Visualizzazione stampabile
-
Consiglio
Rimasto deluso dall'o1 e non sapendo che cellulare acquistare ho pensato di chiederlo a voi...Il prezzo nn deve superare i 500 euro ma si deve escludere il galaxy s (che è una vera paccata secondo me)...Io sinceramente stavo pensando all lg optimus dual che sarà in vendita dal 15 marzo...resta a voi a darmi dei consigli xD
-
L'optimus dual ci può stare anche se lg sinceramente non mi tenta neanche un po, ma non dirmi che il galaxy s è una paccata perché mi arrabbio ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Io avessi ora 500 euro da spendere per un telefono andrei sul dual, l'unica cosa che verificherei prima dell'acquisto è il bootloader (non voglio restrizioni per il modding).
Se giudichi "paccata" il galaxy s immagino che tu dia importanza a design e materiali, quindi il dual sembra buono in tutte e due le cose, senza comunque eccellere (in compenso eccelle in potenza di calcolo e velocità, quindi direi un buon compromesso tra le due cose). Se invece dei disposto a sacrificare della potenza di calcolo per un telefono con design migliore, potresti andare su desire hd o desire z, ma io personalmente te lo sconsiglierei: acquistare un single core ora, non è una buona idea.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marco24
L'optimus dual ci può stare anche se lg sinceramente non mi tenta neanche un po, ma non dirmi che il galaxy s è una paccata perché mi arrabbio ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
quoto...magari puà essere lento se lo lasci cosi com'è (il mio no per esempio con froyo..) però una paccata proprio no!..comunque nemmeno a me la lg mi tenta..piuttosto che l'optimus dual se è l'unico dual core disponibile a 500 euro andrai su un single core...magari il nexus s ..anche se 550 per quello slcd li reputo un po tanti..
-
Io ti consiglio di orientarti Su un single core di fascia alta, magari di HTC.
Questo perché a mio avviso ora come ora il dual core non è ancora a pieno supportato.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
ilmastro
Io ti consiglio di orientarti Su un single core di fascia alta, magari di HTC.
Questo perché a mio avviso ora come ora il dual core non è ancora a pieno supportato.
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Non è ancora supportato è una grave imprecisione.
Poche applicazioni per ora sfruttano il dual core nel senso che la potenza viene sprecata.
Però non dimentichiamo che già solo un core del tegra 2 è più potente degli attuali processori single core, che le nuove app stanno sfruttando il dual core e che già solo per le app preinstallate (browser, launcher...) val la pena di prendere un dual core.
Inoltre il dual ha garanzia di longevità per parecchio tempo, mentre i single core entro 4/5 mesi sono da cambiare.
-
Quote:
Metallaro
Non è ancora supportato è una grave imprecisione.
Poche applicazioni per ora sfruttano il dual core nel senso che la potenza viene sprecata.
Però non dimentichiamo che già solo un core del tegra 2 è più potente degli attuali processori single core, che le nuove app stanno sfruttando il dual core e che già solo per le app preinstallate (browser, launcher...) val la pena di prendere un dual core.
Inoltre il dual ha garanzia di longevità per parecchio tempo, mentre i single core entro 4/5 mesi sono da cambiare.
hanno già annunciato processori migliori del tegra 2 roftl
-
Quote:
RainbowZ
hanno già annunciato processori migliori del tegra 2 roftl
Certo (per la precisione il processore OMAP 4 deve essere spettacolare), però è come il passaggio da snapdragon (nexus one) a qualcomm MSM7x30 (desire z), non cambia molto. In realtà tra nexus one e desire z cambia molto ma soprattutto per la gpu.
Invece il passaggio da single core a dual core è un passaggio netto come quello da architettura armv6 ad armv7.
-
Quote:
Metallaro
Certo (per la precisione il processore OMAP 4 deve essere spettacolare), però è come il passaggio da snapdragon (nexus one) a qualcomm MSM7x30 (desire z), non cambia molto. In realtà tra nexus one e desire z cambia molto ma soprattutto per la gpu.
Invece il passaggio da single core a dual core è un passaggio netto come quello da architettura armv6 ad armv7.
bah per ora aspetto ancora un po' .. ultimamente stanno uscendo troppe cose troppo veocemente roftl (anche se il galaxy s 2 ... *-* cazzo se lo voglio.. senza contare che c'è acnhe la versione tegra 2.. solo che momentaneamente non ho più un euro roftl)
-
tanto mi sa che per l's2 dovremo aspettare un pò xD...risparmia per giugno xD