CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 93
Discussione:

Smartphone intorno ai 250: moto g, xperia sp, lg g o...?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Scusate con g era inteso l'optimus non il moto g 😅

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    premesso che l'Xperia SP è un ottimo telefono, che riceverà l'aggiornamento kitkat ufficialmente, e che ha una batteria più capiente che, unita al processore dual core e allo schermo leggermente più piccolo, garantisce una maggiore autonomia, vorrei fare presente che l'LG Optimus G è supportato ufficialmente dal team Cyanogenmod mentre l'SP no, inoltre non è ancora ufficiale, ma dovrebbe ricevere l'aggiornamento kitkat nel secondo quadrimestre di quest'anno.
    Essendo il fratello del Nexus 4, ha dalla sua parte un'ottimo qualità costruttiva, un display molto buono (migliore di SP che pecca un pò per i neri e l'angolo di visione), una memoria non espandibile di 32 GB (e scusate se è poco) e 2GB di RAM contro 1 GB dell'SP.
    In rete si trova di importazione europa (germania) a 255 € + 10 di spedizione, e LG italia adesso gestisce anche i telefoni import.
    Ci sto facendo un pensierino
    Posso dirti che i neri li hanno migliorati, lo stanno confermando gli utenti che hanno ricevuto l'aggiornamento tra ieri e oggi.
    Per cyano devi proprio scusarmi, una volta lo cercai e non lo trovai, ma se c'è, molto bene Più telefoni sono supportati da cyano meglio è per tutti

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartoonheart91 Visualizza il messaggio
    Dici che è molto la differenza di autonomia? Vorrei arrivare a coprire la giornata tranquilla, magari anche il giorno e mezzo con uso ponderato..

    Inoltre, dite che LG è affidabile? Quanto Sony? Di più? Di meno? Come detto, non credo cambierò presto telefono, quindi ne voglio uno che duri parecchio
    La differenza di autonomia dovrebbe essere abbastanza notabile. LG faceva un po' schifo prima, ma si è migliorata e sta sfornando ottimi telefoni, e l'Optimus G rientra tra questi. Anche Sony è partita maluccio e poi si è migliorata, è abbastanza normale tra gli operatori.

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Domanda: dove?
    Quoto, dove l'hai trovato a 265 spedito? è un ottimo prezzo per il gemello di nexus 4 (con più memoria e con fotocamera un po' migliore). Attenzione ai siti ponci.


    All'autrice: comunque sei stata brava, hai ristretto la cerchia a 3 ottimi terminali, qualunque scegli vai sul sicuro.
    Ultima modifica di TheBlue; 13-02-14 alle 17:31

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di cartoonheart91


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho studiato parecchio, è da prima Natale che spulcio telefoni :P solo mi mangio le mani di non aver puntato il sony quando era in offerta con l'ebook abbinato.. stupida, stupida me!

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartoonheart91 Visualizza il messaggio
    ho studiato parecchio, è da prima Natale che spulcio telefoni :P solo mi mangio le mani di non aver puntato il sony quando era in offerta con l'ebook abbinato.. stupida, stupida me!
    "ma vuoi mettere il piacere di sfogliare le pagine di un libro?" [cit.]

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cartoonheart91 Visualizza il messaggio
    Dici che è molto la differenza di autonomia? Vorrei arrivare a coprire la giornata tranquilla, magari anche il giorno e mezzo con uso ponderato..

    Inoltre, dite che LG è affidabile? Quanto Sony? Di più? Di meno? Come detto, non credo cambierò presto telefono, quindi ne voglio uno che duri parecchio
    per l'autonomia la giornata la fai senza problemi, è uno schermo HD, non Full HD, che pesa di più sul processore e la batteria;
    considera che parliamo in questo caso di ex top di gamma (optimus G), e considera che LG ha realizzato gli ultimi due apprezzati telefoni della seria Goggle Nexus, N4 e N5; a livello di qualità costruttiva niente da dire, forse peccano un pò sugli aggiornamenti, e comunque più in passato, adesso hanno capito che è un fattore importante e dedicano una maggiore attenzione a questo aspetto


    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Domanda: dove?
    gipsygoldtechnostore

    rivenditore italiano, l'ho contattato e mi ha detto che lo importano dalla Germania
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Pignata#man per il post:

    Fortinho (13-02-14)

  9. #17
    Baby Droid L'avatar di cartoonheart91


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Pignata#man, giusto non consideravo lo schermo.. quindi alla fine, diciamo rispetto alla media, quello che spendo di più in batteria perchè quad core lo bilancio con lo schermo non fullHD..

    OT: TheBlue, con me caschi male è vero che cartaceo è bello, ma è bello pure portarsi appresso l'intera bibliografia di Arthur Conan Doyle senza slogarsi una spalla

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    gipsygoldtechnostore

    rivenditore italiano, l'ho contattato e mi ha detto che lo importano dalla Germania
    Ah ok lo conosco, ho chiesto informazioni in Android Cafè, per ora nessuno mi ha detto nulla, e su internet non si trovano recensioni. Ma è positivo che accetti paypal, quindi al limite se qualcosa dovesse andar male contesti i soldi e li recuperi.

    Un Optimus G spedito con SDA assicurato, e usando paypal (cosa che OVVIAMENTE DOVETE fare, specialmente su siti nuovi e sconosciuti), viene circa 280. 255 + 15 di SDA + paypal (il 4% di 255 euro è 10 euro) viene 280 euro. Tanto vale che se lo prende all'auchan con la sua offerta se lo sceglie.

    @cartoon: sì lo so, dicevo per sorridere :P Comunque tutti e 3 questi telefoni hanno schermo HD, e questo per me è una cosa assolutamente positiva, a tutto vantaggio dell'autonomia. Tra Moto G e Xperia SP (magari attivando la modalità stamina) non so quale duri di più. Su Moto G hanno fatto un'ottimizzazione eccellente sul serio, mentre Xperia SP ha 300 mah in più, che qualcosina qualcosina potrebbero farla. Non so, a sensazione direi che Moto G dura un pelo di più. Al terzo posto dovrebbe esserci Optimus G, e lì sta a te ottimizzare in qualche modo, magari andando di cyano, il cui team sta anni luce avanti a qualsiasi produttore, google compreso.
    Ultima modifica di TheBlue; 13-02-14 alle 18:13

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Pignata#man


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,197

    Ringraziamenti
    369
    Ringraziato 529 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBlue Visualizza il messaggio
    Ah ok lo conosco, ho chiesto informazioni in Android Cafè, per ora nessuno mi ha detto nulla, e su internet non si trovano recensioni. Ma è positivo che accetti paypal, quindi al limite se qualcosa dovesse andar male contesti i soldi e li recuperi.

    Un Optimus G spedito con SDA assicurato, e usando paypal (cosa che OVVIAMENTE DOVETE fare, specialmente su siti nuovi e sconosciuti), viene circa 280. 255 + 15 di SDA + paypal (il 4% di 255 euro è 10 euro) viene 280 euro. Tanto vale che se lo prende all'auchan con la sua offerta se lo sceglie.

    @cartoon: sì lo so, dicevo per sorridere :P Comunque tutti e 3 questi telefoni hanno schermo HD, e questo per me è una cosa assolutamente positiva, a tutto vantaggio dell'autonomia. Tra Moto G e Xperia SP (magari attivando la modalità stamina) non so quale duri di più. Su Moto G hanno fatto un'ottimizzazione eccellente sul serio, mentre Xperia SP ha 300 mah in più, che qualcosina qualcosina potrebbero farla. Al terzo posto dovrebbe esserci Optimus G, e lì sta a te ottimizzare in qualche modo, magari andando di cyano, il cui team sta anni luce avanti a qualsiasi produttore, google compreso.
    l'acquirente che acquista con paypal NON paga niente di più, è il venditore che paga la commissione a paypal (sono escluse le "commissioni di cambio" se gli acquisti vengono fatti in valuta diversa dalla tua, ma anche in questo caso all'atto del pagamento hai la possibilità di acquistare in valuta "locale", in tal caso le commissioni di cambio saranno quelle applicate dal circuito della propria carta di credito, che sono sicuramente più vantaggiose di quelle che applica paypal (piccolo trucchetto per gli acquisti fatti in dollari o altre valute)

    quindi riassumendo il telefono verrebbe 255+10=265 € tramite paypal (non vedo il motivo di pagare altri 5€ di assicurata, quando arriva il corriere basta assicurarsi che l'imballo sia integro.
    relativamente il venditore, questi riporta tutte le info necessarie: telefono fisso, fax, cellulare, indirizzo, partita iva, contatto skype ecc. ecc., quindi è un venditore molto corretto, non crediate che sia così facile trovare tutte queste info, specie per quanto riguarda i drop shipper che ti vendono i telefoni importati dalla cina.
    Quanto alle opinioni, non ce ne sono molte, è vero, ma se si controlla tramite whois l'indirizzo si risale alla persona che ha registrato il dominio, comunque il pagamento con paypal offre una buona copertura.

    Quote Originariamente inviato da cartoonheart91 Visualizza il messaggio
    Pignata#man, giusto non consideravo lo schermo.. quindi alla fine, diciamo rispetto alla media, quello che spendo di più in batteria perchè quad core lo bilancio con lo schermo non fullHD..

    OT: TheBlue, con me caschi male è vero che cartaceo è bello, ma è bello pure portarsi appresso l'intera bibliografia di Arthur Conan Doyle senza slogarsi una spalla
    se parliamo di questi 3 telefoni oggetto del 3d, sono tutti HD
    "Experimentare humanum est"

    "Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
    Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Pignata#man per il post:

    gipsygold (16-03-14)

  13. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    quindi riassumendo il telefono verrebbe 255+10=265 € tramite paypal (non vedo il motivo di pagare altri 5€ di assicurata, quando arriva il corriere basta assicurarsi che l'imballo sia integro.
    Confermo ciò che ho detto: Optimus G viene 280 se preso da lui con paypal, ho fatto la prova d'acquisto in questo istante. 270 senza paypal, ma non me la rischierei finché non so da persone fidate (anche qui del forum) che il sito è sicuro.

    La spedizione assicurata è sempre meglio farla, a prescindere, anche perché se non ricordo male nel momento in cui il pacco è in viaggio la responsabilità decade sull'acquirente, dunque se le poste italiane ti fanno la sorpresa e lo perdono, ne subisci le conseguenze...e se te lo rompono idem..insomma, per 5 euro non conviene mai rischiarsela.

    Ma comunque ripeto, se l'autrice opta per Optimus G, fa prima a prenderlo dall'auchan di persona, è meglio.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    gipsygold (16-03-14)

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy