CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Samsung s3 a 300 euro è ancora conveniente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Samsung s3 a 300 euro è ancora conveniente?

    Ciao ragazzi cosa mi consigliate? Non il nexus 5 grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Davvero 300 euro per un S3, praticamente stessa generazione del N4, è un furto a mano armata.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Forse si ma nexus 4 a 250 nei negozi non lo trovi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus79 Visualizza il messaggio
    Forse si ma nexus 4 a 250 nei negozi non lo trovi e poi preferisco il display e la fotocamera di s3

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    .................come si cancellano i commenti


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ultima modifica di nexus79; 16-02-14 alle 10:26

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus79 Visualizza il messaggio
    Forse si ma nexus 4 a 250 nei negozi non lo trovi
    A 350 trovi N5, che è meglio di S4 ma, chissà perchè, non lo vuoi, perchè non c'è scritto Samsung? per la fesseria della memoria non espandibile o per l'altra fesseria della fotocamera con meno megapixel? come se contasse davvero visto che non hanno ottica e senza ottica anche con un sensore a 20Mpixels le foto vengono peggio di una compatta nikon a 5mpixels di qualche anno fa.

    a 350 prendi un Oppo Find 5, a 300 un Huawei Ascend P6, certo non c'è scritto samsung e rischi che quando lo mostri gli altri ti rispondano "Oppochè? Mica è un samsung"

    a 230 prendi un MotoG che all'S3 se lo mangia a colazione nel rapporto qualità/prezzo, pari velocità, maggior fluidita grazie alla mancanza della LagWiz, a meno che 0,2 pollici di schermo in meno siano un difetto insopportabile.

    Davvero solo un pazzo può spendere, adesso, 300 euro per S3, se costasse 200/220 allora si potrebbe pure valutare e tra S3 e MotoG ti direi scegli quello che ti piace di più esteticamente, ma a questo prezzo non ne vale la pena.
    Ultima modifica di lostman; 16-02-14 alle 10:54

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    ABOVEROPE (16-02-14)

  9. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Haha haha haha, il piu grande pacco si top gamma dopo s4,cade dal tavolo e dici addio al display (successo a mio cognato),il moto g offre prestazioni migliore ha prezzo decente,ma io ti consiglio vivamente xperia sp che tiene testa al note 2

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di iSNoW


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Livorno
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 121 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Spendere 300 euro per un S3 quando a 350 hai il Nexus 5 non è da pazzi, di più. Con 50 euro in più hai il terzo terminale più performante dopo G2 e Note 3.
    Smartphone attuali: Moto G 2014
    Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    A 350 trovi N5, che è meglio di S4 ma, chissà perchè, non lo vuoi, perchè non c'è scritto Samsung? per la fesseria della memoria non espandibile o per l'altra fesseria della fotocamera con meno megapixel? come se contasse davvero visto che non hanno ottica e senza ottica anche con un sensore a 20Mpixels le foto vengono peggio di una compatta nikon a 5mpixels di qualche anno fa.
    CUT---
    Beh che Nexus5 sia meglio di gs4 è tutto da vedere , non basta comparare hw per giudicare , dipende anche dall'uso che se ne fa , se uno vuole un device da smanettare di sicuro nexus è meglio ma se uno vuole un device pronto da usare con alcune features utili nell'uso comune di un telefono , sicuramente gs4 è meglio .
    Il fatto che per te siano cose inutili la SD e la batteria removibile non vuol dire che siano fesserie , sui megapixel della fotocamera ne possiamo discutere (parlo in generale non solo in merito ai samsung)

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Haha haha haha, il piu grande pacco si top gamma dopo s4,cade dal tavolo e dici addio al display (successo a mio cognato),il moto g offre prestazioni migliore ha prezzo decente,
    Come al solito fai la figura di uno che parla per partito preso , quindi quelli a cui è caduto il nexus5 e si rotto il display , cosa avevano un nexus5 tarocco prodotto da samsung HAHAHA

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    ma io ti consiglio vivamente xperia sp che tiene testa al note 2
    Ecco qui ti sei superato , il note offre delle features che l'ottimo Xperia sp non offre , e comunque non sono device paragonabili , ma ovvio tu leggi samsung e quindi pensi al diavolo

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    A 350 trovi N5, che è meglio di S4 ma, chissà perchè, non lo vuoi, perchè non c'è scritto Samsung? per la fesseria della memoria non espandibile o per l'altra fesseria della fotocamera con meno megapixel?
    In linea generale sono d'accordo con tutto il post, ma non puoi dire che la memoria non espandibile sia una "fesseria"... dipende dalle esigenze, perché un telefono con 16GB di memoria non espandibile significa che all'utente risultano disponibili circa 10 e addirittura di meno se si imposta art.
    A me, ad esempio, 16GB bastano e avanzano perché non carico musica e/o video sullo smartphone, ma non puoi pretendere che sia una regola per tutti.

    No, l'S3 a 300 euro non conviene più ormai. Ma sei vincolato a comprarlo in negozio? Se sì allora considera il moto G che lo trovi nei negozi fisici abbondantemente al di sotto dei 300 ed hai un terminale veramente valido in tutto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy