CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

NY e Nexus S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NY e Nexus S?

    Ciao a tutti!
    tra una decina di giorni me ne vado nella Grande Mela e stavo valutando se prendermi il Nexus S o tenermi il mio amato One!!!
    che dite?
    qualcuno ha provato entrambi?
    perchè leggendo in giro mi sembra che le differenze ci sono, ma il soldo non vale il cambio!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Cheez


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il nexus S è più veloce e ha gingerbread...ti consiglierei quello ma aspetta i più esperti di me


    Inviato dal mio DJDroid Ideos v0.5 usando Androidiani App
    ROM:IDEOS HD 1.5 (Android 2.2.2)
    Recovery:UltraJack 6.2.2
    MicroSD da 1 GB
    Huawei Ideos U8150 Wind non brandizzato
    Un saluto affettuoso da Cheez

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    boh...veloce è anche il N1
    ma cmq verrebbe immediatamente dotato di Cyano..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Marco24


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    nexus s attizza parecchio e la forma che gli hanno dato è una figata! secondo me il modello con sAMOLED merita quella spesa

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh, si sAMOLED attira!!!
    La cosa che più mi turba è il materiale...ho avuto un paio di samsung, che mi si sono sbriciolati in mano..e avendo provato pure il galaxy s mi sdubbia un pò!!
    Il N1 è una mattonella bella compatta!

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Dato che sei incuriosito, io lo comprerei senza dubbio, non tanto per il telefono in sè quanto per provarlo senza rischiare di perderci soldi. Mi spiego:
    - N1 è venduto nell'usato a circa 270€ con slcd e 310€ con amoled
    - nexus s usato con amoled (in Italia è slcd) è venduto a circa 500€ qua in italia
    - nexus s, a grandi linee, tu lo pagheresti poco più di 400€ (non sono molto aggiornato con i prezzi)

    Dunque, se ti piace vendi l'N1 e lo tieni, se non ti piace fai il contrario

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo pensato anche a quello in effetti!
    il compra e rivendi se non mi ci trovo..che cmq non ci rimetterei niente..
    solo che boh, avere già il parere di qualcuno che li possiede entrambi mi avrebbe fatto più chiarezza, e al massimo essendo la avrei potuto optare anche per altre soluzioni in HTC..mi ci sono trovato strabene, addirittura arrivando da iPhone 3g..e tornare indietro manco per idea"

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Se ti sei trovato bene sul Nexus One, il Nexus S è solo un "peccato di gola": vuol dire che non giochi sul dispositivo e quindi non ti interessa del compartimento grafico / bug multitouch.

    Se invece hai trovato questi due problemi particolarmente determinanti, vai con il Nexus S. In ogni caso entrambi hanno Gingerbread (se sei rimasto sull'originale VodafoGNe, affari tuoi ^^) e per quanto riguarda la mia esperienza personale il Nexus One ha ancora molto da dare (nessun rallentamento riscontrato [non gioco]).

    In ogni caso considera che il prossimo cellulare di sviluppo sarà sicuramente dual core, quindi il Nexus S è destinato ad avere una vita DECISAMENTE inferiore al Nexus One.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si...non ci gioco granchè, anche perchè ci sacrifico gli occhi ...qualche gioco per passatempo e stop!
    Il fatto era anche guardando al futuro magari il N1 andandolo a rivendere per passare al dualcore,ha meno mercato rispetto magari ad un NS..

    Cmq niente vodafone, ho preso il N1 in ammeriga poi alla fine, sbloccato e Cyano 7!


    Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    beh sulla questione di mercato si rimane pur sempre un google experience il N1, per il Nexus S è un po più avanti..secondo me se non ci perdi niente come spesa è un acquisto che puoi fare..anche perchè la in America costa attorno ai 420 da BestBuy se non sbaglio e ha il Superamoled, mentre poi tornato a casa se ti viene il pallino lo pagheresti 550 con l'slcd :/ ..per me ne vale..poi comunque per il fatto che non ti piaccia la samsung allore ci devi pensare su..anche perchè io ho un Galaxy S e mi ci trovo molto..a parte la plastica dietro a me piace abbastanza il design samsung..lo preferisco a quello htc..poi il nexus s ha lo schermo ricurvo che è davvero molto bello da vedere ..questa però è una cosa del tutto soggettiva..anche perchè comunque non ti devi preoccupare degli aggiornamenti samsung..dato che è un google experience
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy