Visualizzazione stampabile
-
NY e Nexus S?
Ciao a tutti!
tra una decina di giorni me ne vado nella Grande Mela e stavo valutando se prendermi il Nexus S o tenermi il mio amato One!!!
che dite?
qualcuno ha provato entrambi?
perchè leggendo in giro mi sembra che le differenze ci sono, ma il soldo non vale il cambio!!
-
Il nexus S è più veloce e ha gingerbread...ti consiglierei quello ma aspetta i più esperti di me ;)
Inviato dal mio DJDroid Ideos v0.5 usando Androidiani App
-
boh...veloce è anche il N1 :)
ma cmq verrebbe immediatamente dotato di Cyano..
-
nexus s attizza parecchio :D e la forma che gli hanno dato è una figata! secondo me il modello con sAMOLED merita quella spesa :)
-
Eh, si sAMOLED attira!!!
La cosa che più mi turba è il materiale...ho avuto un paio di samsung, che mi si sono sbriciolati in mano..e avendo provato pure il galaxy s mi sdubbia un pò!!
Il N1 è una mattonella bella compatta!
-
Dato che sei incuriosito, io lo comprerei senza dubbio, non tanto per il telefono in sè quanto per provarlo senza rischiare di perderci soldi. Mi spiego:
- N1 è venduto nell'usato a circa 270€ con slcd e 310€ con amoled
- nexus s usato con amoled (in Italia è slcd) è venduto a circa 500€ qua in italia
- nexus s, a grandi linee, tu lo pagheresti poco più di 400€ (non sono molto aggiornato con i prezzi)
Dunque, se ti piace vendi l'N1 e lo tieni, se non ti piace fai il contrario :)
-
avevo pensato anche a quello in effetti!
il compra e rivendi se non mi ci trovo..che cmq non ci rimetterei niente..
solo che boh, avere già il parere di qualcuno che li possiede entrambi mi avrebbe fatto più chiarezza, e al massimo essendo la avrei potuto optare anche per altre soluzioni in HTC..mi ci sono trovato strabene, addirittura arrivando da iPhone 3g..e tornare indietro manco per idea"
-
Se ti sei trovato bene sul Nexus One, il Nexus S è solo un "peccato di gola": vuol dire che non giochi sul dispositivo e quindi non ti interessa del compartimento grafico / bug multitouch.
Se invece hai trovato questi due problemi particolarmente determinanti, vai con il Nexus S. In ogni caso entrambi hanno Gingerbread (se sei rimasto sull'originale VodafoGNe, affari tuoi ^^) e per quanto riguarda la mia esperienza personale il Nexus One ha ancora molto da dare (nessun rallentamento riscontrato [non gioco]).
In ogni caso considera che il prossimo cellulare di sviluppo sarà sicuramente dual core, quindi il Nexus S è destinato ad avere una vita DECISAMENTE inferiore al Nexus One.
-
Si...non ci gioco granchè, anche perchè ci sacrifico gli occhi :)...qualche gioco per passatempo e stop!
Il fatto era anche guardando al futuro magari il N1 andandolo a rivendere per passare al dualcore,ha meno mercato rispetto magari ad un NS..
Cmq niente vodafone, ho preso il N1 in ammeriga poi alla fine, sbloccato e Cyano 7!
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
beh sulla questione di mercato si rimane pur sempre un google experience il N1, per il Nexus S è un po più avanti..secondo me se non ci perdi niente come spesa è un acquisto che puoi fare..anche perchè la in America costa attorno ai 420 da BestBuy se non sbaglio e ha il Superamoled, mentre poi tornato a casa se ti viene il pallino lo pagheresti 550 con l'slcd :/ ..per me ne vale..poi comunque per il fatto che non ti piaccia la samsung allore ci devi pensare su..anche perchè io ho un Galaxy S e mi ci trovo molto..a parte la plastica dietro a me piace abbastanza il design samsung..lo preferisco a quello htc..poi il nexus s ha lo schermo ricurvo che è davvero molto bello da vedere :) ..questa però è una cosa del tutto soggettiva..anche perchè comunque non ti devi preoccupare degli aggiornamenti samsung..dato che è un google experience ;)