembra un reato non smanettare col telefono.
    vabbè Cambiarò sicuramente la skin una volta al mese. queste cose qui le faccio.

    Ma da GRANDISSIMO consuma-playstation giocare al telefono mi sembra un reato. Ditemi se è paragonabile giocare a battlefield in multi, o giocare col telefono senza tasti.

    non andiamo off topic.

    C'è qualche buona anima che mi può dare informazioni sull'invio del moto x dagli usa?

    cmq grazie a tutti per l'interessamento.

  6. #25
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkchopexpress Visualizza il messaggio
    sembra un reato non smanettare col telefono.
    vabbè Cambiarò sicuramente la skin una volta al mese. queste cose qui le faccio.

    Ma da GRANDISSIMO consuma-playstation giocare al telefono mi sembra un reato. Ditemi se è paragonabile giocare a battlefield in multi, o giocare col telefono senza tasti.

    non andiamo off topic.

    C'è qualche buona anima che mi può dare informazioni sull'invio del moto x dagli usa?

    cmq grazie a tutti per l'interessamento.
    Ti sei intestardito con sto moto x americano, quando uscirà in italia allo stesso prezzo degli usa ( non consideri che prendendolo li al equivalente di 350 euro ci devi pagare la dogana quindi altri 40 euro come minimo) e non avere la garanzia sul prodotto ?? Io non capisco proprio
    Aspetta e lo prendi garanzia italia, hai speso un botto per iphone e ti preoccupi di una trentina di euro

  7. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkchopexpress Visualizza il messaggio
    sembra un reato non smanettare col telefono.
    vabbè Cambiarò sicuramente la skin una volta al mese. queste cose qui le faccio.

    Ma da GRANDISSIMO consuma-playstation giocare al telefono mi sembra un reato. Ditemi se è paragonabile giocare a battlefield in multi, o giocare col telefono senza tasti.

    non andiamo off topic.

    C'è qualche buona anima che mi può dare informazioni sull'invio del moto x dagli usa?

    cmq grazie a tutti per l'interessamento.
    Non è che è un reato non smanettare con il telefono, ma se devi spendere 350 euro per un Nexus 5 senza poi farci niente, tanto vale che prendi altro, qualcos'altro che ti piaccia anche di più da un punto di vista estetico, giusto?

    Ho visto che della garanzia ti interessa veramente poco, dunque perché non valuti il consiglio che ti ho dato? C'è Xiaomi Mi2S che ha un'interfaccia iphogne-style, dunque è poca la probabilità che ti trovi male. È l'occasione ideale per provare android senza spendere una follia.

    A ottimo prezzo potrei anche passarti il mio xperia sp nuovo, se ti piacciono i sony.

    Questione Moto X: è un bel cellulare, piace pure a me, mi era anche venuta una bella scimmia per lui, ma motorola me l'ha fatta passare subito. Cosa vuoi sapere? Che se lo vuoi dall'america te lo fai da motomaker, nella versione sim-free, e poi ti organizzi con qualche corriere per fartelo spedire. C'è chi l'ha fatto qui sul forum, ti consiglio di vedere direttamente in sezione. Ti avviso che fare una cosa del genere ti porta a spendere praticamente di più di quello che lo pagheresti comprandolo dall'Europa, e non avresti neppure i 2 anni di garanzia, ma solo un anno americano, e se si guasta devi ovviamente rispedirlo in america.

    Ne vale la pena? Io dico di no. Poi fai quello che vuoi.
    Ultima modifica di TheBlue; 15-02-14 alle 21:20

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    rispondo a oraziel: il moto x non credo che lo spediscano fuori dagli usa. quiandi la dogana non c'è.
    quello che c'è è una agenzia intermediaria che lo riceve in usa e te lo spedisce in italia.
    Infatti volevo sapere queste informazioni. e chiederò in sezione.

    Lo xiaomi è bruttissimo, non mi piace.
    Per interci a me piace il design di jolla. un design minimale. Lo xiami è disegnato dai cinesi e si vede. Come il samsung dai coreani del resto.
    Il jolla è disegnato da nord europei e si vede.
    Iphone è disegnato da gente che sul design ci campa e parecchio bene.

    Scusatemi tanto ma voi ''androidiani doc'' vi fate condizionare dalla garanzia?
    Gli smanettoni che comprano un nexus 5 sanno benissimo che tra un anno lo cambieranno per stare al passo coi tempi.

    Io sono uno di quelli che non mi vedrete mai con una renault clio ''nuova'' perchè pacchiana. Odio l'alfa romeo perchè con la giulietta e la mito hanno sconvolto un marchio che tira fuori roba come brera e 159.

    Non potrei mai uscire dal serie 1 con un nexus 5 con ungry birds e lo sfondo dell'omino di android in varie pose.


    A me serve un telefono serio, assolutamente non pacchiano che faccia bene il lavoro del telefono o dello smartphone.

    Lo so che queste caratteristiche le ha iphone, ma anche io sono un po' nerd e ora vorrei provare android.

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da porkchopexpress Visualizza il messaggio
    rispondo a oraziel: il moto x non credo che lo spediscano fuori dagli usa. quiandi la dogana non c'è.
    quello che c'è è una agenzia intermediaria che lo riceve in usa e te lo spedisce in italia.
    Infatti volevo sapere queste informazioni. e chiederò in sezione.

    Lo xiaomi è bruttissimo, non mi piace.
    Per interci a me piace il design di jolla. un design minimale. Lo xiami è disegnato dai cinesi e si vede. Come il samsung dai coreani del resto.
    Il jolla è disegnato da nord europei e si vede.
    Iphone è disegnato da gente che sul design ci campa e parecchio bene.

    Scusatemi tanto ma voi ''androidiani doc'' vi fate condizionare dalla garanzia?
    Gli smanettoni che comprano un nexus 5 sanno benissimo che tra un anno lo cambieranno per stare al passo coi tempi.

    Io sono uno di quelli che non mi vedrete mai con una renault clio ''nuova'' perchè pacchiana. Odio l'alfa romeo perchè con la giulietta e la mito hanno sconvolto un marchio che tira fuori roba come brera e 159.

    Non potrei mai uscire dal serie 1 con un nexus 5 con ungry birds e lo sfondo dell'omino di android in varie pose.


    A me serve un telefono serio, assolutamente non pacchiano che faccia bene il lavoro del telefono o dello smartphone.

    Lo so che queste caratteristiche le ha iphone, ma anche io sono un po' nerd e ora vorrei provare android.
    - Sì, fai bene ad informarti in sezione perché c'è almeno un utente che lo ha preso con questo metodo, che io continuo a non consigliarti.

    - Il Jolla sono due mattoncini incollati, se a te piace, ok, ma sappi che di roba minimal ne trovi parecchia anche altrove. Vedi Xiaomi Mi3: è minimal, è elegante, dovrebbe piacerti. Ah già, è cinese, quindi non ti piace. Ci sono anche degli alcatel che sono abbastanza minimal, ma magari non ti piace perché è alcatel. C'è il Huawei Ascend P6 che è praticamente una copia dell'Iphogne, ma magari non ti piace perché è cinese...

    - Sì, mi faccio condizionare dalla garanzia.

    - Non sono sicuro di aver capito cosa intendi per "telefono serio". Il Mi2S ha ben poco da invidiare a un Htc One, e costa quasi la metà. Bah.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    ABOVEROPE (15-02-14)

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    La garanzia e importante fidati😀.pero vuoi un telefono serio prendi quello che vuoi ma fai attenzione,hahaha iphogna un telefono rovinato dopo ios 7 e i miei amici continuano a sostenerne che il 5s ha un processore della m******a ma invece e meno prestante del 5 hahahaha 😁

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi piacciono gli alcatel, molto bello il mi3... davvero molto bello.

    Il p6 è molto bello secondo me, ma non lo comprerei mai perchè è la copia di iphone. e non voglio un iphonre ''tarocco''. passatemi il termine.

    opzione 1) Penso che andrò di motorola moto x.
    opzione 2) forse forse forse di nexus 5 ma non penso proprio.
    opzione 3) htc one mini.
    opzione 4) faccio accomodare il mio 4s e tengo quello.

    valuterò. grazie infinite a tutti per il supporto.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy