Calo prezzi HTC, in particolare Desire 601
Ciao a tutti,
avarei bisogno di un consiglio come da oggetto. Ho intenzione di comprare un desire 601, da gennaio sul mercato in versione no brand. Mi chiedevo questo: di solito è bene aspettare che passino le feste natalizie per fare acquisti, è il momento in cui escono prodotti nuovi e nonostante qualche offerta i prezzi non sono ottimali. Poi pian piano dovrebbe esserci un calo, probabilmente già ora (ho dimenticato di premettere che non conosco il mercato e non sono uno che segue molto il mondo degli smartphone, quindi parlo a titolo puramente deduttivo). Questo desire 601 forse è un caso a parte visto che era già sul mercato nel 2013 con Vodafone o Tim se non sbaglio, dunque non è proprio nuovissimo. Ora è sui 300€ (comunque calato di una cinquantina d'euro da quello che so del 2013) nei grandi distributori (dai primi di gennaio), quanto pensate possa passare prima di trovarlo a 250? (visto che comunque da quello che leggo in giro 300 sono ancora un prezzo un po' alto).
P.s. opterei anche per un negozio online se serio, ma devo comprare a rate e non so se la formula è prevista per gli acquisti via internet. Insomma mi chiedo quando pensate sia il momento più probabile perché il prezzo cali un po'.
Grazie in anticipo a chi vorrà dire la sua.