CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Consiglio se, quale e dove acquistare.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    LG G2...tante chiacchere e marketing e poca sostanza...è l'S5 di LG...telefono sopravvalutato e sovrapprezzato che mai e poi mai prenderei in considerazione...mi sembri un tipo sveglio...capirai da solo che il G2 è la versione fighetta del Nexus 5...detto questo...sei ancora molto legato al concetto di telefonia mobile pre-smartphone...il tuo 6630 con symbian anche dopo diversi anni era sicuramente migliore rispetto ai vari telefoni con sistemi operativi proprietari...ora è una guerra...guerra Android contro iOS...guerra Android contro Android...guerra tra case...insomma ogni 3 giorni c'è qualcosa di nuovo...esce lo snapdragon 800 quadcore da 2,4GHZ?bene due settimane dopo esce lo snapdragon 805 poi 810 e via dicendo...quindi qualsiasi cosa scegli...resti indietro cmq...ma sostanzialmente te ne puoi altamente fregare!come dicevo nella mia risposta precedente...una volta che il terminale l'avrai in mano ci farai un sacco di cose e non solo quelle che pensi ora...quindi se ne hai lo possibilità economica va su un top gamma...anche se c'è di meglio del nexus5
    E l'ho capito che state in guerra , ti faccio un esempio, appena uscito il Phenom 955BE di AMD l'ho preso pur sapendo che non era paragonabile ai processori simili di casa Intel, l'ho corredato di una buona scheda madre, 8GB di ram, un Enermax di adeguata potenza che avevo su altro pc e preso ridondante, no scheda video perché non gioco, ad oggi tranne che sul piano giochi (ma forse con una buona scheda video va ancora bene anche per questo impiego ludico) dove non posso dire, va ancora alla grande applicativi aperti a go-go, schede aperte su Firefox che neanche le conto mentre il pc fa qualche aggiornamento, penso che all'epoca prendere più di quanto mi servisse anche spendendo più di quanto mi servisse mi ha fatto risparmiare, giusto?
    Anche se oggi le altre macchine se lo mangerebbero, il mio pc per quello che ne faccio va ancora alla grandissima.

    Ecco in poche parole vorrei avere lo stesso effetto con lo smartphone.

    Chissà se un giorno riusciranno a mettere la batteria del G2 sotto il Nxs5.

    Cosa c'è di meglio del Nxs5?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Non necessariamente nell'ordine HTC M8 Samsung Note 3 Oppo N1 e Oppo Find 7....il Find 5 su molti punti di vista è superiore su altri inferiore

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Giusto due parole: il problema del fruscio nei video non è stato ancora risolto, come erroneamente riportato.
    Potrai farti sostituire anche 100 terminali, ma lo avranno tutti: è un problema dal lato software che Google ha promesso di risolvere con un aggiornamento.

    Detto questo, a meno di esigenze specifiche, fregatene: il fruscio si manifesta in video se la registrazione avviene in presenza di silenzio assoluto.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Giusto due parole: il problema del fruscio nei video non è stato ancora risolto, come erroneamente riportato.
    Potrai farti sostituire anche 100 terminali, ma lo avranno tutti: è un problema dal lato software che Google ha promesso di risolvere con un aggiornamento.

    Detto questo, a meno di esigenze specifiche, fregatene: il fruscio si manifesta in video se la registrazione avviene in presenza di silenzio assoluto.
    Io sinceramente non noto il problema con il mio nexus...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco9696 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non noto il problema con il mio nexus...
    Meglio così! Vuol dire che l'autore del thread capirà ulteriormente che è una piccolezza!
    Per sentire questo fruscio devi registrare un video durante la notte ad esempio... insomma quando c'è massimo silenzio.
    Prova e poi ci fai sapere! Può anche darsi che le ultimissime unità prodotte da Google siano esenti dal problema.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    Non necessariamente nell'ordine HTC M8 Samsung Note 3 Oppo N1 e Oppo Find 7....il Find 5 su molti punti di vista è superiore su altri inferiore

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
    L'HTC M8 sarebbe il ONE?

    Il Note 3 è fuori budget.

    Gli OPPO mi piacciono ma ad acquistarli sinceramente, se sono con garanzia europea e se per aggiustarli nel caso ve ne fosse bisogno, devo mandarlo fuori Italia non ne ho il coraggio.


    Per quanto riguarda invece il fruscio, forse davvero francesco9696 non ci fa caso o è stato fortunato e il suo terminale non fa fruscio, francesco quando lo hai acquistato?
    E voi altri quando lo avete acquistato?

    Mi è giunta voce che il modello che richiede più tempo di attesa, acquistandolo dal play store, è quello nero da 16GB, mentre per il bianco e/o il rosso i tempi si riducono drasticamente, ancora meno per il 32GB.

    A questo punto mi viene di pensare, ma chi acquista un 32GB, siccome si vendono meno, può incappare in un terminale di produzione anteriore ad un eventuale 16GB?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda invece il fruscio, forse davvero francesco9696 non ci fa caso o è stato fortunato e il suo terminale non fa fruscio, francesco quando lo hai acquistato?E voi altri quando lo avete acquistato?
    Beh non ci resta che attendere l'esito del test!

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    Mi è giunta voce che il modello che richiede più tempo di attesa, acquistandolo dal play store, è quello nero da 16GB, mentre per il bianco e/o il rosso i tempi si riducono drasticamente, ancora meno per il 32GB.
    Vero. Comunque il periodo critico, ovvero novembre-dicembre, è finito da un pezzo. Quindi anche il modello da 16GB nero nel giro di una settimana ti arriva. Sullo store trovi la dicitura "spedizione entro 2-3 settimane" perché viene considerato il caso peggiore... ma se ordini oggi per esempio, domani o al massimo dopodomani parte la spedizione.
    Generalmente così funziona. Dovesse andare proprio malisssssimo spediranno dopo 3 settimane.

    Quote Originariamente inviato da Rastakhan Visualizza il messaggio
    A questo punto mi viene di pensare, ma chi acquista un 32GB, siccome si vendono meno, può incappare in un terminale di produzione anteriore ad un eventuale 16GB?
    Anche se non posso dirtelo con certezza matematica, la risposta è NO!
    Dal momento che il 32GB ha meno richiesta del 16GB, è chiaro che Google produca quel quantitativo (ben oltre chiaramente) necessario a coprire la domanda.
    Le unità che avanzano dal mese X tipicamente vengono esaurite entro la prima metà del mese X+1 ... motivo per cui, se sei interessato ad accaparrarti l'n5 dell'ultimo lotto di produzione, ti conviene acquistarlo attorno la seconda metà del mese.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Rastakhan
    Originariamente inviato da Moretz784
    Non necessariamente nell'ordine HTC M8 Samsung Note 3 Oppo N1 e Oppo Find 7....il Find 5 su molti punti di vista è superiore su altri inferiore

    Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
    L'HTC M8 sarebbe il ONE?

    Il Note 3 è fuori budget.

    Gli OPPO mi piacciono ma ad acquistarli sinceramente, se sono con garanzia europea e se per aggiustarli nel caso ve ne fosse bisogno, devo mandarlo fuori Italia non ne ho il coraggio.


    Per quanto riguarda invece il fruscio, forse davvero francesco9696 non ci fa caso o è stato fortunato e il Nusuo terminale non fa fruscio, francesco quando lo hai acquistato?
    E voi altri quando lo avete acquistato?

    Mi è giunta voce che il modello che richiede più tempo di attesa, acquistandolo dal play store, è quello nero da 16GB, mentre per il bianco e/o il rosso i tempi si riducono drasticamente, ancora meno per il 32GB.

    A questo punto mi viene di pensare, ma chi acquista un 32GB, siccome si vendono meno, può incappare in un terminale di produzione anteriore ad un eventuale 16GB?

    L m8 è il nuovo HTC one...x la garanzia Oppo...beh è tanto meglio di quella italiana...vengono a prenderlo a casa e te ne ridanno uno nuovo in 7 giorni sabato e domenica compresi...la garanzia italiana non credo sia meglio
    Ultima modifica di Moretz784; 27-02-14 alle 07:05

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Beh non ci resta che attendere l'esito del test!
    Speriamo che francesco9696 ci faccia questo test.


    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Vero. Comunque il periodo critico, ovvero novembre-dicembre, è finito da un pezzo. Quindi anche il modello da 16GB nero nel giro di una settimana ti arriva. Sullo store trovi la dicitura "spedizione entro 2-3 settimane" perché viene considerato il caso peggiore... ma se ordini oggi per esempio, domani o al massimo dopodomani parte la spedizione.
    Generalmente così funziona. Dovesse andare proprio malisssssimo spediranno dopo 3 settimane.
    Ok vediamo quale si sceglie.


    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Anche se non posso dirtelo con certezza matematica, la risposta è NO!
    Dal momento che il 32GB ha meno richiesta del 16GB, è chiaro che Google produca quel quantitativo (ben oltre chiaramente) necessario a coprire la domanda.
    Le unità che avanzano dal mese X tipicamente vengono esaurite entro la prima metà del mese X+1 ... motivo per cui, se sei interessato ad accaparrarti l'n5 dell'ultimo lotto di produzione, ti conviene acquistarlo attorno la seconda metà del mese.
    Suggerimento utilissimo!
    Grazie.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Moretz784 Visualizza il messaggio
    L m8 è il nuovo HTC one...x la garanzia Oppo...beh è tanto meglio di quella italiana...vengono a prenderlo a casa e te ne ridanno uno nuovo in 7 giorni sabato e domenica compresi...la garanzia italiana non credo sia meglio
    Beh la cosa mi rincuora.
    Se .....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy