Visualizzazione stampabile
-
@Rainbowz e gingerina: io sono nella stessa vostra situazione dato che ho un desire z che è più o meno uguale al galaxy s come processore. Neanche io cambio già telefono, sarebbe proprio stupido dopo pochi mesi e penso che non ci saranno problemi con le app per i prossimi periodi. Certo però se dovessi comprare un telefono oggi, lo prenderei dual core.
-
beh probabilmente lo farei anche io..però se la necessità di comprarlo fosse immediata ora sul mercato c'è ufficilmente solo l'optimus dual...in quel caso probabilmente opterei per il nexus s..se dovessi aspettare qualche mese invece andrei sul dual core di sicuro..
-
Ma solo a me il dual piace proprio come telefono, tegra 2 a parte?
Mi piace come design e materiali, per quanto non sia all'altezza delle scocche unybody di htc
http://4.bp.blogspot.com/-Frxp6__yLD...283g%2529.jpeg
http://www.bitcity.it/immagini/news/...mus-dual-1.jpg
Ottime le dimensioni dello schermo (4 pollici non sono esagerati come i 4.3 del dhd ma sono comunque più dei 3.7 del desire z, quindi un buon compromesso), 8 gb di rom sono perfetti, 1500 mah di batteria vanno più che bene (tegra 2 consuma meno degli attuali chip, quindi tenendo conto che ora il dhd ha meno di 1300 mah...). E poi LG, se appena entrata nel mond di android fece solo incazzare i clienti non aggiornando il linkme, ora sembra si voglia tirar su, e lo dimostra aggiornando il vecchio linkme a 2.2 (veramente notevole questo!) e promettendo almeno un update per tutti gli optimus (sono pochi i telefoni di fascia economica che vengono aggiornati). Inoltre la rom sembra veramente ben ottimizzata, alla facciazza di samsung che continua a fare rom lentissime e poi obbliga i clienti a usare lagfix per poi toglier loro la garanzia.
Il Galaxy S2 sarà migliore penso sia per lo schermo super amoled plus che per il chip della samsung, però uscirà a giugno e costerà un botto temo.
-
Una recensione ben fatta dell'OPtimus Dual l'ho letta qui (è in svedese ma con Chrome si può tradurre):
Test av LG Optimus 2X | Swedroid
Un test sul consumo di batteria durante la riproduzione di un video:
http://img195.imageshack.us/img195/4...atterytest.png
Il Nexus S se la cava molto bene perchè il video ha colori scuri e con lo schermo Amoled il consumo si abbassa (così c'è scritto)
-
versione con tegra 2 ??? non lo sapevo.
mi attira molto il market solo per tegra 2.
reputo strategie tutte sbagliate di qualsiasi mara. L'ipad dicono che è inferiore. Fin qui sono d'accordo, per l'apple lo fa uscire prima di tutti gli altri incrementando di molto le vendite.
vorrei anche io un consiglio. Ho un liquid metal, e mi piae troppo ambiare telefono velocemente. Dato che posso rivenderlo a 340 euro, che terminale mi consigliate???
-
@Tonno: la risposta è sempre: se vuoi cambiare telefono ora prendi l'optimus dual.
-
bhe quella risposta è scontata.
sto cerando qualcuno che faccia uno sambio + conguaglio.
ma io si sono interessato al dual e mi piace molto, però volevo un attimo capire se con un investimento di 50 euro posso portarmi a casa qualosa di buono
-
Comunque per il dual guardate questa recensione
YouTube - Video recensione LG Optimus Dual by Pigeonblood per Batista70phone
pessima recensione, però mostra il funzionamento ottimo del terminale.
-
-
Terrò in considerazione i vostri consigli ;)