CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

Samsung s3 a 300 euro è ancora conveniente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    In linea generale sono d'accordo con tutto il post, ma non puoi dire che la memoria non espandibile sia una "fesseria"... dipende dalle esigenze, perché un telefono con 16GB di memoria non espandibile significa che all'utente risultano disponibili circa 10 e addirittura di meno se si imposta art.
    A me, ad esempio, 16GB bastano e avanzano perché non carico musica e/o video sullo smartphone, ma non puoi pretendere che sia una regola per tutti.

    No, l'S3 a 300 euro non conviene più ormai. Ma sei vincolato a comprarlo in negozio? Se sì allora considera il moto G che lo trovi nei negozi fisici abbondantemente al di sotto dei 300 ed hai un terminale veramente valido in tutto.
    Anche nel Moto G non hai la memoria espandibile comunque.
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Lo so... stavo solo consigliando un'alternativa migliore di S3 e a prezzo più basso. Dal momento che chi ha aperto il thread non specifica se lo vuole con/senza memoria espandibile ho proposto Moto G.
    Poi, se chiarisce ulteriormente le sue esigenze, cerchiamo di indirizzarlo verso qualcosa di più adatto

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da nexus79
    Forse si ma nexus 4 a 250 nei negozi non lo trovi
    A 350 trovi N5, che è meglio di S4 ma, chissà perchè, non lo vuoi, perchè non c'è scritto Samsung? per la fesseria della memoria non espandibile o per l'altra fesseria della fotocamera con meno megapixel? come se contasse davvero visto che non hanno ottica e senza ottica anche con un sensore a 20Mpixels le foto vengono peggio di una compatta nikon a 5mpixels di qualche anno fa.

    a 350 prendi un Oppo Find 5, a 300 un Huawei Ascend P6, certo non c'è scritto samsung e rischi che quando lo mostri gli altri ti rispondano "Oppochè? Mica è un samsung"

    a 230 prendi un MotoG che all'S3 se lo mangia a colazione nel rapporto qualità/prezzo, pari velocità, maggior fluidita grazie alla mancanza della LagWiz, a meno che 0,2 pollici di schermo in meno siano un difetto insopportabile.

    Davvero solo un pazzo può spendere, adesso, 300 euro per S3, se costasse 200/220 allora si potrebbe pure valutare e tra S3 e MotoG ti direi scegli quello che ti piace di più esteticamente, ma a questo prezzo non ne vale la pena.
    A dire la verità io posseggo un galaxy nexus e sono contentissimo
    Il cell e' per mio fratello 300 sono già tanti quindi e da escludere nexus 5 il moto g e' perfetto ma ho letto che la fotocamera non e un granché e la versione da 16 GB non si trova in negozio, l'acquisto online mio fratello vorrebbe evitarlo , a lui piacciono tanto gli xperia soprattutto t ma non si trova da nessuna parte l'idea e' SP qualche negozio fisico in cui l'avete visto?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus79 Visualizza il messaggio
    a lui piacciono tanto gli xperia soprattutto t ma non si trova da nessuna parte l'idea e' SP qualche negozio fisico in cui l'avete visto?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Se ti puo interessare cè l'utente Theblue che lo vende , dovrebbe essere nuovo mai usato , se cerchi nel forum dovresti trovare le indicazioni , lo ha scritto un pò ovunque
    Ultima modifica di mauro1966; 16-02-14 alle 12:35

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da nexus79
    a lui piacciono tanto gli xperia soprattutto t ma non si trova da nessuna parte l'idea e' SP qualche negozio fisico in cui l'avete visto?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Se ti puo interessare cè l'utente Theblue che lo vende , dovrebbe essere nuovo mai usato , se cerchi nel forum dovresti trovare le indicazioni , lo ha scritto un pò ovunque
    Grazie della segnalazione ma non mi fido di un acquisto di seconda mano


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus79 Visualizza il messaggio
    Grazie della segnalazione ma non mi fido di un acquisto di seconda mano


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Prendi il Moto G da 16 gb, così hai un terminale più performante dell's3, con la 4.4 e risparmi anche qualche soldo sul budget.
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    E dove lo prendi nessun negozio fisico c'è l'ha e poi la fotocamera non è un granché visto che mio fratello cerca un dispositivo che faccia delle foto buone

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ascolta, sono indiscreto se ti chiedo di dove sei?
    Perché ci sono tanti siti online che hanno una sede fisica dove puoi andare a ritirare comodamente il tuo smartphone.
    Ad esempio a Napoli c'è Techshops che tiene proprio l'Xperia T a circa 250... fai l'acquisto online e lo ritiri in negozio.
    A Roma ci sono glistockisti...

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus79 Visualizza il messaggio
    E dove lo prendi nessun negozio fisico c'è l'ha e poi la fotocamera non è un granché visto che mio fratello cerca un dispositivo che faccia delle foto buone

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Se vuoi un telefono con una buona fotocamera, so che non è android, ma il Lumia 920 è un ottimo terminale e in questo periodo si trova sui 240 euro.
    Ultima modifica di iSNoW; 16-02-14 alle 13:55
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da mauro1966
    Originariamente inviato da nexus79
    a lui piacciono tanto gli xperia soprattutto t ma non si trova da nessuna parte l'idea e' SP qualche negozio fisico in cui l'avete visto?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Se ti puo interessare cè l'utente Theblue che lo vende , dovrebbe essere nuovo mai usato , se cerchi nel forum dovresti trovare le indicazioni , lo ha scritto un pò ovunque
    Avevo ragione sto giro,mi spiace ma hai toppato, comunque il display frantumato era quello dell'S 3

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy