Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darios81
The blue non te la prendere ho solo detto che mi sembrano eccessivi gli euro che vogliono per un sony sp.
Alla fine se si cerca qualcosa di più economico ci sn valide alternative con prezzi allineati a quello che offrono
Ho capito, ma calcola che sono già 4-5 mesi che il prezzo di Xperia SP si è assestato sui 270-280 (con alcune offerte ottime a 250 + omaggio). L9 II è uscito l'altro ieri a 299...voglio dire... Bene che sia calato così, ma quei 20 euro in più secondo me un Xperia SP li vale, vedi anche il fatto che ha materiali più nobili, ha led di notifica figo, ha LTE, ha hardware più prestante...eh, insomma dai
-
Si 299 e spropositato per LG però a 219 euro e un ottimo prezzo.
-
Ops, mi ero scordata di rispondere :P
Sì, in effetti l'lg a quel prezzo non è male.. se non fosse per la poca memoria.. Ma invece il Nexus 4 a 279€ che dite? Li vale? Mi hanno anche messo la pulce nell'orecchio del nexus 5.. però non dovendo farci ne modding ne gaming mi sembra veramente sprecato per le mie esigenze..
-
Quote:
cartoonheart91
Ops, mi ero scordata di rispondere :P
Sì, in effetti l'lg a quel prezzo non è male.. se non fosse per la poca memoria.. Ma invece il Nexus 4 a 279€ che dite? Li vale? Mi hanno anche messo la pulce nell'orecchio del nexus 5.. però non dovendo farci ne modding ne gaming mi sembra veramente sprecato per le mie esigenze..
è un po' altino nexus 4....non tantissimo, ma un po' sì...poi visto che non vuoi farci modding e gaming, a sto punto ti conviene il mini nexus che è moto g, almeno con la batteria arrivi tranquilla a sera...stessa cosa di xperia sp, ma col moto g risparmi qualcosa in più. Con Nexus 5 sali ancora, hai una bomba tra le mani, ma spendi 360 euro (da google store + spedizione)
-
Io il nexus non lo consiglierei mai.
-
Quote:
darios81
Io il nexus non lo consiglierei mai.
Perché?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Si è rotto il famoso LG 9 2 di cui parlavo nel thread. Dopo vicissitudini mi han dato un nexus 4.
Sara Google, sarà aggiornato ma Android stock e inguardabile. Il software LG è nettamente avanti e quello fa L differenza.
Ho messo la MIUI e già si comincia a ragionare.
-
Quote:
darios81
Si è rotto il famoso LG 9 2 di cui parlavo nel thread. Dopo vicissitudini mi han dato un nexus 4.
Sara Google, sarà aggiornato ma Android stock e inguardabile. Il software LG è nettamente avanti e quello fa L differenza.
Ho messo la MIUI e già si comincia a ragionare.
Sara ma a me stock piace di piu va a gusti
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Lg L9 II, lo trovi anche a 220 euro in offerta.
Io ho sia Xperia SP che lg L9 II, ti consiglio quest'ultimo. La cosa che non mi piace del SP è la barra luminosa e lo schermo piccolo, il telefono poi è pesantuccio e ha una batteria non removibile. Lg L9 dalla sua ha uno schermo 4.7 HD veramente bello, una batteria estraibile e una leggerezza apprezzabile (fotocamera da 8mpx,scatti continui,panoramica,foto ritocco,hdr). SP come HW è superiore, però come esperienza utente preferisco in toto L9 II. Ps:Entrambi i telefoni verranno aggiornati a kit kat (4.4)
La potenza hw è relativa, Lg L9 II supporta nativamente Gta:San Andreas. Quindi diciamo chiaramente che garantisce delle ottime prestazioni e permette di fare qualsiasi cosa all'utente medio (anche se la pubblicità ti fa credere che senza una cpu quad oc a 2.5 non si possa vivere). La UI LG è pesante però è reattiva,fluida e piena di funzioni.
LTE per ora non serve assolutamente a nulla, non solo perchè in Italia si fa fatica a trovare una soddisfacente copertura 3G ma anche perchè il "4G" consuma parecchia batteria.
-
Whirring, potresti indicarmi (anche in PM) dove trovare l'LG (o l'Xperia) in offerta?
grazie