Non ce l'ha nativamente il supporto. Devi agire sul telefono.
Visualizzazione stampabile
Si invece lo uso da quando c'è lo mi vedo i film che se no non saprei dove caricarli 😀
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Con es gestore file o nexus media importer per scrivere
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Avevo il tuo stesso problema poco tempo fa.
Alla fine ho preso un LG L9 II e devo dire di essere rimasto soddisfatto anche oltre le attese. Prezzo 219 euro.
Il problema dei telefoni citati da te:
-moto g è 4.5 con una fotocamera pietosa
- optimus g che volevo prendere ha fotocamera scarsa associata ad una batteria appena sufficiente
- xperia SP: prezzo e display brutto. Che poi per quello che offre e spropositato.
LG l9 2 manca il sensore di luminosità e i tasti retroilluminati. Sciocchezze visto che alla fine è un optimus g in miniatura con lo snapdragon 400 una buona fotocamera, un buon software, ha il display da 4.7 con dimensione del terminale contenuto e in più e un True ips hd+. Per non parlare del batteria : allucinante.
Lo avevo visto, però non mi convince il fatto che abbia solo 3,5 GB di memoria disponibili, va bene che è espandibile e si può spostare tutto sulla SD.. Però non so.. Vengo da un nokia che ogni tre giorni devo cancellare messaggi, cache e conversazioni wa perchè possa funzionare.. Col telefono nuovo ci voglio sguazzare nella memoria, almeno per un po'..
Stamattina sono andata da euronics a vedere di persona il Sony e il moto g, e con mio grande rammarico devo dire che il design dell'xperia non mia ha proprio conquistato.. :S
Comunque, in corsa è tornato pure il nexus 4, da giovedì in offerta a 279euro..
(Si, lo so, dovrei fare chiarezza dentr di me, o cambiare nickname in indecisacronica91, volevo solo aggiornarvi sullo stato delle cose :P)
Anche io avevo sentito che la fotocamera non fosse il massimo, poi ho fatto qualche ricerca e non mi pare faccia così schifo: LG Optimus G vs Sony Xperia T: sfida a 13 Megapixel
Per la batteria invece: xda-developers - View Single Post - NlpCollector wakelock.
Ascolta sono passato da Iphone4, Note2, Nokia Lumia 920 e tanti altri telefoni.
Di recente ho rotto il Nokia e pertanto dovendo acquistare un terminale diciamo che mi sono informato un pò.
Alla fine (rispondendo anche sopra), Optimus G e il MotoG sono stati scartati per le foto (brutte veramente) (tra l'altro Optimus G non ha manco un sensore BSI).
SP e' sempre un Sony. Onestamente a me non piacciono, poi per il prezzo. Il G2 costo eccessivo. Il Nexus 5 Batteria sottodimensionata. Il Nexus 4 ottima offerta ma onestamente a 290Euro mi prendo altro e certe scelte non mi convincono in toto.
Alla fine sto LG avra si 4GB disponibili , ma si comporta egregiamente per il prezzo che ha. Ha funzionalita' da top di gamma che altri non hanno con una qualita tutto sommato ottima.
Mi permetto di dissentire su fotocamera e batteria dell'Optimus G. La batteria porta fino a sera con un uso abbastanza intenso (ho fatto dalle 3.5 alle 4 ore di schermo impostando la modalità eco). Le foto non sono niente di straordinario, è vero, ma da qui a dire che siano pietose ce ne passa.
Poi, ricordo che stiamo parlando del gemello di Nexus 4, non un cellulare di basso rango. Personalmente, se riesci a trovarlo a un prezzo abbordabile, te lo consiglio.